Mr.Streamline ti faccio i complimenti per questa bella discussione ke hai aperto!!!!!!Anke mio padre ha uno Scania 143 450 devo dire ke sono delle bellissime macchine e con motori indovinati!!!!!!!!!!E quindi contribuisco ankio alla discussione postando delle bestie come queste!!!
ciao ne abbiamo gia parlato piu indietro e lo so che tanti camion montano quello spoiler(il mio amico U ZALLU guidava un142 cosi) ma lo trovo proprio tamarro. non sono capace di fare le foto ne di postare i link ma c'e una ditta da me che ha diversi streamline (segradatrasporti) e ce n'è uno ancora tenuto benissimo pero è un autotreno con gru per legname
Questo è un greco,beccato la settimana scorsa al mercato ortofrutta di monaco.
Ne fa ancora di strada con le sue almeno 12 primavere sulle ruote...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
12 primavere sulle ruote???? scusate l'ignoranza ma cosa vuole dire????
mi verrebbe da dire che era un optional quel prolungamento, come lo è ora sugli R il prolungamento in basso dello spoiler laterale..ma non ne sono sicuro.
Si anche a vedere il bollino verde del tipo tunnel bianco-frejus e una versione euro 2.pensare che io credevo che gli euro 2 non fossero stati prodotti
Questo è un greco,beccato la settimana scorsa al mercato ortofrutta di monaco.
Ne fa ancora di strada con le sue almeno 12 primavere sulle ruote...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
probabile sia arrivato dalla germani ao dall'austria con il 3 asse gemellato e raro vederne cmq e messo male perche era un camion (di riserva) adesso lo ha preso uno fisso (indian) e lo sta sistemando e presto tornera in ordine......cmq si messo male ma dovreste sentire come va secondo me di 500 ha solo la scritta ma i cavalli reali saranno di gra lunga superiori forse proprio 620.........
Ultima modifica di Mr.streamline; 21/04/2008, 20:54.
Il faro posteriore poi sembra circolare... roba che si vede spesso all'estero... considerando però che è stato ritargato nella provincia di bolzano potrebbe anche facilmente essere austriaco...
ps. la scritta 620 secondo me se cambiano la mascherina è la prima cosa che attaccano!!
Lascia un commento: