MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man TGX

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

cosa è sta roba?

Commenta

Palese fotomontaggio. La mascherina per esempio è nero lucido. Il cofano nero opaco.
      Tuttavia non è proprio un obrobrio inguardabile

Commenta

Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
        Tuttavia non è proprio un obrobrio inguardabile
        Mah... Per me quel cofano è troppo corto, se fosse stato un pò più lungo era meglio. Ovviaente parlo in rapporto ai fratelli Scania e Volvo....
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Il griffone restera nella storia!!!!ai primi tempi il vero \8/ era solo scania....secondo me anke se ha il doppio scarico..lo scania riesce a fare un rombo migliore!!!!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da griffonev8 Visualizza messaggio
            Il griffone restera nella storia!!!!ai primi tempi il vero \8/ era solo scania....secondo me anke se ha il doppio scarico..lo scania riesce a fare un rombo migliore!!!!!!!!!
            Ma su ogni discussione devono venire fuori sparate del genere?!? "scania è meglio" ecc ecc..Piantiamola con questo fanatismo! Voi e i vostri scania!

Commenta

Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggio
              Ma su ogni discussione devono venire fuori sparate del genere?!? "scania è meglio" ecc ecc..Piantiamola con questo fanatismo! Voi e i vostri scania!
              si ma devi capire che se non si fanno riconoscere..non stanno in pace!

ma approposito di questo tgx... in giro se ne vedono...non troppi, ma si vedono, però ho notato che questo man v8...secondo me non ha avuto troppo successo! sempre a mio parere!

Commenta

Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                si ma devi capire che se non si fanno riconoscere..non stanno in pace!

ma approposito di questo tgx... in giro se ne vedono...non troppi, ma si vedono, però ho notato che questo man v8...secondo me non ha avuto troppo successo! sempre a mio parere!
                mah..se non ricordo male questo V8 c'e solo da 680cv...con i tempi che corrono..dar da bere a tutti quei cavalli..credo che uno ci pensi un pò prima

Commenta

Caricamento...
                X