Infatti... E dei F.lli Casilli che puoi dirmi? Io li vedevo spesso a scaricare alla Big Service, una ditta che commercia surgelati (frutta, verdura, cibarie varie, gelati, torte, semifreddi ecc.) che sta praticamente dietro all'area di servizio Bentivoglio est sulla A13. Anche ora fanno trasporti per quella destinazione, usando quasi sempre dei bilici Iveco Eurostar 520 rossi con scritte bianche e semirimorchi frigo bianchi con scritte rosse...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasporti refrigerati
Collapse
X
-
Casilli so che sono da anni nel mondo del refrigerato ma nn hanno piu Eurostar 520 ma tutti stralis scania e daf Sono specializzati nel nazionale ed internazionale fanno spesso la franciaUltima modifica di CieRRe Design; 04/01/2007, 18:31.
Commenta
-
Beh, allora mi sa che in dieci anni di patente C/E e di 25 di passione per i camion mi sono totalmente rincretinito e non so più distinguere un 470 da un 520.....
Trakker, tu che ne dici, è possibile che il mio cervello sia andato in pappina in tutti sti anni a contatto con i camion????http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da CieRRe Design Visualizza messaggioallora avete la testa dura qst per voi cos'èhttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ragazzi, se mi permette, quell scritta mi sa di tarocco.. dato che sono i numeri con la grafica ed il sistema che l'Iveco ha adottato dopo la presentazione dello Stralis... Anche se fosse un 470, non avrebbe quella scritta, ma solo la fascetta nera nel gruppo vetrata laterale con la scritta "440E47" e non i numeri incollati in quel modo... Quei numeri li mettono ai Sivi con cabina Eurostar dopo l'uscita sul mercato dello Stralis, ma nessuna macchna Iveco prima delloSralis ha quel tipo di riferimento numerico in quel modo.. soprattutto se non è Cursor poi e quindo molto piu vecchio... Come al solito.....si scrive ma.....
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioRagazzi, se mi permette, quell scritta mi sa di tarocco.. dato che sono i numeri con la grafica ed il sistema che l'Iveco ha adottato dopo la presentazione dello Stralis... Anche se fosse un 470, non avrebbe quella scritta, ma solo la fascetta nera nel gruppo vetrata laterale con la scritta "440E47" e non i numeri incollati in quel modo... Quei numeri li mettono ai Sivi con cabina Eurostar dopo l'uscita sul mercato dello Stralis, ma nessuna macchna Iveco prima delloSralis ha quel tipo di riferimento numerico in quel modo.. soprattutto se non è Cursor poi e quindo molto piu vecchio... Come al solito.....si scrive ma.....
Commenta
-
Crow, se non l'avessi capito la scritta 470 è chiaramente tarocca......prima cosa non sono mai esistiti Iveco con la scritta 440E** e sotto la potenza in color argento (che c'è solo su Stralis e Trakker). poi l'Eurostar, nemmeno il Cursor,non ha mai avuto quelle scritte 470......
quindi il 470 è aggiunto per cui camion potrebbe essere benissimo un 440E38 tanto quanto un 440E52Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao leggendo i vostri commenti sui trasporti refrigerati volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi che "fine" hanno fatto i camion della Marani (di cui ho uno splendido modellino in scala 1/87) poichè in giro per le autostrade non li vedo più, così come non vedo più nemmeno i camion della Tir Frigor entrambe aziende di Cesena o zone vicine.
Commenta
Commenta