MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

camion trasporto casse scarrabili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao
    vedo solo ora questo argomento.
    Qui potete trovare due video di come funziona l'incarramento e l'intercambiabilità.
    Ciao
    Carlo

Commenta

• ciao da topogigio io porto le casse da 3 anni,all' inizio era un pò dura adesso mi diverto. Havevo la macchina con la gru e d'inverno con la bora e la neve si faticava un ò. Adesso ho uno Stralis senza gru ma va bene lo stesso.La cosa che mi rompe di più e' mettere i teli quando soffia il vento.

Commenta

• dipende da cio che porti cmq piacere anchio da 4 anni su scarrabili e ragno

Commenta

• Originalmente inviato da Carlodg Visualizza messaggio
          Ciao
          vedo solo ora questo argomento.
          Qui potete trovare due video di come funziona l'incarramento e l'intercambiabilità.
          Ciao
          Carlo
          Ho visto in una foto che sullo Scania raffigurato è stata montata la pulsantiera al posto delle clessiche levette;
          mi chiedo...ma ne hanno fatto un milione e le devono smaltire,oppure c'è chi la richiede esplicitamente?
          ho avuto a che fare con quel tipo di pulsantiera e a mio avviso era scomodissima,in quanto o guardavi ciò che stavi facendo o guardavi i pulsanti che stavi usando;
          credo quindi che l'impianto montato avesse il comando elettrico,io avrei optato piuttosto per degli interruttori a levetta tipo quelli pneumatici,molto più comodi ed intuitivi.

Commenta

• cive dipende da che pulsantiera intendi io utilizzo sia lelevette pneumatiche che la pulsantira radio senza filo e devo dire che quella senza filo e comodissima perche posso scendere dal camion mentre ribalto o lo faccio sendere o chiudo il portellone delle presse o compattatori cosi evito il sali scendi per vedere se c e ancora roba dentro, cmq va a gusti penso

Commenta

• salve sono nuovo guardate questo scarrabile
              non è un pò strano ?

Commenta

• Scarrabile? Quale scarrabile? Ma sai cosa sia uno scarrabile? pesno di no.. Poi il "regolamento" che hai approvato nell'iscriverti lo hai letto? Credo di no quindi ti invito a farlo e rispettarlo.. Basta cercare . ed ecco che ooopssss ma gurda che ho trovato
                http://www.forum-macchine.it/showthr...=16549&page=20

Commenta

• si lo so trakker scusa ma io ho solo 14 anni e alcune cose non le so cmq scusa ancora e leggero meglio il regolamento ancora scusa ciao

Commenta

• Buongiorno.
                    intervengo in un argomento di 12 anni fa.. se qualcuno mi risponde sono ben contento.
                    stiamo acquistando un nuovo veicolo con gancione, a me è venuto lo schizzo del tridem (1+3) con 4 asse sterzanze e sollevabile.
                    qualcuno di voi ha gia usato questo tipo di veicolo?

Commenta

Caricamento...
                    X