MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Raduni!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• capostazione c'è la vedo appesa al muro del tuo ufficio

Commenta

• cavolo che bel camion!!! hai mai pensato a uno spoiler?? che rimorchio aggancia?? pianale o carrellone?? potresti fare se ti capita un video alla guida? scusa per tutte queste domande, ciao ciao!

Commenta

• Sono rientrato da poco da Interlaken.
        Favoloso raduno che merita di sempre di andarlo a vedere.
        appena posso posto le foto.
        Ecco la categoria.
        C'erano gli stand Scania, Volvo, Man, Renault con shop ed Iveco-fiat veicoli commerciali, Daf.
        Per chi era interessato alle auto c'erano alcune americane d'epoca e il parco divertimenti in tema Usa.
        ovviamente a migliaia i camion, nelle più svariate configurazioni dal commerciale con semirimorchio a quelli che trasportono i tronchi, ai trasporti eccezionali.
        Eccezionale la macchina organizzativa svizzera: nonostante ci fosse molto pubblico non ho fatto nessuna coda sia per entrare che per uscire dal parcheggio.
        Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 30/06/2008, 21:04.

Commenta

• i truck in pista sn davvvero belli!
          avete foto dello scania el matador? era a misano ma mi è venuta male la foto...se ne avete por favor!

Commenta

• Originalmente inviato da cipo Visualizza messaggio
            Penso che questa foto sia da incorniciare.......

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Aspetto tue foto in cantiere......
            Complimenti Cipo x la foto....
            Così mi fate emozionare
            Grazie ancora davvero bella!!!

Commenta

• Come mai lo Scania Di Gennaro ora ha la scritta Di Vuono?
              Lo hanno venduto?

Commenta

• Originalmente inviato da V8 hearthbeat Visualizza messaggio
                Come mai lo Scania Di Gennaro ora ha la scritta Di Vuono?
                Lo hanno venduto?
                Da quel che mi è stato riferito Di Gennaro ha venduto i suoi mezzi, comunque il ragazzo che guida l'R580 grigio e blu l' ho visto più di una volta con Di Gennaro in altri raduni.

Commenta

• Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                  i truck in pista sn davvvero belli!
                  avete foto dello scania el matador? era a misano ma mi è venuta male la foto...se ne avete por favor!
                  Detto fatto ........

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                  Bueono no........................

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                    Sono rientrato da poco da Interlaken.
                    Ecco la categoria.
                    C'erano gli stand Scania, Volvo, Man, Renault con shop ed Iveco-fiat veicoli commerciali, Daf.
                    Per chi era interessato alle auto c'erano alcune americane d'epoca e il parco divertimenti in tema Usa.
                    ovviamente a migliaia i camion, nelle più svariate configurazioni dal commerciale con semirimorchio a quelli che trasportono i tronchi, ai trasporti eccezionali.
                    Eccezionale la macchina organizzativa svizzera: nonostante ci fosse molto pubblico non ho fatto nessuna coda sia per entrare che per uscire dal parcheggio.
                    Belli questi Iveco svizzeri!!! Grazie per le foto
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                      Da quel che mi è stato riferito Di Gennaro ha venduto i suoi mezzi, comunque il ragazzo che guida l'R580 grigio e blu l' ho visto più di una volta con Di Gennaro in altri raduni.
                      Grazie Enrico. Oggi in A 14 all'altezza di Fano ho visto uno scania serie 4 bianco cabina bassa con l'interno tutto bianco e aveva una scritta rossa sullo spoiler. C'era scritto Di Gennaro Giuseppe e aveva un semirimorchio da rottame... Che sia sempre lo stesso Di Gennaro? mi pare che si chiamasse Giuseppe anke il proprietario dell'R 580
                      Chi ne sa qualcosa si faccia avanti

Commenta

• Originalmente inviato da V8 hearthbeat Visualizza messaggio
                        Grazie Enrico. Oggi in A 14 all'altezza di Fano ho visto uno scania serie 4 bianco cabina bassa con l'interno tutto bianco e aveva una scritta rossa sullo spoiler. C'era scritto Di Gennaro Giuseppe e aveva un semirimorchio da rottame... Che sia sempre lo stesso Di Gennaro? mi pare che si chiamasse Giuseppe anke il proprietario dell'R 580
                        Chi ne sa qualcosa si faccia avanti
                        E' questo il serie 4 che dici???

Se si è il suo, si vede che avrà ridimensionato il suo parco mezzi, e nn li ha tolti tutti come mi è stato riferito.

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                          E' questo il serie 4 che dici???

Se si è il suo, si vede che avrà ridimensionato il suo parco mezzi, e nn li ha tolti tutti come mi è stato riferito.
                          Potrebbe essere anke quello.
                          Io l'ho visto in direzione opposta e l'ho notato all'ultimo...
                          Cmq aveva l'interno completamente bianco (cruscotto, tende, rivestimenti) e aveva la scritta rossa nella parte anteriore dello spoiler e mi sembra che nn avesse i 4 fari sul tetto

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                            Sono rientrato da poco da Interlaken.
                            Ecco la categoria.
                            davvero belle le foto!! Come diceva Mpj sono proprio belli gli Iveco svizzeri che hai inserito,spero di vederne altri!!

