Ciao a tutti, volevo un aiuto da voi che sicuramente siete piu esperti di me.
il nostro povero 79-10 è in agonia . acquistato 5 anni fa come emergenza per rimpiazzare un nissan l35 che ci ha dato un sacco di problemi e fatto spendere un sacco di soldi e poi dovuto rottamare per disperazione.
dicevo, il 79 ha tirato fino ad ora senza nessun problema, rifatti solo gomme e freni in cinque anni altri piccoli interventi che capitano normalmente. per la cronaca l' avevo pagato 3 milioni!!!!!! + 1 per il telone nuovo , si è fatto di media 100 km giorno con 20/50 qli di carico. direi che è ancdata bene???.
Ora vorrei cambiarlo , mi serve un telonato da 5 / 6 mt con 50/60 qli di portata
ho trovato un volvo FL6 /12 con 400.000 Km del dic 98 , messo veramente bene . unico proprietario (padroncino) con tutti i controlli in regola , cabina con riscaldatore ecc ecc... vi metto le foto.l' ha dovuto vendere per un infortunio che l' ha costretto a rinunciare alla patente . unica cosa il prezzo , 18.000 euri mi sembrano tanti . che ne pensate????
io volevo prendere un Eurocargo 120/ 23 ma fino ad ora non ho trovato nulla...
il nostro povero 79-10 è in agonia . acquistato 5 anni fa come emergenza per rimpiazzare un nissan l35 che ci ha dato un sacco di problemi e fatto spendere un sacco di soldi e poi dovuto rottamare per disperazione.
dicevo, il 79 ha tirato fino ad ora senza nessun problema, rifatti solo gomme e freni in cinque anni altri piccoli interventi che capitano normalmente. per la cronaca l' avevo pagato 3 milioni!!!!!! + 1 per il telone nuovo , si è fatto di media 100 km giorno con 20/50 qli di carico. direi che è ancdata bene???.
Ora vorrei cambiarlo , mi serve un telonato da 5 / 6 mt con 50/60 qli di portata
ho trovato un volvo FL6 /12 con 400.000 Km del dic 98 , messo veramente bene . unico proprietario (padroncino) con tutti i controlli in regola , cabina con riscaldatore ecc ecc... vi metto le foto.l' ha dovuto vendere per un infortunio che l' ha costretto a rinunciare alla patente . unica cosa il prezzo , 18.000 euri mi sembrano tanti . che ne pensate????
io volevo prendere un Eurocargo 120/ 23 ma fino ad ora non ho trovato nulla...

Comunque,tornando al discorso di quello rosso,è normale che anche i rivenditori cambino gli allestimenti per vendere....ad esempio dove ho preso il Daily c'era uno Sprinter 4x4 (che abbiamo scartato subito in quanto troppo fighetto.....e poi volevano più del doppio di quanto abbiamo pagato il Daily che,in tutta onestà,mi piace ben di più
) del 2002 con su un cassone ribaltabile nuovo di palla.....incuriositi abbiamo chiesto al venditore il perchè di quell'allestimento nuovo (era palese che non era mai stato usato) ....e lui c'ha detto che è stato costretto a metterci quel ribaltabile nuovo perchè prima aveva una gru piuttosto grossa che era fuorilegge,e così conciato non l'avrebbe mai venduto...così hanno messo la grù su un Eurocargo ed un cassone nuovo sullo Sprinter...che però è ancora là invenduto
Eh...i 4x4 sono un po' difficili da vendere a Vicenza... X I Mod: non mi sembra un OT inutile perchè si collega al discorso fatto in precedenza...almeno mi sembra....in caso...forbici e via!
Commenta