Ciao a tutti ragazzi volevo un informazione che voi sappiate la LEIBALLI ha per caso anche autotreni frigo? Fatemi sapere ,e se qualcuno ha qualche foto. Vi ringrazio.
Ciao espressoluchino...sono un amico del ragazzo con l'R motrice che hai filmato oggi pomeriggio al ristorante! Il video hai intenzione di metterlo su YouTube?? Fammi sapere il titolo... Alla prossima! Complimenti x il mezzo ciao
Segnalo in questa sezione le foto del campionato mondiale degli autisti svoltosi a Torino ad ottobre 2008 sulla pista Iveco, anche se non è precisamente un raduno:
mi sai indicare di preciso dove? nella zona industriale dove hanno allestito il centro assistenza del targa florio, oppure in paese. se hai ulteriori info scrivi, magari ci incontriamo lì
Le Iene presenti al funerale di Francesco Perrotti dopo la sua morte il giorno successivo al raduno di misano.
Prego di evitare commenti e discorsi inutili!!!!!!!!!! Ognuno si fa la sua idea e se la tiene.
Segnalo in questa sezione le foto del campionato mondiale degli autisti svoltosi a Torino ad ottobre 2008 sulla pista Iveco, anche se non è precisamente un raduno:
Non so se interessa a qualcuno ma io ho partecipato come cocorrente al mondiale di torino 2008, categoria D (macchina e rimorchio) e mi sono classificato decimo...
Non è stato un raduno di mezzi, ma una competizione che oltre a far misurare tra di loro colleghi di ogni parte del mondo vuole anche sensibilizzare l'opinione pubblica sulla sicurezza e sfatare il mito del bisonte della strada che semina terrore, mettendo in mostra l'abilità dei concorrenti in manovre di precisione che ricreano situazioni reali che si affrontano nella guida di tutti i giorni..
Per quanto riguarda i raduni....
Attenzione attenzione,
13 e 14 giugno 2009 RADUNO MEZZI PESANTI A VILLANOVA MONDOVì, (CN)
aperto a tutti i tipi di mezzi, decorati, accessoriati o semplicemente "tirati a lucido"..
Appena avrò altri dettagli lo comunicherò tempestivamente..
P.S. Ci farebbe molto piacere avere tra di noi mezzi provenienti da diverse zone, quindi cammionari fatevi sotto!!!
Saluti
Salve a tutti,sono da poco iscritto al forum e seguo un po' qua' un po' la'.Achi puo' interessare,il 14 marzo si terra' la sfilata sulla neve,oramai classica,dell'Highway truck team,sull 'altopiano di asiago.Mentre non si terra' il raduno ad Adria(salvo cambiamenti)di fine luglio.A tutti "buona strada"
Segnalo anche il 1° raduno truck tuning a Ponte a Egola (PI) il 27-28 giugno 2009, il ricavato sarà donato in beneficenza.è organizzato dalla Transpecial Capecchi srl, qui di seguito vi metto il link
Commenta