MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Volvo Fh 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

scn ma io intendevo quello con il saper guidare il camion, conoscere il mondo dei camionisti: modalità di guida brandine più efficenti accessori di serie perticolari tipo tv micronde ecc....

Commenta

Ricordo che il topic, è dedicato al nuovo Volvo FH, e non all' allestimento delle cabine, qundi, cerchiamo di ritornare in argomento.
      Grassie.

Commenta

polaris hai ragionissima però guardando la cabina del nuovo volvo queste chiacchiere vengono automatiche volvo sempre migliore però non riesce più a sorprenderci come una volta

Commenta

Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggio
          polaris hai ragionissima però guardando la cabina del nuovo volvo queste chiacchiere vengono automatiche volvo sempre migliore però non riesce più a sorprenderci come una volta
          Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
          Ricordo che il topic, è dedicato al nuovo Volvo FH, e non all' allestimento delle cabine, qundi, cerchiamo di ritornare in argomento.
          Grassie.
          Ciao turbolinea. Scusami allora, avevo capito male quando hai affermato "dovrebbero saper guidare un camion". Per quanto riguarda Polaris hai perfettamente ragione, io personalmente sono andato un pochino o.t., ma del resto guardando la cabina del nuovo
          volvo FH, questo discorso veniva effettuato automaticamente per tutte le altre case produttrici di camion. SALUTI.

-----------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Team Diesel Tecnica by Spolzino

-----------------------------------------
          GiOvAnNi in arte Rocco

Commenta

Quotone per turbolinea e scn r500.
            Da una casa come volvo proprio non me l'aspettavo la boiata pazzesca di eliminare il gavone centrale sopraparabrezza per metterci una lucetta che vorrebbe fare un po' di scena.
            E questo ci tengo a sottolinearlo ancora una volta.
            Da li poi mi son lasciato andare piu'sul generico.
            Segnalo inoltre che sull'ultimo numero di professione cabarettista (come lo chiamo io)nella presentazione del nuovo fh affermano che ripostigli e gavoni sono ridisegnati e ancora piu'capienti,con tanto di foto(della cartella stampa,e quale se no?)dove la grafica della didascalia parte proprio dal gavone soppresso.
            Quel giornale al solito è un vero e proprio campionario di castronerie,ad ogni numero ne sparano almeno una mezza dozzina di inesattezze,dati falsi o sbagliati,commenti inappropriati,per non dire degli editoriali,roba che neanche un ubriaco al bar.
            Domanda ai moderatori:è possibile aprire un topic sugli svarioni e le cantonate che prendono in quella redazione?
            Numero dopo numero potrebbe essere divertente per noi utenti fare le pulci al giornaletto.
            Personalmente ho tutti i numeri,10 anni di carta ammucchiata in garage,ne verrebbe fuori un enciclopedia di strafalcioni.
            In fondo se non sanno fare il loro lavoro mica è colpa nostra.
            Perdonerete il nuovo o.t.

Commenta

Sulla falsa riga del fuori tema sono dalla parte di Aero, non sarebbe male aprire un argomento simile...anche io ne ho viste tante, infatti non lo compro più da un pezzo...ci sono altre testate più preparate e più "dritte"

Commenta

scusami precisamente 740cv in australia!!! lo ha visto mio fratello da vicino!!! ha anche la cabina 40cm piu lunga del normale

Commenta

Presentato il Volvo FH16-700

dopo una pausa tedesca, torna svedese il piu potente al mondo!

Caratteristiche tecniche:
                  # Motore diesel da 16,1 litri
                  # 540, 600 o 700 CV
                  # Rispettivamente 2650, 2800 o 3150 Nm di coppia
                  # Autotelaio o trattore
                  # 3 cabine diverse, opzioni di cabina multiple
                  Giovanni

Commenta

BabyDriver foto in giro ce ne sono...:???

Commenta

• si sul sito....
                      ma questi sono pazzi che deve fare uno con 700 cv le corse in autostrada ???

aspettiamo adesso SCANIA...

Commenta

• bah...io certi motori ce li vedrei bene solo sotto un trattore eccezionale 4 assi...
                        Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da bubu88 Visualizza messaggio
                          aspettiamo adesso SCANIA...
                          In ogni caso, resterà il 6 cilindri in linea più potente d' europa.

Commenta

• Si si è un Volvo...!!!! Dalle linee è un volvo... Secondo me l'actros ha una linea più snello... Prova a guardare la parte sopra alla gabina e capisci...

Commenta

• BENATI 1887-1995

Commenta

• anno nuovo e vita nuova, mi è arrivato il nuovo mezzo. posto una fotina, poi piu avanti farò un set fotografico.
                                volvo fh12 480, autotreno per casse mobili

Commenta

• tanti auguri egnater sia per il nuovo anno che per il nuovo mezzo, sperando se la cavi egregiamente come il suo predecessore!
                                  Giovanni

Commenta

• bello egnater..................foto degli interni niente????

Commenta

• Bel mezzo egnater anche la coppia di colori bianco-blu...bell'effetto...complimentoni!!!!

Commenta

• beh speravo che fosse scania a sfondare quota 700 cmq complimenti egnatar bello il volvo

Commenta

• Originalmente inviato da egnater Visualizza messaggio
                                          anno nuovo e vita nuova, mi è arrivato il nuovo mezzo. posto una fotina, poi piu avanti farò un set fotografico.
                                          volvo fh12 480, autotreno per casse mobili
                                          Avvistato lunedi mattina ore 08.00 in tangenziale a mestre con su 2 casse Arco Spedizioni di colore blu... complimenti Egnater, davvero bello !!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggio
                                            BabyDriver foto in giro ce ne sono...:???

Commenta

• Si grazie Lupo..cercando meglio ho trovato qualcosa anche io in merito...

http://www.quattroruoteblog.com/2009...i-potente.html

Pero amici... 700 cv di mezzo...secondo me sono parecchio esagerati. A prescindere che sono curioso di vedere quante ditte di trasporto (se ce ne sono) lo acquisteranno...
                                              Ma io mi chiedo: ma il mantenimento di un mezzo del genere quanto puo essere oneroso????
                                              alla faccia della crisi..........

Commenta

• @Mzd85, probabile, comunque ne abbiamo 2 praticamente uguali che corrono per l'arco. Non so se hai vsto il mio con il collega del giorno alla guida, o l'altro. si differenziano solo per pochi particolari.

Commenta

Caricamento...
                                                X