Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Streamline
Collapse
X
-
hahahahahahaha.......Grazie!!!Forse più avanti compro il copri cofano blu come i tappeti naturalmente...ke così diventa ancora meglio!!!Sapresti dirmi quanto mi puo costare!!!
-
grazie mille griffone un bel regalo di natale!
come sempre bellissimo!!!!
auguri a tutti
Lascia un commento:
-
Nella ditta per cui lavoravo prima c'era questo che adoravo! Esteticamente è molto aggressivo, ricorda tanto i vecchi cabover statunitensi,ottima postazione di guida per l'epoca ed il V8 450 un gran motore! Vecchia gloria!
[IMG]http://img98.imageshack.us/img98/1058/workottobre086tp3.th.jpg[/Thanks to ImageShack for Free Image HostingIMG]
Lascia un commento:
-
-
bello l'estepe!......................................... ...
Lascia un commento:
-
Altro che non si devono fare complimenti!!!!!!questo è il posto giusto
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da IL CAMIONARO Visualizza messaggio...Mi associo pienamente...è stato, è e sarà sempre il migliore!
secono me, SCANIA con lo Streamline ha veramente toccato il massimo!
ti quoto in pieno camionaro!!!!
scania streamline nel cuore!

Lascia un commento:
-
...Mi associo pienamente...è stato, è e sarà sempre il migliore!
secono me, SCANIA con lo Streamline ha veramente toccato il massimo!
Lascia un commento:
-
hai detto bene!!!!
mostri che girano impavidi
se ti capita scatta qualche foto e postala qua!
ciao
Lascia un commento:
-
OGNI TANTO vedo alcuni mostri ancora che girano impavidi....bellissimi!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Il zoom della fotocamera non arrivava lontano e l' ho fatta con il cell,il sound l' ho sentito gli volevo fare un video ma avevo fretta, mi sono stato fino alle 8-1/4 ad aspettare che partiva poi mi sono stufato e quando ero giunto a mangiare mezzo biscotto ho sentito il sound più forte sono affacciato con i mezzo biscotto in mano l' ho trovato che gia faceva inversione e quindi non gli ho fatto più il video,comunque bel sound sia da fermo che in movimento.
Ciao
Lascia un commento:
-
bello! sentito il sound????
p.s qualita della foto un po scadente!
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
allora con il 113 trasporto per la seeber un ditta che fa componenti per le auto tedesche
mentre con il 143 (trattore stradale) ho un semirimorchio frigo
e trasporto per una ditta di frighi nella mia zona
a breve postero foto del 113 per quelle del 143 bisognera aspettare invece
Lascia un commento:
-
Ahhh allora aspettiamo le foto!!!!!! ho indovinata ke hai anke tu uno scania!!!!!Beh quello di mio padre hai visto cosa porta via...tu invece di cosa ti occupi???
Lascia un commento:
-
si io ho uno scania 143 streamline ma è in fase di restauro.....
intanto sto girando con uno scania 113 2 assi motrice sempre streamline
Lascia un commento:
-
-

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
molto bello lo scania uscito dal restauro però eliminerei quell'insegna luminosa ciao...
Lascia un commento:
-
-
bellissimo griffone!
ho sempre avuto un debole per gli streamline bianchi!
cmq hai assolutamente ragione che le sosp. ant si alzano sempre dopo rispetto alle altre e a mio avviso si scaricano anche prima o????
Lascia un commento:
-
Molto belli....sopratutto il bilico rosso e blu!!!!! Però io ho notato un difetto...quando sono freddi che si carica l'aria delle sospensioni della cabina i soffietti davanti fanno sempre fatica a caricarsi e si alzano un pò dopo degli altri...
Streamline queste sono quelle di mio padre, non sono un gran ke ma spero ti piacciano!!!

Lascia un commento:
-
-
non so fara parte della streamlinemania ma a me fa impazzire anche l'interno del 143!!!!!!!
Lascia un commento:
-

Lascia un commento: