Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Streamline
Collapse
X
-
Molto belli....sopratutto il bilico rosso e blu!!!!! Però io ho notato un difetto...quando sono freddi che si carica l'aria delle sospensioni della cabina i soffietti davanti fanno sempre fatica a caricarsi e si alzano un pò dopo degli altri...
Streamline queste sono quelle di mio padre, non sono un gran ke ma spero ti piacciano!!!
Commenta
-
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
molto bello lo scania uscito dal restauro però eliminerei quell'insegna luminosa ciao...
Commenta
-
Il zoom della fotocamera non arrivava lontano e l' ho fatta con il cell,il sound l' ho sentito gli volevo fare un video ma avevo fretta, mi sono stato fino alle 8-1/4 ad aspettare che partiva poi mi sono stufato e quando ero giunto a mangiare mezzo biscotto ho sentito il sound più forte sono affacciato con i mezzo biscotto in mano l' ho trovato che gia faceva inversione e quindi non gli ho fatto più il video,comunque bel sound sia da fermo che in movimento.
Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da IL CAMIONARO Visualizza messaggio...Mi associo pienamente...è stato, è e sarà sempre il migliore!
secono me, SCANIA con lo Streamline ha veramente toccato il massimo!
ti quoto in pieno camionaro!!!!
scania streamline nel cuore!
Commenta
-
Nella ditta per cui lavoravo prima c'era questo che adoravo! Esteticamente è molto aggressivo, ricorda tanto i vecchi cabover statunitensi,ottima postazione di guida per l'epoca ed il V8 450 un gran motore! Vecchia gloria!
[IMG]http://img98.imageshack.us/img98/1058/workottobre086tp3.th.jpg[/Thanks to ImageShack for Free Image HostingIMG]
Commenta
Commenta