ragazzi la conoscete una che carica la sabbia del po o a boretto oppure a polesine si chiama claudia ha un mercedes actros grigio scuro lavora per il consorzio arco ribaltabili lei è bionda capelli lunghi qualche tatuaggio sulle braccia ha un semirimorchio tecnokar
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Donne camioniste
Collapse
X
-
si ma senza offesa per le altre romagnole(donne molto belle)si ma uan che ti viene li quasi a buttarti giù dal muletto per arrangiarsi . . io stavo controllando il documento di trasporto perchè non mi tornavano i conti e lei: " carica carica . . . dovete contarla prima la roba " ma da incazzata. . . io mi son giustificando dicendo che nn era compito mio e mi son innervosito pure io e il bancale glielo ho proprio buttato su . . . da quel giorno non mi saluta più e nemmeno io. . .
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiosi ma senza offesa per le altre romagnole(donne molto belle)si ma uan che ti viene li quasi a buttarti giù dal muletto per arrangiarsi . . io stavo controllando il documento di trasporto perchè non mi tornavano i conti e lei: " carica carica . . . dovete contarla prima la roba " ma da incazzata. . . io mi son giustificando dicendo che nn era compito mio e mi son innervosito pure io e il bancale glielo ho proprio buttato su . . . da quel giorno non mi saluta più e nemmeno io. . .
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
buonasera ragazzi. . . e ragazze visto che è la discussione aposta. . .sta sera guardando il programma " Veline" su canale 5 . . .hanno fatto vedere una bella aspirante velina bionda, svizzera che di mestiere oltre a fare la modella(quidi vi lascio immaginare il fisico
) fa la camionista in particolare trasporti eccezionali. . . qualcun altro di voi l'ha vista? era un bel pezzo di . . . ragazza
Commenta
-
Originalmente inviato da mr18wheels Visualizza messaggioSi l'ho vista io,era bellissima!Ha detto che fa gli eccezionali fino a 900qli...
Commenta
-
si infatti penso pure io perchè ha detto che fa francia germania belgio e dubito che faccia viaggi lunghi con qualcosa di fuorisagoma così abitualmente. . .però come giustamente l'amica Trakker mi ha detto che in svizzera e altri paesi europei non funziona come da noi quindi potrebbe trasportare benissimo anche carichi fuori sagoma. . .comunque Trakker non volevo offendere nessuno penso che da quello che avevo scritto si capiva. . .Ultima modifica di gip620; 09/08/2008, 16:43. Motivo: devo informarmi meglio prima di scrivere cavolate
Commenta
-
Originalmente inviato da PROF Visualizza messaggioaggiungo news: ieri mattina nei pressi di mestre ho visto una biondona al volante di un mercedes actros trasporto ghiaia; nel cruscotto appariva a caratteri cubitali VERGIN QUEEN. Devo dire che era proprio l'apparizione della vergine!!! L'avete mai vista?
Commenta
-
Senza andare all'estero venite a vedere a Voltri in queste ultime settimane che pullula di containeristi francesi che vengono da noi per problemi ai terminal di Marsiglia
Non dico che la maggior parte sono donne ma c'è ne sono molte e tante molto belle
2 settimane fa da un xf105 sono scese 2 ragazze che se avevano tanto avevano 22 anni dai tratti del viso sembravano piu di origine araba ma veramente carine
Ero con un mio collega e ce le siamo trovate davanti al merci a fare i documenti e subito a fare i cretini anche perchè con i documenti erano in difficoltà però le abbiamo anche convinte a venire al bar a prendere qualcosa(4 striscie di focaccia e 2 lattine di Estathe a testa uno stipendio ci lasciavo ancora un po)ovviamente noi non capivamo quasi una mazza di quello che dicevano e loro penso idem con noi però fra camionari ci si capisce anche se non si parla la stessa lingua
Una si chiamava Aisha(quindi chiaramente di origine araba) e l'altra SaraLa vittoria è mia
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiobenvenuta ribellefinalmente abbiamo il piacere di conoscere altre donne camioniste
ma sul forum quante donne ci sono?
Benvenuta Alessia!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta