grazie dei comllimenti per le foto a tutti..stasera vi metto altre foto di adria..per mpj se ti interessano dell' R stronger ho fatto un bel pò di foto anche perpendicolare ai lati per le decal visto che mi sembra sia un tuo progetto per un futuro modellino...a stasera con le foto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Raduni!!
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggiograzie dei comllimenti per le foto a tutti..stasera vi metto altre foto di adria..per mpj se ti interessano dell' R stronger ho fatto un bel pò di foto anche perpendicolare ai lati per le decal visto che mi sembra sia un tuo progetto per un futuro modellino...a stasera con le foto...www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggioLo scania nero nella 5 foto lo vedo spessissimo in giro.......bellissimo.
Max che rimorchio traina quel camion?www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
ciao a tutti, oggi sono stato al raduno di medolago, c'erano dei gran bei mezzi in diverse configurazioni, molti della zona: zizzi , maver, eutras, fustinoni, perico e qualcuno da più lontano...peccato solo per il tempo che è stato inclemente ed a obbligato un po di persone alla fuga..
ecco le foto, spero vi piaciano..
Commenta
-
Belle foto di Medolago, appena scarico le mio le aggiungo nell'album fotografico. Sono stato anche sabato al raduno ed ero rimasto un pò delusco, i mezzi più belli sono arrivati la domenica, per fortuna ho fatto un salto ieri nel tardo pomeriggio.
Bellissime anche le foto di R580 Topline, grazie!!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioMax che rimorchio traina quel camion?
ciao Mpj...se non ricordo male, posso anche sbagliarmi traina una vasca,e (non ci giurerei sopra) ma mi pare di averlo visto anche con un semplice rimorchio centinato.
Commenta
-
Ciao a tutti. Complimenti Nick 85, sono tutte macchine eccezionali, ma una in particolare che mi è sempre colpita per la sua bellezza estetica, è lo scania R620 EMILIA, di Gianni Disperato. Secondo me è semplicemente stupendo. Che ne pensate voi????. SALUTI.
-------------------------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Diesel Tecnica By SpolzinoUltima modifica di Scn R500; 14/07/2008, 20:06.
Commenta
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggiociao a tutti, oggi sono stato al raduno di medolago, c'erano dei gran bei mezzi in diverse configurazioni, molti della zona: zizzi , maver, eutras, fustinoni, perico e qualcuno da più lontano...peccato solo per il tempo che è stato inclemente ed a obbligato un po di persone alla fuga..
ecco le foto, spero vi piaciano..
http://picasaweb.google.it/trucker62...moPerUnSorrisoL'R500 di Valcarenchi e l' Highline della brembana sono davvero stupendi.
Commenta
-
Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggioCiao a tutti. Complimenti Nick 85, sono tutte macchine eccezionali, ma una in particolare che mi è sempre colpita per la sua bellezza estetica, è lo scania R620 EMILIA, di Gianni Disperato. Secondo me è semplicemente stupendo. Che ne pensate voi????. SALUTI.
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Diesel Tecnica By Spolzino...ma sono tutti uguali come accessori...cambia il colore....vuoi mettere con quello rizzi &mario?!?!
ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggiosono senz'altro belli quelli di emilia!...ma sono tutti uguali come accessori...cambia il colore....vuoi mettere con quello rizzi &mario?!?!
ciao. WWWW SCANIAAAA. SALUTI.
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Diesel Tecnica By Spolzino
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiola cosa più bella è quella più unica secondo me!!!!(in questo caso il camion più bello è quello più unico)
P.S.:tutti i camion son belli
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioMax che rimorchio traina quel camion?
Questo è il link:
Commenta
Commenta