MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne camioniste

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
    O causa vino??? In ogni caso se fossi stato il suo datore di lavoro l'avrei già spedita a calci nel sedere a casa.

beh bisogna vedere magari è lui che li "impone" di tirare.............

Commenta

dalle mie parti c'èuna signora di circa 45 anni che una volta portava dei piccoli bus ora fa gite e le linee con stra 416 hd lei infatti ha una dita di autobus e una passione innata per i pulman.

Commenta

secondo me sono molto meglio di tanti autisti,le donne se fanno questo lavoro devono avere per forza gli attributi,mentre ci sono molti autisti...

Commenta

io conosco una ragazza che porta i container si chiama geni è un vero e proprio maschio e poi una claudia con un actros grigio l'ho vista a piombino all'arcelor (gran bel pezzo di donna) e poi una più o meno 45 anni con uno stalis bianco con vasca ribaltabile

Commenta

Qualcuna di quelle menzionate la conosco anch'io seppur di vista,tipo la padroncina friulana che nomina aerodyne dovrebbe essere la Anna,ci s'incrociava sempre sulla Romea,sempre sentita per cb ma mai in verticale;
            ai miei esordi mi ricordo che c'era una morettina tutto pepe della zona di Piove di Sacco,a vederla tirata a festa si giravano pure i lampioni a guardarla..all'epoca guidava un Renault 365 bilico e gravitava nella zona del porto di Marghera,poi ricordo che era passata alle barche e poi più vista:i maligni dicono che sia mancata di una malattia diffusa negli ultimi anni;
            un'altra che mi viene in mente fa container,a sentirla per cb ti viene da spegnerlo,sembra una raganella da stadio quando parla e parla e parla ancora...
            una volta però ero nel piazzale di una nota azienda di premiscelati del Trevigiano ed è scesa da uno Scania con vasca una biondina occhi azzurri che son rimasto come un ebete a guardarla quando è venuta a chiedermi se dovevo caricare pure io allo stesso suo posto.

Commenta

cive l'altra settimana dale mie parti an rifatto l'asfalto e a portare 4 assi premium da cava cosi mi sono fermato a fare 4 chiacchere e della da paura alta 1.65 bionda e occhi azzurri lavora per una ditta di asfalti dell'alta padovana comunque io quella non la ho piu vista e nemmeno sentita per il baracchino

Commenta

comunque i 4 assi renault si chiamano kerax

Commenta

x Cive: La biondina sullo Scania con la vasca lavorava per caso con Vaccari????
                  Se è lei l'ho incontrata anche io al porto di Ravenna e si chiama Rachele...ed effettivamente..... non c'è che dire

Commenta

in una tra le ditte per cui mio padre lavora mi ha detto che ci quasi più donne che uomini e ha detto che a scaricare la merce e a guidare se la cavano benissimo...

Commenta

apro apro aproposito di donne camioniste..questo è il blog del BUONA STRADA il truck team delle lady al volante...

Commenta

Originalmente inviato da V8 hearthbeat Visualizza messaggio
                        Se è lei l'ho incontrata anche io al porto di Ravenna e si chiama Rachele...ed effettivamente..... non c'è che dire
                        allora e una donna la bionda di vaccara no un ragazzo con i capelli lunghi come mi ha detto il mio collega

Commenta

da vaccari c'era pure la romina gran bella ragazza ora peccato sia in ufficio e nn giri piu con il camion

Commenta

da me viene scaricare una donna sulla trentina lavora per " il messagere del garda". . .che dire è gentilissima simpatica a differenza di certi che vengono a caricare e si buttano in cabina a dormire tipo oggi uno che oggi ha fatto solo una consegna fino a mantova e poi è venuto da noi e si è buttatto in cabina. .. io gli ho chiesto se aveva fatto la notte e lui no ero solo un po stanco!!!

Commenta

ache da me viene una donna a caricare, niente da dire in quanto a professionalità, da una mano nelle operazione di carico - scarico, inzialmente portava una motrice ora è passata al bilico, e sela cava bene.

