Mi dispiace aprire un nuovo argomento a riguardo, ricordo che se ne era già parlato ma non ricordo dove e sopratutto non l'ho trovato...
In pratica un mio amico sta partendo per farsi 3-4 mesi in Australia e sta facendo di tutto per convincermi ad andare con lui (precisamente a Perth), insomma per farla breve, vorrei sapere se una volta là posso lavorare come truck driver (notate già le prime avvisaglie di inglesismo
) con la mia bella CE o al massimo patente internazionale... Sapete qualcosa a riguardo ?? O altre info che potrebbero tornarmi utile ??
Come se non bastasse glielo devo dire entro oggi perchè oltre non riesce più a spostare il volo già prenotato..........
Grazie a tutti, ciao !
In pratica un mio amico sta partendo per farsi 3-4 mesi in Australia e sta facendo di tutto per convincermi ad andare con lui (precisamente a Perth), insomma per farla breve, vorrei sapere se una volta là posso lavorare come truck driver (notate già le prime avvisaglie di inglesismo
) con la mia bella CE o al massimo patente internazionale... Sapete qualcosa a riguardo ?? O altre info che potrebbero tornarmi utile ?? Come se non bastasse glielo devo dire entro oggi perchè oltre non riesce più a spostare il volo già prenotato..........
Grazie a tutti, ciao !

)
)
.... ciao
Commenta