cosa è sta roba?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Man TGX
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggioTuttavia non è proprio un obrobrio inguardabilehttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da griffonev8 Visualizza messaggioIl griffone restera nella storia!!!!ai primi tempi il vero \8/ era solo scania....secondo me anke se ha il doppio scarico..lo scania riesce a fare un rombo migliore!!!!!!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggioMa su ogni discussione devono venire fuori sparate del genere?!? "scania è meglio" ecc ecc..Piantiamola con questo fanatismo! Voi e i vostri scania!
ma approposito di questo tgx... in giro se ne vedono...non troppi, ma si vedono, però ho notato che questo man v8...secondo me non ha avuto troppo successo! sempre a mio parere!
Commenta
-
Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggiosi ma devi capire che se non si fanno riconoscere..non stanno in pace!
ma approposito di questo tgx... in giro se ne vedono...non troppi, ma si vedono, però ho notato che questo man v8...secondo me non ha avuto troppo successo! sempre a mio parere!
Commenta
Commenta