Commenta

No no,era della zona del Coneglianese dato che aveva l'accento locale...
                                menzione anche per un'autista di bus di un'azienda del Veneto Orientale dalla fisionomia prettamente mascolina,con un mio collega gli si faceva la parodia fingendo di forare una gomma ed alzando il bus con una mano e con l'altra svitando i bulloni senza la chiave oppure intervenendo sulla manutenzione svitando i bulloni della testata sempre senza chiave.

Commenta

Originalmente inviato da Cive Visualizza messaggio
                                  No no,era della zona del Coneglianese dato che aveva l'accento locale...
                                  menzione anche per un'autista di bus di un'azienda del Veneto Orientale dalla fisionomia prettamente mascolina,con un mio collega gli si faceva la parodia fingendo di forare una gomma ed alzando il bus con una mano e con l'altra svitando i bulloni senza la chiave oppure intervenendo sulla manutenzione svitando i bulloni della testata sempre senza chiave.
                                  A Ferrara c'è pieno di donne alla guida degli autobus, e ti dirò di più: a loro affidano molto volentieri gli autosnodati! La tipa con la vasca di cui si parla non era per caso quella che lavorava da Trentin Ghiaia???? La Rachele è un'altra cosa....

X V8 hearthbeat: l'hai incontrata al porto mentre caricava la perlite???
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

quella che dicevo io la ditta ha un simbolo tipo un cavallo rampante con scritto a jump in the world e tutti i mezzi anno quel simbolo e proprio ieri nel tardo pomeriggio ho visto una fillandese con un volvo fh16 tutto atamarrato

Commenta

[La tipa con la vasca di cui si parla non era per caso quella che lavorava da Trentin Ghiaia???? La Rachele è un'altra cosa....

X V8 hearthbeat: l'hai incontrata al porto mentre caricava la perlite???[/quote]

Io l'ho incontrata mentre caricava l'argilla per le ceramiche al porto nord di Ravenna più precisamente alla ditta IFA vicino Marcegaglia.
                                      Ma perchè è un'altra cosa?

Commenta

[La tipa con la vasca di cui si parla non era per caso quella che lavorava da Trentin Ghiaia???? La Rachele è un'altra cosa....

X V8 hearthbeat: l'hai incontrata al porto mentre caricava la perlite???
                                        Io l'ho incontrata mentre caricava l'argilla per le ceramiche al porto nord di Ravenna più precisamente alla ditta IFA vicino Marcegaglia.
                                        Io carico tutti i giorni all'ALMA PETROLI a Ravenna,di fronte ai LLOYD,quindi davanti all'IFA ci passo praticamente tutti i giorni;
                                        L'unica donna che ho visto uscire aveva un Eurotech rosso con la vasca,ma era due donne al prezzo di una...
                                        menzione per la Sandra della ditta FUCHS di Furnitz (Austria) che carica pure lei all'Alma petroli,sempre in coppia col compagno Wolfi,ma ognun col proprio camion.

Commenta

X [B]V8 hearthbeat: l'hai incontrata al porto mentre caricava la perlite???

Perchè Rachele è totalmente differente da quella (se è lei) che ti dicevo lavorare da Trentin.... Molto carine entrambe, ma la "zucchero" è molto più disinibita.... .
                                          Comunque al porto di Ravenna caricavamo molta perlite, sempre per le ceramiche del Faentino e delle zone limitrofe. L'argilla di solito la si caricava in cantiere di scavo direttamente o al massimo in deposito, poichè Vaccari commercia inerti, ma quando non aveva scorte sufficienti si appoggiava a commercianti esteri che la facevano arrivare via nave (come la perlite appunto). Nell'area di servizio di Cantagallo Est invece qualche settimana fa ho visto una bella biondina coi capelli ricci ed occhi verdi che ha uno Scania R580 con vasca Zorzi Millennium. Carina era carina, ma si muoveva come un maschio....

