vi chiedo un vostro parere per varie ragioni ho dovuto abbandonare il mio scania highline ora sono ad un bivio
lavorare con mio padre e portare la betoniera scania p420 8x4 del 2006 (in questo caso il camion è di mia proprietà) oppure scania 144L topline del 2002 a portare mangimi ed altri componenti dell'agricoltura (in questo caso sono dipendente)
lavorare con mio padre e portare la betoniera scania p420 8x4 del 2006 (in questo caso il camion è di mia proprietà) oppure scania 144L topline del 2002 a portare mangimi ed altri componenti dell'agricoltura (in questo caso sono dipendente)

....
)il piu lontano da tuo padre, ed un domani, se lui dovesse abbandonare allora, se vali e lo hai dimostrato, sarà lui a cederti le redini e tirarsi da parte, ma mai lavorare assieme.. Io dalla disperazione so scappata in Svizzera (scherzo... ma davvero, ogni sera era na lotta, ogni minuto, ne abbiamo passate di settimane dove parlavamo tramite mia madre...) quindi, vai a lavorare sui bilici.. Li hai le ferie, sceso dal camion hai finito... o quasi... ma se lavori con tuo padre, addio ferie, addio tranquillità.. ed addio serenità familiare....alla fine scapperesti di casa...

Commenta