MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Man si rinnova

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Anche Man si rinnova

Novità per il RAI:

Debutto gamma TGM (18t). Avrà cabine C, L, LX; carrozzabilità da 3,9 a 8,1 metri; motore D08 da 240, 280, 326cv(quest'ultimo è un biturbo)

Nuova cabina XLX (tra la XL e XXL). Dal pavimento al tetto interno 2m, larghezza2,44m, 2lettini da 2,2m. Volante multifunzione che in futuro sarà di serie su tutte le cabine tranne la M

D20: verrà pompato per 2 nuove tarature 400 e 436cv per l'euro5 con SCR (adblue)

Truck Of The Year 2006

Ebbene si! Il MAN TGL è il camion dell'anno che viene.....

Intanto ecco una foto della XLX

P.S.: il nuovo volante multifunzione è da vedere!!!! UNO SPETTACOLO!!!
    Attached Files
    Ultima modifica di R580 Topline; 16/10/2005, 17:43.

Commenta

a me questa nuova cabina XLX sembra la vecchia LX!!!...avranno solo cambiato nome????mhà!

Commenta

Certo che ci vuole il coraggio di giornalisti venduti ad eleggere camion dell'anno.... un camion ..che non fa altro che avere richiami su richiami, addirittura clienti che li hanno dati indietro e non ne voglion nemmeno piu sentir parlare di Man..vista la moltitudine di problemi che stanno dando....
        Ma dico, anzicchè rinnovarlo.. perchè non lo hanno migliorato...ed eliminato i difetti?

Pubblicità padrona.....

Commenta

Interessante la XLX!
          Non è la vecchia LX perchè è posta più in alto (come la XL e la XXL) e non ha parafanghi sporgenti. In pratica è proprio la via di mezzo tra queste ultime due (che hanno ripettivamente tetto piatto e tetto rialzato con vetri superiori laterali e parabrezza ullungato verso l'alto).
          No commento sul Truck of the year per il TgL....
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Bisogna ricordare, che il man, ha i prezzi di listino più bassi
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Premesso che non sono d'accordo sull'elezione di un veicolo "leggero" a Truck of the year, io penso che il Camion dell'anno debba essere dalle 18t in su; trakker hai detto che sono stati ritirati dei TGL, perchè sono già commercializzati??

Per chi interessasse al seguente link può trovare la brochure e 3 video del TGA 18.440 XLX, del TGM e del TGL

http://www.man-mn.com/rai2005/

sotto "specials"

intanto ecco qua le foto del cruscotto e del volante (bellissimo)
              Attached Files

Commenta

Vorrei ricordare che la bellezza non è sempre sinonimo di qualità del mezzo ....
                http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Ciao belinone, sono d'accordo , MA anche l'occhio vuole la sua parte
                  comunque sempre meglio dell'anonimo volante di prima!

Commenta

TG-A Commander 50

Ciao, qualcuno di voi è riuscito a trovare foto del nuovo MAN TG-A Commander 50 ?????

ciao

Commenta

mi rispondo da solo

Mandi

Commenta

Originalmente inviato da belinone
                        Vorrei ricordare che la bellezza non è sempre sinonimo di qualità del mezzo ....
                        infatti, il Tgl esteticamente è molto bello, solo che non sapevo che avesse tutti sti problemi meccanici.

Commenta

Iaa

nuovo D26
                          460cv per Neoplan, 480cv e 540cv per il TG-A common rail e coppie di 2300Nm e 2500Nm. il 480 è euro 4 e 5 il 540 solo euro 5

http://www.man-mn.com/en/media/Press...=83217&lang=en

Commenta

Anche qui Trakker ci sono delle eccezioni!Ho un amico che possiede un Man 19-460 e fa il trasporto foraggi con ritorno conto terzi e d'estate lo mette a bietola!rimorchio a 3 assi nani attaccato eh!intendiamoci!Non ci crederai ma non ha mai avuto problemi!in aggiunta ha comprato 2 Daf per via dell'immatricolazione veloce e del vecchio tachigrafo!Ma mi ha detto che per quanto si viaggi bene(possiede anche un altro Daf) non è il MAN!A questo punto non so nemmeno io cosa pensare!L'ho guidato infinite volte!Come il mio Eurostar con tutte le critiche che ci sono dietro all'Iveco...son sempre tornato a casa!Dopo come dico...ho solo 30 anni quindi lascio il tempo che trovo!

Commenta

restyling man TGA???

qualcuno mi sa dire se nel 2007 ci sia in programma il restyling del man TGA a me interesserebbe in particolare la cabina M

grazie a tutti

Commenta

Il sito della MAN non dice nulla a riguardo?

Commenta

bhè...come qualunque casa hanno già in studio o già nel cassetto il restyling della gamma....ma la presentazione o lancio viene deciso dalla situazione del mercato.......comunque che ci dovresti fare???
                                  (hanno appena lanciato il nuovo motore D26)

Commenta

se i moderatori me lo concedono---------------------------------------------

avete visto il cityliner????????WOOOOOOW

fantastico........

http://www.rsmuc.de/man_iaa_de/special_e.html

Commenta

Che ci dovrei fare... niente semplicemente compro un camion ogni 10/15 anni e avevo piacere fosse almeno l'ultimo modello... mi romperebbe prenderlo ora per poi trovarmi nel 2007 con il restyling appena fatto, il sito della man non dice niente e in rete a parte un accenno in un articolo dove si presume un restyling nel 2007 x il resto non ho trovato niente quindi magari chiedevo se qualcuno avesse qualche informazione in più.
                                      Su questa macchina andrà montata una fassi 260, quindi telaio 4 assi, cabina M e motore D26 da 480Hp.
                                      Ringrazio anticipatamente tutti.... Bye

Commenta

Caricamento...
                                      X