Commenta

• se tutto va bene dovrei essere ad Adria il sabato

Commenta

• @Cursor13 e mpj

grazie per i complementi ma le foto non sono ancora finite;
                                gli stralis trasporto-legna mi sono piaciuti anche a me,ma mi sarebbe piaciuto incontrarli per strada, magari in un bel tornante, in salita per sentire il canto del motore (ovviamente nella mia stessa direzione).
                                ma se ordino la 500 nera con bull bar) da un concessionario mi regalano lo stralis???

Commenta

• e che ne dite di questo? della rocco trasporti al raduno di battipaglia dell anno scorso...l' ho trovata sul loro sito...Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                  Ultima modifica di Tony Latitante; 03/07/2008, 20:08. Motivo: mi ero dimenticato d inserire la foto

Commenta

• Speciale Raduni

Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggio
                                    e che ne dite di questo? della rocco trasporti al raduno di battipaglia dell anno scorso...l' ho trovata sul loro sito...Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                    Ciao Tony Latitante. Stupendo lo scania Rocco, preparato dal Team Diesel Tecnica By Spolzino al raduno di Battipaglia dell'anno scorso. Mica sai se è in programma anche quest'anno? Se si, quando??SALUTI.

----------------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Welcom Diesel Tecnica By Spolzino

Commenta

• Ragazzi mi raccomando voi che andate ad Adria.....fate tante fotopeccato che non riesco a salire su...sarà per la prossima

Commenta

• ragazzi mi dispiace ma saetta mcqueen non puo andare ad adria perche il lavoro chiama domenica notte...però farò un giro in macchina nel pomeriggio e ho gia la macchina digitale pronta!!

Commenta

• neanche il perla nera?? peccato per saetta!
                                          ciao

Commenta

• HOLA---appena rientrato da Adria
                                            Ora sono bicolore........mezzo bruciacchiato...ma bell'evento!

Ho dato un saluto a Fabio (ORONERO)...davvero bello il suo R500

Per la gioia di Mpj ho fatto un super servizio fotografico all'R620 R-stronger

peccato che abbia dimenticato il cavetto a Torino..
                                            quindi le foto si faranno attendere...

Provato il Magnum a trattore isolato, era la prima volta, va davvero bene, meglio del 440S56, sempre a trattore isolato, e il software di gestione dell'I-shift va davvero bene!!
                                            Man non mi ha fatto provare il V8 ma solo un giretto da passeggero, e come avevo già detto a Nico, il motore non si sente per nulla...peccato.
                                            Provato invece della casa del leone il 41.480 con l'automatizzato...va discretamente bene.
                                            Di nuovo su SCANIA con l'8x4 manuale.......con il gas le cunette di sabbia si lisciavano!!!

ah..dimenticavo...ho una sorpresa per fede

ciao

Ultima modifica di R580 Topline; 05/07/2008, 19:48.

Commenta

• bene bene! io ci vado domani! ci sono anche camion stranieri??

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio

Per la gioia di Mpj ho fatto un super servizio fotografico all'R620 R-stronger

GRAZIE!!! Davvero gentilissimo
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• rientrato adesso da adria.... un bell'evento...ma non troppo organizzato...c'era poca attrazione...speravo di vedere la sfilata in pista finale...ma sono andato via....
                                                  almeno mi son fatto il giro nel piazzale col mio modellino!!

Commenta

• Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                                                    rientrato adesso da adria.... un bell'evento...ma non troppo organizzato...c'era poca attrazione...speravo di vedere la sfilata in pista finale...ma sono andato via....
                                                    almeno mi son fatto il giro nel piazzale col mio modellino!!
                                                    Danie qualche anteprima????(foto,foto,foto.....)
                                                    una domanda per caso lo scania di fabio aveva la nuova grafica?

Commenta

• si si lo scania di oronero era davvero bello con la nuova grafica!
                                                      poi c'erano dei "nuovi mostri" se cosi li vogliam chiamare!

metto un paio di foto:
                                                      (a mio parere molto bello il blue shark preparato in quel modo!)

Commenta

• la striscia dorata sotto al paraurti anteriore di oronero mi e familiare red hawk

Commenta

• Belle foto! Ne aspettiamo tante tante qui o nell'album fotografico!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Speciale Raduni

Complimenti per le foto, soprattutto un complimento va per lo scania Blue Shark, preparato alla perfezione. Allora aspettiamo altre foto. SALUTI.

-----------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Welcom Diesel Tecnica By Spolzino

Commenta

• ehi ragazzi?
                                                              commenti su adria???

Danni ai camion con la tromba d'aria ce ne sono stati o no??? Ho visto un pezzo di gazebo svolare su per il camion holandese della josephine, spero non abbia avuto danni... bisoni della spazzatura svolare, ero in cabina con Tex e mi sentivo un orologio a pendolo da quanto la cabina dondolava....

La mia delusione è stata per il saluto finale che ci hanno vietato!!! Pista chiusa quando tutti erano già in coda per entrare! Non ho parole....

Prossimo weekend ci sono 3 raduni: PARMA - MEDOLAGO - e ...??? mi sfugge il terzo!

Nonostante io abbia una calamita interna che comincia già ad attirami verso Bergamo tanti miei amici saranno a Parma .... vedremo... foto di adria???
                                                              Ultima modifica di sale30; 07/07/2008, 14:24. Motivo: adria

Commenta

Caricamento...
                                                              X