MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Raduni!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sono riuscito a caricare anche questo del 500 di Villani:

A proposito, anche se un pò O.t. qualcuno sa di dov'è Villani?

Commenta

• Finalmente sono riuscito a caricare le foto ecco a voi...

Commenta

• Molto belle sia le foto che i video! Grazie! Io ho saputo che il raduno di Medolago (BG) sarà dal 10 al 13 luglio, saranno presenti sicuramente Zizzi, Maver... e qualche novità come ogni anno!!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• complimenti cat per le foto.....bellissimo o' marajà del team villani.... ottimo lavoro!!!

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
            Finalmente sono riuscito a caricare le foto ecco a voi...
            Ciao Cat247,

anche io ero a SBT sabato pomeriggio ... peccato ci potevamo conoscere di persona, purtroppo non ho pututo portare il mio camion per motivi di lavoro altrimenti avrei fatto compagnia ai ragazzi della mio stesso consorzio che sono venuti con le due motrici scania + r500 trattore con il grifone giallo e rosso + il volvo blu e le due "Ape".

P.S.: ancora complimenti ad Andrea "Capostazione" per i suoi favolosi mezzi, ci siamo conosciuti un paio di anni fa all'off. Livello e ci siamo riscambiati i saluti a Misano.

Ros

Commenta

• ma il maraja non aveva mica lo scaniaT che si vede anche nel video delle jene del raduno di misano del 2007??

Commenta

• Originalmente inviato da Ros Visualizza messaggio
                Ciao Cat247,

anche io ero a SBT sabato pomeriggio ... peccato ci potevamo conoscere di persona, purtroppo non ho pututo portare il mio camion per motivi di lavoro altrimenti avrei fatto compagnia ai ragazzi della mio stesso consorzio che sono venuti con le due motrici scania + r500 trattore con il grifone giallo e rosso + il volvo blu e le due "Ape".

P.S.: ancora complimenti ad Andrea "Capostazione" per i suoi favolosi mezzi, ci siamo conosciuti un paio di anni fa all'off. Livello e ci siamo riscambiati i saluti a Misano.

Ros
                Ciao Ros!!
                Se non ho capito male allora dovresti essere il ragazzo con il volvo bianco e lo scarico della CAS giusto?
                Peccato x la mancata presenza!
                Ci sentiamo prossimamente ok??

complimenti ad Antonio al secolo Cat247 x le foto...
                ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Commenta

• Altri 2 video (ne manca uno a cui devo tagliare un pezzo).
                  Scania R580 della Di Vuono (ex Di Gennaro):

Scania R580 della Carratelli (ditta delle mie parti, di cui saluto l' autista):

Commenta

• la lista delle foto continua

che ve ne pare???

Commenta

• semplicemente cool . . . .

Commenta

• Oggi mi sono liberato (spero per sempre) dagli impegni scolastici, e come promesso ecco un pò di foto:

Commenta

• per curiosità...chi ha intenzione di andare ad adria?

Commenta

• io ci saro di sicuro....e porto cn me 2 amici appassionatissimi cm me spero di conoscere molta gente del forum...

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                              Oggi mi sono liberato (spero per sempre) dagli impegni scolastici, e come promesso ecco un pò di foto:

E LE FOTO DEL CAPOSTAZIONE???????????????
                              Io dovrei esserci ad Adria salvo complicazioni con l R e con il 143....
                              Se mi vedete passate a salutare mi raccomando!!!!

Commenta

• Io dovrei esserci con mio padre oppure con un mio amico e gip620

Commenta

• Ragazzi visto che io non posso veniremi raccomando fate tante foto

Commenta

• Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                                    Io dovrei esserci con mio padre oppure con un mio amico e gip620
                                    io prego per ares che suo padre li dia la macchina

Commenta

• Scania Villani

Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                      Finalmente sono riuscito a caricare le foto ecco a voi...

Grande Cat. A me personalmente fa impazzire lo scania del Team Villani, "o marajà". Personalmente lo ritengo semplicemente stupendo, anche perchè non è troppo esagerato, e quando è nella normalità a me piace ancora di più. Complimenti Cat. SALUTI.

