MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Raduni!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• grazie dei comllimenti per le foto a tutti..stasera vi metto altre foto di adria..per mpj se ti interessano dell' R stronger ho fatto un bel pò di foto anche perpendicolare ai lati per le decal visto che mi sembra sia un tuo progetto per un futuro modellino...a stasera con le foto...

Commenta

• Ciao checco per caso hai la foto dello scania di sodano con attaccato il semirimorchio frigo?

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
        grazie dei comllimenti per le foto a tutti..stasera vi metto altre foto di adria..per mpj se ti interessano dell' R stronger ho fatto un bel pò di foto anche perpendicolare ai lati per le decal visto che mi sembra sia un tuo progetto per un futuro modellino...a stasera con le foto...
        Sarebbe fantastico. Ti mando MP
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• come promesso un altro po di foto di adria...

g[/IMG]

Commenta

• Ciao checco complimenti per le foto molto belle ti volevo chiedere se hai anche lo scania di sodano quello blu con agganciato il semirimorchio ? e' fantastico quel camion.

Commenta

• no marco non ho la foto col camion agganciato al semi, però nel sito che ha postato enrico le trovi le foto che cerchi..

Commenta

• Bellissime le foto checco85...continua ad inseriree..... eheh...
                Lo scania nero nella 5 foto lo vedo spessissimo in giro.......bellissimo.

Commenta

• Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggio
                  Lo scania nero nella 5 foto lo vedo spessissimo in giro.......bellissimo.

Max che rimorchio traina quel camion?
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• scusate per la qualità...

La legge è uguale per tutti?

Commenta

• grande!!! belli i video! anche quelli vecchi!

Commenta

• bravo... anzi ottimo per i video.....

Commenta

• iniziamo....R620 Topline - R stronger than ever! (peccato per lo scarico a 4 uscite..)

bello il pensiero...un po' meno la grammatica...

Commenta

• segnalo un sito dove ci sono altre foto del raduno di Adria ed altri:

Commenta

• ciao a tutti, oggi sono stato al raduno di medolago, c'erano dei gran bei mezzi in diverse configurazioni, molti della zona: zizzi , maver, eutras, fustinoni, perico e qualcuno da più lontano...peccato solo per il tempo che è stato inclemente ed a obbligato un po di persone alla fuga..
                              ecco le foto, spero vi piaciano..

Commenta

• Grande nickgrazie per le foto.....vedo che ci sono delle novità.....i nuovi scania di panzeri,lo scania verde con le aerografie...valcarenghi inizia ad aprezzare lo stile nordico.........per caso qualcuno di voi è stato al raduno del team rosina???

Commenta

• ottimo! tutti belli!!...la panzeri ha dei mezzi stupendi!.bellissima l'aerografia sull'highline!

Commenta

• se non sbaglio l'highline decorato di verde è della Brembana trasporti proprietario dello scania con i draghi aerografati......avrà cambiato il 144 con questo nuovo mezzo??

Commenta

• Ciao, sono contento che vi sono piaciuti i camion del mio amico panzeri.
                                      stupendo il camion della brembana.
                                      quello vecchio l'ha tenuto

Commenta

• Belle foto di Medolago, appena scarico le mio le aggiungo nell'album fotografico. Sono stato anche sabato al raduno ed ero rimasto un pò delusco, i mezzi più belli sono arrivati la domenica, per fortuna ho fatto un salto ieri nel tardo pomeriggio.

Bellissime anche le foto di R580 Topline, grazie!!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio

ciao Mpj...se non ricordo male, posso anche sbagliarmi traina una vasca,e (non ci giurerei sopra) ma mi pare di averlo visto anche con un semplice rimorchio centinato.

Commenta

• Ma in Piemonte ci sono raduni da luglio in avanti?

Commenta

• Ciao a tutti. Complimenti Nick 85, sono tutte macchine eccezionali, ma una in particolare che mi è sempre colpita per la sua bellezza estetica, è lo scania R620 EMILIA, di Gianni Disperato. Secondo me è semplicemente stupendo. Che ne pensate voi????. SALUTI.

-------------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Diesel Tecnica By Spolzino
                                              Ultima modifica di Scn R500; 14/07/2008, 20:06.

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
                                                ciao a tutti, oggi sono stato al raduno di medolago, c'erano dei gran bei mezzi in diverse configurazioni, molti della zona: zizzi , maver, eutras, fustinoni, perico e qualcuno da più lontano...peccato solo per il tempo che è stato inclemente ed a obbligato un po di persone alla fuga..
                                                ecco le foto, spero vi piaciano..

http://picasaweb.google.it/trucker62...moPerUnSorriso
                                                Bellissime foto, nick, complimenti. L'R500 di Valcarenchi e l' Highline della brembana sono davvero stupendi.

Commenta

• ma cosa traina quella favola di r620? Fantastico a dir poco, mi sembra di averlo visto trainare un refrigerato, è possibile?

Commenta

• Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggio
                                                    Ciao a tutti. Complimenti Nick 85, sono tutte macchine eccezionali, ma una in particolare che mi è sempre colpita per la sua bellezza estetica, è lo scania R620 EMILIA, di Gianni Disperato. Secondo me è semplicemente stupendo. Che ne pensate voi????. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

sono senz'altro belli quelli di emilia!...ma sono tutti uguali come accessori...cambia il colore....vuoi mettere con quello rizzi &mario?!?!
                                                    ciao

Commenta

• Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                                                      sono senz'altro belli quelli di emilia!...ma sono tutti uguali come accessori...cambia il colore....vuoi mettere con quello rizzi &mario?!?!
                                                      ciao
                                                      Si alcuni scania di Emilia hanno qualcosa in comue l'uno con l'altro. Secondo me, però, quello di Gianni Disperato è straordinario, vero è però che ha qualcosa in comune con gli altri scania di Emilia, però a me piace tantissimo. WWWW SCANIAAAA. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• la cosa più bella è quella più unica secondo me!!!!(in questo caso il camion più bello è quello più unico)

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                                                          la cosa più bella è quella più unica secondo me!!!!(in questo caso il camion più bello è quello più unico)
                                                          ti quoto al 100 %
                                                          P.S.:tutti i camion son belli

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                            Marco io l' ho visto in una foto con attaccato un Viberti centinato.
                                                            Questo è il link:

Commenta

• 440S56 cube

altri ivecozzi

(questo non conosce i simboli e le scritte che si appiccica sull'eurostar)

e per equilibrare la porta della mia camera

____________________________________
                                                              La legge è uguale per tutti?
                                                              Ultima modifica di R580 Topline; 14/07/2008, 21:39. Motivo: trovate altre

Commenta

Caricamento...
                                                              X