ciao a tutti volevo un'informazione, tornando da Milano ho visto sull'autostrada uno stralis ad (cabina eurotech per intenderci) della Automarocchi con la targhetta sulla portiera che indica la potenza pari a 450. Per conferma sono andato sul sito iveco ma non è c'è nulla. E' una svista ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motore Stralis
Collapse
X
-
Ne ho visto un paio anch'io di 450, uno rosso sulla A1 nei pressi di Parma, ed uno sulla A14 dalle parti di Cesena. Entrambi facenti parte di grosse flotte con cui Iveco è solita operare per testare i nuovi motori (non potrebbe essere altrimenti, visto che loro di Km ne macinano davvero tantissimi). Non sono cose rare da vedere, ma a volte sono più subdoli e testano i motori nuovi sui mezzi vecchi per non destare sospetti: chi può pensare che su uno Stralis di 5 anni ci sia un motore Euro5 nuovo di zecca????http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggioIo vedo gli automarocchi tutti i giorni e per ora non ho ancora notato la versione da 450 ...
Ti ricordi se tirava un container o faceva altri trasporti ???http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Con l'indroduzione della normativa euro 5 , la iveco ha adottato il sistema di trattamento allo scarico con ad blue e quindi in sostanza i motori sono gli stessi della vecchia serie euro 3, mà con le nuove mappature c'è stato un incremento di coppie e potenze su tutti , tanto che il cursor 8 oggi è passato alle potenze di 310-330-360 cv. mentre il cursor 10 è disponibile come dicevo sopra con tarature 420 oppure 450 , mentre il cursor 13 è disponibile con 500 o 560 cv. ...
Il vecchio 540 ero 3 era solo eurotronic , mentre oggi sul 560 è disponibile anche lo zf manuale .
Questi modelli sono già tutti in listino e moltissimi già sono in giro .
Gruista
Commenta
-
Originalmente inviato da gruista Visualizza messaggioCon l'indroduzione della normativa euro 5 , la iveco ha adottato il sistema di trattamento allo scarico con ad blue e quindi in sostanza i motori sono gli stessi della vecchia serie euro 3, mà con le nuove mappature c'è stato un incremento di coppie e potenze su tutti , tanto che il cursor 8 oggi è passato alle potenze di 310-330-360 cv. mentre il cursor 10 è disponibile come dicevo sopra con tarature 420 oppure 450 , mentre il cursor 13 è disponibile con 500 o 560 cv. ...
Il vecchio 540 ero 3 era solo eurotronic , mentre oggi sul 560 è disponibile anche lo zf manuale .
Questi modelli sono già tutti in listino e moltissimi già sono in giro .
Gruista
per quando riguarda lo stralis che ho visto tirava un semi porta container.
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggiogiallu, guarda che ci sono tutti....
se vai nella sezione schede tecniche sulla destra in basso c'è un piccolo menù
clicchi su "Euro5" e ti si apre la pagina chìon i pdf della gamma euro5
Commenta
Commenta