MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Raduni!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
    Io domenica ho parlato con l'autista(credevo fosse il padrone del mezzo invece no)è un autotreno con cassoni ribaltabili trilaterale,di solito viene una volta al mese in italia,porta un po di tutto, da la sabbia,grano,mais,colza ecc....e principalmente scarica a Ravenna..l'autista è davvero in gamba ha effettuato la maggior parte delle modifiche:ha verniciato gli interni,montato gli accessori(cassettoni inox,fari....)il mezzo ha in totale 3000 led su tutto l'autotrenovedete un po voiIntanto ho iniziato ad inserire un po di foto sull'album come vi sembrano??
    http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=619
    oltre a ammirare i led. . .c'è da ascoltare anke il sound
    vi posto un video anche se penso che molti di voi lo abbiano già visto. . .

Commenta

• chi viene domenica a Reggiolo???

Commenta

• io ci sono!!!ho la polo con scritto team barlera..

Commenta

• che raduno c' è a reggiolo? mattersdorfer su quel camion ha voluto davvero esagerare a led...

Commenta

• magnaromagna porti il tuo mezzo??
            Io non posso portarlo, anke perchè non ho niente di che... è un Iveco eurotrakker...

Commenta

• Ciao c'è qualcunoche sa per caso dirmi quando c'è il raduno a Carturo di Brenta?

Commenta

• 143 di CAPOSTAZIONE a Misano che melodia

Commenta

• Il prossimo weekend ci sarà un signor raduno in olanda,sul circuito di zandvoort,sopra amsterdam:

é organizzato dalla rivista di settore olandese trucks:

si tratta del secondo raduno per importanza in olanda dopo quello di assen:

organizzato dall'altra rivista olandese:

Che riviste eh?
                  Da noi i 3 giornaletti indecenti in 3 non fanno il lavoro di uno.
                  Il bello è che io sarò li a due passi in settimana per rientrare in italia proprio per quel weekend.
                  Inutile dire che sto pregando tutti i santi del calendario affinchè qualcosa vada storto per il carico di ritorno,non so che darei per restare bloccato in olanda il prossimo fine settimana,in tal caso mi installerei a zandvoort per due giorni e vai di fotine.
                  Pregate per me!!!

Commenta

• TRUCK DAY SHOW

26-27 LUGLIO 2008

A GAZOLDO DEGLI IPPOLITI(MN) PRESSO IL "PIAZZALE MARCEGAGLIA"

Commenta

• magnaromagna, oggi a reggiolo non ti ho visto........

Commenta

• C'ero C'ero......ero Con La Mia Ragazza...avevo La Polo Bianca Con Scritto Dietro Simone Team Barlera....ero Sempre Li Piu O Meno Davanti A Saetta E C'ero Anche Ieri...

Commenta

• Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio
                          C'ero C'ero......ero Con La Mia Ragazza...avevo La Polo Bianca Con Scritto Dietro Simone Team Barlera....ero Sempre Li Piu O Meno Davanti A Saetta E C'ero Anche Ieri...
                          com'era il raduno? quanti mezzi c'erano? quando ci posti le foto?

Commenta

• ecco un po di foto dal raduno di Reggiolo,che per la cronaca...HA VINTO SAETTA MC QUEEN!!!!

Commenta

• bè il premio se lo merita tutto simo..bei camion hai fotografato..però come fotografo sei bocciato..hai tagliato tutte le cabine..:-))))))

Commenta

• dai diciamo che sono meglio come autista...prometto che al raduno di adria faccio le foto che anche i fotografi veri mi invidieranno...ah ah ah!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio
                                  dai diciamo che sono meglio come autista...prometto che al raduno di adria faccio le foto che anche i fotografi veri mi invidieranno...ah ah ah!!!!
                                  Belle foto...beh se ci sei ad Adria spero di fare la tua conoscenza o almeno di vedere da vicino Saetta

Commenta

• si si ad adria ci saro e ci sarà anche saetta bello piu che mai........

Commenta

• allora se siete cosi in tanti ad adria spero di conoscervi anche io....

Commenta

• allora ci troviamo tutti in adria ok ???

Commenta

• k k colleghi mi sa che ad adria ci saremo in tanti!!!!!!

Commenta

• ho letto che domenica 29 c' è un raduno di decorati a Pianfei (CN).... cosa mi dite, merita di andarci?...per me sarebbe la prima volta

Commenta

• Ragazzi avete altre foto del raduno di Reggiolo???

