Originalmente inviato da Mr.streamline
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Streamline
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Mr.streamline Visualizza messaggioè stato restauratro vero????
che ditta è?????
grazie!nn so se si chiama così, spero qualcuno mi chiarisca le idee).
Commenta
-
Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggioassolutamente perfetto, la quadratura del cerchio, la risposta a tutte le domande!........ecco il mio sogno insieme al 190.48
Commenta
-
a dir poco meraviglosi ma queste foto le fai te ai raduni??????
se ne hai altre postale ti prego!!!!!!!!!!!!!!
@davefuma hai altre foto o info del 450 rosso che hai postato???? grazie!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggioSi vede ancora in giro lo scania 143 dell'ultima foto?me lo ricordo su un numero di professione camionista tutto quanto modificato esteticamente perfino la mascherina rifatta, un po troppo esagerato
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioMiky complimenti per fotoSi vede ancora in giro lo scania 143 dell'ultima foto?me lo ricordo su un numero di professione camionista tutto quanto modificato esteticamente perfino la mascherina rifatta, un po troppo esagerato
ha quindi è ancora in circolazione???????
ricordi di che ditta è??????
Commenta
-
Originalmente inviato da Mr.streamline Visualizza messaggio@davefuma hai altre foto o info del 450 rosso che hai postato???? grazie!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioOgni tanto è parcheggiato al mio paese, se qualche altra volta lo trovo provo a fotografarlo di nuovo
Commenta
-
-
(scusatemi l' O.T.)Anche tu sei stato a Parma al secondo raduno???
Intanto per farmi perdonare l' O.T. beccatevi questi:
A mio parere questo è uno dei più belli Streamline in circolazione (ne vado pazzo, la prima volta lo visi sul secondo numero di Tt che comprai, ne rimasi impressionato). Complimenti alla Service Palettes che oltre a questo ha molti altri showtruck
:
Commenta
-
Quello nero tirava sempre un carrellone,ma è un bel po'che non lo vedo piu'in giro.
quello di service pallettes è spettacolare l'ho fotografato anch'io,ma all'epoca dei rullini,prima della digitale.
A proposito,per postare le foto di carta bisogna scannerizzarle una a una,c'è qualche metodo per convertirle in digitali avendo i negativi?
Perchè stampate ne ho parecchie,specie dell'allora assolutamente fantastico raduno che si teneva a le castellet.
Commenta
-
-
dove lo hai fotografato il primo quello nero???qualche info????
Quello nero è vivo vegeto e smarmittato... ed è di un padroncino che insieme a un r500 topline, un 164 580 topline e a un TGA 510 trattore tre assi trasporta i mezzi nuovi del gruppo CVS... a volte lo puoi vedere con attaccato un pianale porta container verso i porti liguri/toscani
Commenta
-
Originalmente inviato da Bogio Visualizza messaggiodove lo hai fotografato il primo quello nero???qualche info????
Quello nero è vivo vegeto e smarmittato... ed è di un padroncino che insieme a un r500 topline, un 164 580 topline e a un TGA 510 trattore tre assi trasporta i mezzi nuovi del gruppo CVS... a volte lo puoi vedere con attaccato un pianale porta container verso i porti liguri/toscani
Commenta
-
Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggioquello bianco con il parabufali l'ho visto tempo fa al mercato ortorfutticolo:
http://img181.imageshack.us/my.php?i...bcd0001sb8.jpg
per caso era targato polonia?????
Ultima modifica di Friz; 06/01/2008, 10:41. Motivo: non sono consentiti post consecutivi a distanza di pochi minuti...usate il tasto modifica
Commenta
-
Commenta