CIAO io sono di mercato sarecano vicino a cesena e sono sull itinerario della e45 che da ravenna porta a orte passando per cesena il passo del verghereto perugia e giu verso roma per la valle tiberina, volevo sapere se qualcuno di voi la percorre o l ha percorsa...anzi è più giusto dire se qualcuno di voi si è fatto un po di gimkana tra le buche...è davvero ridotta malissimo.

Grazie per quello che puoi fare, intanto è già qualcosa!
,mi spiego negli ultimi 4 anni sono stato spessissimo a caricare il fieno dalle tue parti; mercato saraceno ,sarsina,ranchio, borello,e tutti quei posti stupendi li' in giro,solo quest'anno non ci sono venuto,cosi' mi ero quasi dimenticato di quelle tremendissime buche,di tutti quei lavori in corso perenni,pensa che dalle vibrazioni che si beccava il rimorchio,ho dovuto risaldare tutti i cassoni inox portaatrezzi,che si crepavano in continuazione,poi non ti dico le imbarcate per evitare le buche con l'autotreno carico di balloni alto 4,2 mt,un vero inferno,quando ci si avvicinava a ravenna,sembrava di andare in paradiso,e non e' che la romea fosse un bigliardo...ho notato spesso poi,che ci sono delle vetture civetta con l'autovelox e non so' se erano dei vigili comunali o polizia,erano quasi sempre delle hyundai grige...le avete notate anche voi?....salve da sten...

Commenta