qualcuno sa dove reperire materiale fotografico riguardante un VOLVO FH con le immagini aerografate della maledizione della prima luna??in particolare telaio e interni.(il camion forse è olandese o belga)
Eccolo qui:
Questo paraurti posteriore è proprio un'opera d'arte...
Belle foto Aerodyne, il camion è stupendo, l' unica pecca sn qulle borchie sull' asse posteriore, che a mio parere fanno letteralmente schifo, gli stavano meglio i cerchi in lega.
Hai delle foto dello Scania serie 4 verde che si intravede nelle foto del Volvo? Se nn sbaglio era di David Patalacci e ora è di un padroncino spagnolo.
Di sicuro lo scania t verde l'ho fotografato ma non so perchè non trovo le foto nella memoria del pc,cercherò nei cd e sd.
Per farmi perdonare resto in tema e godetevi questi scania t da delirio da quanto sono spettacolari:
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
to be continued...
Ancora un po' di nordici e il cabrio per chi ama il vento tra i capelli...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Visto che vi ha portato stanotte babbo natale?
Auguri a tutti.
Aerodyne complimenti per la carrettata di musoni che hai postatouno piu bello dell'altro
Molto belle le aerografie sul musone inglese Coles & Sons peccato per la guida a destra....
Molto belle le foto, grazie Aerodyne. Una curiosità, ma lo Scania T di Fabrice Curty ( quello decorato cn i draghi) è stato per caso venduto all' olandese Heros Transport???
Questo sito web è in vendita! lkw-infos.net è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, lkw-infos.net c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Buonasera a tutti
Qualcuno ha foto dei camion della trasporti colombo di bergamo?
mi interessava soprattutto lo scania r con il grifone aerografato ai lati, comunque se avete foto dei suoi mezzi vi sono grato!
grazie
Buonasera a tutti
Qualcuno ha foto dei camion della trasporti colombo di bergamo?
mi interessava soprattutto lo scania r con il grifone aerografato ai lati, comunque se avete foto dei suoi mezzi vi sono grato!
grazie
Commenta