-------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Welcom Diesel Tecnica By Spolzino

Commenta

• io andrò ad adria...con un mio amico sicuro e forse ne vengono altri 2.
                                        qui ci sono 3 videozzi di misano...ne devo caricare anche un altro.
                                        http://www.youtube.com/watch?v=Zee0iA0-4cA scusate la qualità ma ho sbagliato le impostazioni... vedrò di rifarlo.

saluti

Commenta

• Originalmente inviato da IL CAPOSTAZIONE Visualizza messaggio
                                          E LE FOTO DEL CAPOSTAZIONE???????????????
                                          Io dovrei esserci ad Adria salvo complicazioni con l R e con il 143....
                                          Se mi vedete passate a salutare mi raccomando!!!!
                                          Eccole, nn le ho messe perchè volevo mandartele in privato prima di metterle sul forum:

Queste sono degli altri camion che hai portato al raduno:

Andrè spero di averti fatto contento con ste 19 foto.
                                          A voi i commenti.

Commenta

• per curiosità quanti mezzi hai capostazione?. . . postaci qualche foto con il semi agganciato e carico

Commenta

• complimenti per le foto capostazione!!!

Commenta

Ciao Ros!!
                                                Se non ho capito male allora dovresti essere il ragazzo con il volvo bianco e lo scarico della CAS giusto?
                                                Peccato x la mancata presenza!
                                                Ci sentiamo prossimamente ok??

complimenti ad Antonio al secolo Cat247 x le foto...
                                                ciao a tutti!!!!!!!!!!!
                                                Si, sono proprio io .... sono contento che anche Tu sei entrato a far parte di questo forum di fissati per i camion come me così abbiamo l'occasione di tenerci in contatto!!!!!!!!!!!

Saluti

Ros

Commenta

• Ciao a tutti!!!
                                                  Ho una quarantina di macchine facciamo prevalentemente trasporto prefabbricati con rimorchi aperti ma abbiamo anche macchine per l estero!!!

Se mi spiegate come fare a inserire le foto ne metto qualcuna!!!!

A Presto

Commenta

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                                                    Il raduno di pianfei non è un granchè,pochi mezzi,ci andai alla prima edizione nel 2006,ecco le foto:

dopo un'ora me ne scappai in spiaggia ad albisola...
                                                    Piccola soddisfazione personale,le mie foto di misano che avete visto in anteprima,il mitico ferdy me le ha messe sul suo bel sito toprun:

Il raduno di adria mi intriga,piu'che altro perchè si tiene in circuito,alla francese,qualcuno ha foto delle passate edizioni?
                                                    Solo che per me è un pò scomodo andarci,e poi il prossimo weekend si va a interlaken,a proposito chi viene?
                                                    Salvo sfighe ci vado di sicuro,la ditta per la prossima settimana mi dà un viaggio corto a barcellona,cosi' torno a casa venerdi',si parte sabato e si torna lunedi'.
                                                    Pensare che domani inizia quello di zandvoort e io ero li' vicino fino a due giorni fa...
                                                    io ci sono sabato mattina ad interlaken

Commenta

• In teoria anche io dovevo essserci sabato e domenica,ma poi mi hanno anticipato le ferie,cosi'sabato,oggi,preparo la partenza che spero sarà per stasera,domani farò tappa a interlaken.

Commenta

• io ci sono ad adria,con 2 musoni,ed un 124L470......

Commenta

Ciao a tutti!!!
                                                          Ho una quarantina di macchine facciamo prevalentemente trasporto prefabbricati con rimorchi aperti ma abbiamo anche macchine per l estero!!!

Se mi spiegate come fare a inserire le foto ne metto qualcuna!!!!

A Presto
                                                          Penso che questa foto sia da incorniciare.......

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Aspetto tue foto in cantiere......

Commenta

• Cipo, bellissima la foto che hai fatto al 143 di Andrea, complimenti!!!

Commenta

• Eh si davvero bellaSe ne hai altre mettile pure..che a noi non dispiace

Commenta

Caricamento...
                                                              X