complimenti per la motrice bel mezzo.Gli anedotti ne so tantissimi,galiani piu di tanto illegale non è almeno paga bene a chi rischi la vita per lavoro.
Di fare la pipi im bottiglia bisogna essere stupidi di cambiare autista in marcia e una cosa folle avvolte fatta anche da me per evitare dei guai.
Nei frigo,e quasi sempre con l ortofrutta,si va sempre di corsa e come portare mozzarelle un mio autista e andato a portar mozzarelle perche voleva lavorare4giorni a settimana ma4giorni significa2viaggi andata e ritorno dal nord ora e ritornato alla cuccia e io lo prendo ingiro dicendoli che un pò di morfina le fa bene per star sveglio96ore continuative per portare u camion
Di fare la pipi im bottiglia bisogna essere stupidi di cambiare autista in marcia e una cosa folle avvolte fatta anche da me per evitare dei guai.
Nei frigo,e quasi sempre con l ortofrutta,si va sempre di corsa e come portare mozzarelle un mio autista e andato a portar mozzarelle perche voleva lavorare4giorni a settimana ma4giorni significa2viaggi andata e ritorno dal nord ora e ritornato alla cuccia e io lo prendo ingiro dicendoli che un pò di morfina le fa bene per star sveglio96ore continuative per portare u camion

cmq spesso mi sorpassano di notte mentre torno a casa (nn galiani ma i frighi napoletani con le foto di padre pio) e quando passano loro... anche gl'autobus devono "farsi a destra".
io non sono galian i
e da una parte invidio voi ke fate sto lavoro e da una parte mi dispiace x voi
) per poi essere a casa verso le 22.30/23.00. Poi altre 24 ore a casa e si ripartiva... Un pò trafficati come giri ma sicuramente meglio delle lunghe tratte con frutta e verdura... Alla lunga a fare certe cose ti cedono i nervi. Un mio collega ha fatto un esaurimento nervoso e dopo aver abbandonato il camion a Bitonto se n'è risalito fino a Ferrara facendo l'autostop e scroccando passaggi ai colleghi... Poi s'è fatto 6 mesi di cure psichiatriche ed alla fine ha aperto un autolavaggio (su consiglio del medico che gli aveva proibito di tornare sui camion....).

Commenta