Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Streamline
Collapse
X
-
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da ORONERO Visualizza messaggioben tenuto, ma a me personalmente non piace tantissimo............avrei fatto altre modifiche...........
Commenta
-
Originalmente inviato da ORONERO Visualizza messaggio
comunque a parte bassa intesa paraurti anteriore, minigonne e gommone lo rovinano non poco
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggioSalve a tutti sono un nuovo utente volevo sapere come fare ad inserire delle foto ke o scaricato in giro. Qualcuno mi puo dare delucidazioni a riguardo???? Cmq le foto sono bellissime
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
e poi copia nel tuo messaggio il secondo link che apparirà
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio.......che non è uno streamline.
comunque a parte bassa intesa paraurti anteriore, minigonne e gommone lo rovinano non poco.......!!!!!!!!!per me è molto bello....
....!!!!!!!!
Commenta
-
143M 450 stremline, autotreno ribaltabile a pieno carico con la marmitta aperta, in accelerazione.
Spettacolo!
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Poi non dite che non vi penso.
Guardate che superbi streamline che ho trovato a rotterdam la settimana scorsa.
A parte questo greco,penso sia un ex tedesco,cuzzato dopo il monte bianco.
Questi invece son proprio olandesi,l'olanda è uno spettacolo quanto a camion curati,ogni magazzino ha le ribalte che sembrano un raduno.
Ma quello che mi ha fatto sbavare è questo spettacolo:
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Piacc?
Commenta
Commenta