MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Actros

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Actros

Ciao a tutti. Dato che non ci sono discussioni simili, vorrei parlare un pò del MERCEDES ACTROS, pregi, difetti,confort, linea e sopratutto cambio...cosa ne pensa chi lo ha guidato e chi no, confrontato con un altro mezzo com'è... e se ci sono delle foto è pure meglio!!! Dal mio nome dovrei saperlo pezzo x pezzo, ma per mia sfortuna(o fortuna dirà qualcuno..) ancore non ho avuto la possibilità di poterlo guidare...ciao a tutti!!!

L'Actros? semplicemente magnifico! Mio padre ha un 1832 Megaspace, è una motrice centinata 2 assi. è un camion a dir poco favoloso, sopratutto a livello di comfort, molto silenzioso e gli interni sono davvero ben rifiniti. e non è da poco la comodità di non avere il tunnel motore L'unico difetto è il cambio che è un po lento (Mi riferisco al Telligent automatico)

Commenta

ciao cucciolo ti invio foto del actros che portavo io fino a tre mesi fà adesso lo guida mio padre ma credimi tirava come un aereo!!!!!!!![/IMG]

Ultima modifica di Friz; 05/01/2008, 13:08.

Commenta

Complimenti espresso laguna! Gran bel Actros!!

questo è quello di mio padre

che ne pensate?
        Ultima modifica di Friz; 05/01/2008, 13:10.

Commenta

flea complimenti un bel motricione

Commenta

Commenta

Commenta

Originalmente inviato da espresso laguna Visualizza messaggio
                flea complimenti un bel motricione
                Grazie
                Comunque, è un 1857 il tuo?

Commenta

Questi erano sullo stand Mercedes al Transpotec 2007

Commenta

Actros edizione mondiali,silver tech,black edition quello rosso?

Commenta

Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggio
                      Grazie
                      Comunque, è un 1857 il tuo?
                      no flea il m io è 1853 serie power.
                      Ultima modifica di Nico-Terex; 05/01/2008, 17:24.

Commenta

Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                        Actros edizione mondiali,silver tech,black edition quello rosso?
                        Quello rosso dovrebbe essere solamente una colorazione per il Transpotec. Qualcuno sa qualcosa in piu?

Commenta

Ecco altre foto di quello rosso..

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8
                            Espresso, complimenti, molto bello anche l' Actros, cmq ci sei andato piano cn le modifiche.
                            l'ha fatto fare mio padre al centro diesel lugo e ha anche speso un po di soldini perche ho dovuto cambiare 5 volte i collettori in poke parole li scioglieva sul turchino turbina 2,7 bar con 297 qli di banane caricate al porto di savona facevo la salita a limitatore pero appena arrivavo quasi a fine salita spaccavo i collettori poi alla fine ho montato quelli rivestiti in fibro ceramica e adesso va molto meglio

Commenta

si concordo, bello l'actros di espressolaguna anche se proprio non mi piace la foto di Padre Pio dietro al finestrino!!!

ciao ciao
                              Ultima modifica di Nico-Terex; 05/01/2008, 17:25.

Commenta

Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
                                si concordo, bello l'actros di espressolaguna anche se proprio non mi piace la foto di Padre Pio dietro al finestrino!!!

ciao ciao
                                nn capisco perche nn ti piace l'immaggine di Padre Pio????

Commenta

Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio

ciao ciao
                                  Dai, nn è che gli sta così male, poi al Sud sn molto diffuse le immagini dei santi al lato finestrino.

Commenta

Non solo al Sud... Quando guidavo lo Scania (ed il padrone è Ferrarese DOC) c'era Padre Pio da entrambe le parti e sul posteriore del rimorchio campeggiava la scritta in maiuscolo "PAX ET BONUM" (per chi non conosce il latino vuol dire "pace e bene" ed una volta l'ho vista anche su un camion dell'est, ma c'era scritto "Mir y Dobro" che è la stessa cosa...).

Alla fine poi non mi dispiaceva, perchè anch'io sono devoto a tale Santo, in quanto è anche il Santo Patrono dei Volontari di Protezione Civile, e poi perchè diversi anni fa (10 per l'esattezza) me ne sono andato da solo in auto fino a S. Giovanni Rotondo a pregare per un'amica di 17 anni che stava per morire di tumore... Padre Pio oppure no questa ragazza è guarita e da allora ho fede in lui....
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

bellissimo l'actros silver Espresso!
                                      molto bella anche la motrice Flea!

Commenta

questo è quello che guido io;

Commenta

perche non parliamo di come va l'Actros? Mi rivolgo ovviamente a chi lo guida tutti i giorni o lo ha provato purtoppo in materia non ne so, ci ho fatto solo qualche giro nel piazzale

Commenta

Che strano, in un altro topic ho letto che il giro te lo eri fatto su un Eurocargo... da quando in quà gli Eurocargo so marchiati MB.. oppure ho letto male io? Ragazzi, che ne dite di darci un taglio alle fesserie? Che le feste so finite....

Commenta

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                              Che strano, in un altro topic ho letto che il giro te lo eri fatto su un Eurocargo... da quando in quà gli Eurocargo so marchiati MB.. oppure ho letto male io? Ragazzi, che ne dite di darci un taglio alle fesserie? Che le feste so finite....
                                              credo ti riferisca a me
                                              comunque no hai letto benissimo, tranne che l'Eurocargo in questione,non so se lo ho detto ma era di proprietà di mio padre, e 2 anni fa lo ha sostituito con l'Actros di cui ho messo anche le foto. Se c'e da spostare il camion nel piazzale x far rifornimento lo faccio tranquillamente io, quindi ora che non ha piu l'Eurocargo i giretti in piazzale si fanno con l'Actros. Tutto qui

Commenta

Qualcuno ha immagini della cabina e cockpit dell'Actros modello Black Power, oppure qualcuno ha il Black Power e puo' dire come va?
                                                Grazie

Commenta

Originalmente inviato da Neme Visualizza messaggio
                                                  Qualcuno ha immagini della cabina e cockpit dell'Actros modello Black Power, oppure qualcuno ha il Black Power e puo' dire come va?
                                                  Grazie
                                                  Intendevo Black Edition ..........Pardon
                                                  Ultima modifica di Neme; 21/01/2008, 22:49. Motivo: Trakker....pardon, ma intanto niente foto

Commenta

Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggio
                                                    perche non parliamo di come va l'Actros? Mi rivolgo ovviamente a chi lo guida tutti i giorni o lo ha provato purtoppo in materia non ne so, ci ho fatto solo qualche giro nel piazzale

L'argomento Actros non va piu' di moda; non vedo piu' interventi ed immagini.

Commenta

no neme guarda domani o dopo domani devo andare in un paese vicino al mio dove ce un consorzio di trasportatori che hanno quasi tutti actros e faro un po di foto..

Commenta

Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggio
                                                        no neme guarda domani o dopo domani devo andare in un paese vicino al mio dove ce un consorzio di trasportatori che hanno quasi tutti actros e faro un po di foto..
                                                        Se riesci trova un Black Edition, e se puoi fai foto degli interni dei nuovi modelli se li hanno; smontali, fai radiografie con la macchina fotografica, dettagli..etc etc.......eheheh Grazie.

Commenta

ok cerchero di vedere se ce il ragazzo con il black edition e gli faro delle foto....

Commenta

neme domani vado a prendere le foto ke o fatto al raduno di adria e poi te le posto...cmq ti metto le foto degli actros della ditta dove lavora mio papa.... e questi due trovati sul web

Commenta

Caricamento...
                                                            X