Commenta

• Il raduno di pianfei non è un granchè,pochi mezzi,ci andai alla prima edizione nel 2006,ecco le foto:

dopo un'ora me ne scappai in spiaggia ad albisola...
                                                Piccola soddisfazione personale,le mie foto di misano che avete visto in anteprima,il mitico ferdy me le ha messe sul suo bel sito toprun:

Il raduno di adria mi intriga,piu'che altro perchè si tiene in circuito,alla francese,qualcuno ha foto delle passate edizioni?
                                                Solo che per me è un pò scomodo andarci,e poi il prossimo weekend si va a interlaken,a proposito chi viene?
                                                Salvo sfighe ci vado di sicuro,la ditta per la prossima settimana mi dà un viaggio corto a barcellona,cosi' torno a casa venerdi',si parte sabato e si torna lunedi'.
                                                Pensare che domani inizia quello di zandvoort e io ero li' vicino fino a due giorni fa...

Commenta

• ne o io alcune foto del raduno di adria dell'anno scorso... se vieni quest'anno ti copio il cd e te le passo....

Commenta

• Oggi e domani a San Benedetto del Tronto presso "La Sosta" c'è il raduno dell'East Coast Truck Team, a tutti coloro che visiteranno il raduno consiglio di andare a vedere le due Ape piaggio tutte speciali che portano i ragazzi del mio gruppo!!!!!!!

Ros
                                                    Ultima modifica di Ros; 25/06/2008, 11:18.

Commenta

• Io e Cat247 sabato siamo andati al raduno a S.Benedetto, la location è cambiata, quest' anno l' hanno fatto nel parcheggio dell' area di servizio "La Sosta" e non nel piazzale vicino al campo sportivo. Per i mezzi a parte qualcuno conosciuto gli altri erano tutti dei dintorni (Marche e Abruzzo) a eccezione di qualche pugliese; e devo dire che pian piano anche dalle nostre parti si sta diffondendo la moda di acchittare i mezzi. Poi bellissimo lo spettacolo con le due spogliarelliste che ha organizzato la Beam. Un saluto e un grazie ad Andrea (Capostazione qui nel forum) e ai suoi autisti che ci hanno permesso sui loro camion.
                                                      Tirando le somme posso dire che il 4° raduno dell' East Coast Truck Team mi ha dato un impressione molto positiva. Un saluto e un ringraziamento va anche a tutti i membri dell' organizzazione, che hanno fatto l' impossibile per la buona riuscita della manifestazione.
                                                      A presto le foto...

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                        Io e Cat247 sabato siamo andati al raduno a S.Benedetto, la location è cambiata, quest' anno l' hanno fatto nel parcheggio dell' area di servizio "La Sosta" e non nel piazzale vicino al campo sportivo. Per i mezzi a parte qualcuno conosciuto gli altri erano tutti dei dintorni (Marche e Abruzzo) a eccezione di qualche pugliese; e devo dire che pian piano anche dalle nostre parti si sta diffondendo la moda di acchittare i mezzi. Poi bellissimo lo spettacolo con le due spogliarelliste che ha organizzato la Beam. Un saluto e un grazie ad Andrea (Capostazione qui nel forum) e ai suoi autisti che ci hanno permesso sui loro camion.
                                                        Tirando le somme posso dire che il 4° raduno dell' East Coast Truck Team mi ha dato un impressione molto positiva. Un saluto e un ringraziamento va anche a tutti i membri dell' organizzazione, che hanno fatto l' impossibile per la buona riuscita della manifestazione.
                                                        A presto le foto...
                                                        In effetti devo dire che è stato un bel raduno....
                                                        Calmo ma bello!!!!
                                                        Per quanto riguarda la "visita" sui camion a te e Antonio era obbligo
                                                        peccato però che siete arrivati nel momento dello spettacolo nel fango e quindi non siete riusciti a farvi le accellerate promesse.....
                                                        Mi raccomando le foto!!!!!

Commenta

• Ehh si sabato pomeriggio io ed enrico siamo andati insieme a San Benedetto....Devo dire che rispetto a gli anni passati questo raduno è stato ben organizzato...come detto da enrico i mezzi erano tutti dei dintorni insieme a qualche pugliese,e due ape piaggio versione truck....anch'io volevo ringraziare Andrea per essere salito sul 143 e sul R...(andrè nn ti preoccupa per le sgasate non manchera occassione)bello lo spettacolo con le due spogliarellisteChe dire un bel radunovolevo inserire un paio di foto ma imageshack non mi va non so perche

Commenta

• Le foto e gli altri video li caricherò entro fine settimana (fino a giovedì sto impegnato con gli esami di Stato), intato eccovi un video del CiarraCiarra di Andrea:

Spero vi piaccia...

@Andrea per la smarmittata non fa niente, sarà per la prossima.

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                              Le foto e gli altri video li caricherò entro fine settimana (fino a giovedì sto impegnato con gli esami di Stato), intato eccovi un video del CiarraCiarra di Andrea:

Spero vi piaccia...

@Andrea per la smarmittata non fa niente, sarà per la prossima.
                                                              .....................................SEI TROPPO IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                              CHE MACCHINA RAGAZZI!!!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X