Commenta

...anche la Trailer ho visto che ha una ragazza...mi son dimenticato di menzionare la bambolina della Romea,almeno a vederla alla guida,mi sembra di averla vista pure scesa dal camion una mattina presto passando appunto per Chioggia,non so come si chiami perchè non ha neppure il CB,so soltanto per sentito dire che è di Sant'Arcangelo di Romagna,guida un Magnum frigo ed è spesso accompagnata da una signora che credo sia sua madre.

Commenta

Salve... QUalche mese fa nel mercato ortofrutticolo di Bergamo vidi una ragazza che guidava un man a motrice frigorifero ed era accompagnata dal suo fedele cagnolino... Anche Costabile ha una ragazza autista... alta bionda in poche parole una bellissima ragazza, guidava il volvo grigio....

Commenta

ciao ma nico la ragazza che dicevo io dovrebbe lavorare se nn vado errato alla asfalti piovese e lei e di este

Commenta

Originalmente inviato da blu tornado Visualizza messaggio
                                                  ciao ma nico la ragazza che dicevo io dovrebbe lavorare se nn vado errato alla asfalti piovese e lei e di este
                                                  E allora??? Io non parlavo mica di quella descritta da te! Ho per caso parlato della Piovese? Non mi sembra... Io parlavo di Vaccari e Trentin....

Commenta

anche i fratelli cancro hanno una donna che guida ,insieme al suo compagno il volvo 610 trasporto bestiami....davanti al camion hanno la tabella rubacuori...

Commenta

Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
                                                      Salve... QUalche mese fa nel mercato ortofrutticolo di Bergamo vidi una ragazza che guidava un man a motrice frigorifero ed era accompagnata dal suo fedele cagnolino... Anche Costabile ha una ragazza autista... alta bionda in poche parole una bellissima ragazza, guidava il volvo grigio....
                                                      Adesso mi sfugge il nome comunque se è la stessa lavora alla Ruffoni in Valtellina e ora guida un fh 460 motrice da 12m...

Commenta

Originalmente inviato da Cive Visualizza messaggio
                                                        ...anche la Trailer ho visto che ha una ragazza...mi son dimenticato di menzionare la bambolina della Romea,almeno a vederla alla guida,mi sembra di averla vista pure scesa dal camion una mattina presto passando appunto per Chioggia,non so come si chiami perchè non ha neppure il CB,so soltanto per sentito dire che è di Sant'Arcangelo di Romagna,guida un Magnum frigo ed è spesso accompagnata da una signora che credo sia sua madre.
                                                        di questa donna cè un articolo in orgoglio e passione di tuttotrasporti, un giornaletto uscito un po di tempo fa, lavora con un magnum bilico frigo della marr di santarcangelo di romagna ha i suoi annetti ma è bone davvero, a ravenna cè anche una ragazza con un daf con vasca,e dalle mie parti cè una padroncina di verghereto che conosco di vista che guida un actros mega space autotreno con cisterna mangime.

Commenta

Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                                                          a ravenna cè anche una ragazza con un daf con vasca,e dalle mie parti cè una padroncina di verghereto che conosco di vista che guida un actros mega space autotreno con cisterna mangime.
                                                          Si chiamano Romina e Valentina...
                                                          Valentina non ho mai avuto occasione di incontrarla ma Romina la incontro spesso avendo anche io la vasca e facendo tutti i giorni la zona di Ravenna...
                                                          Quando ancora il Consar aveva il piazzale inerti dentro la loro sede per guardare lei fra un pò porto via un semirimorchio sganciato nel parcheggio

Commenta

Moossodoc quella azienda che dici è Costabile di Montalto Uffugo (CS)?

Commenta

c'e una dalle mie parti che da quando e morto il marito camionista .si e presa la patente e a 35 anni carica sabbia e pietre per un cantiere con un bilico....un 190-42.....ha anche figli e una grandissima autista
                                                              Ultima modifica di Nico-Terex; 24/06/2008, 17:51.

Commenta

Caricamento...
                                                              X