MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tir Pubblicizzati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tir Pubblicizzati

Salve gente ....propongo questo argomento con la speranza che abbia successo e che vi piaccia soprattutto....mi è venuta questa idea, dal momneto che le autostrade italiane sono piene di questi fantastici camion pubblicizzati a dovere, ho anche sentito dire che qualcuno li ritiene responsabili di distrazioni a discapito degli automobolisti......

addirittura che siano la causa di distrazioni degli autisti mi sembra esagerato...................comunque vedendo il camion ROVAGNATI io conoscevo un magazziniere che lavorava in rovagnati ed era a contatto con gli autisti e mi diceva che guadagnano tantissimo,per capirci quasi il doppio di un autista che fa estero e sta via tutta la settimana ,in quanto loro timbrano il cartellino come un normale operaio e non hanno il forfettario del cavolo che se calcoli le ore che fai prendi 3 euro all'ora............. partono da arcore fanno la tratta arcore-roma-arcore o biassono-roma-biassono ,tutti i sabati pomeriggio li manda a lavare i camion (difatti son sempre tirati a lucido)....sara' vero o il mio amico sparava balle????.....per una cifra del genere andrei a lavorare pure la domenica dopo 10 anni sarei gia in pensione............

Commenta

bè questa è una gran bella distrazione che ne diteeeee!!!!???

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

non so perchè ma il primo tir pubblicizzato che mi è venuto in mente è proprio quello
        Fede, BID Division Member

Commenta

eh eh friz diciamo che vedi il rimorchio una volta...e non lo dimentichi mai..:-))))

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
            non so perchè ma il primo tir pubblicizzato che mi è venuto in mente è proprio quello
            Già, un camion che si guarda sempre volentieri!!!! Però sulle mutandine dovrebbero metterci la scritta "SE MI LEGGI FRENA!"....
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Mah,cosa ci si trovi di bello in un manifesto pubblicitario ambulante mi sfugge.
              Ce ne sono già troppi sui muri dei palazzi o sulle strade,quando in molti stati sono vietati.
              Forse c'è qualche lodevole eccezione che magari riprende un marchio(es.olio carli)che non è altrimenti pubblicizzato e tra l'altro è realizzata con stile ed eleganza.
              Però quando vedo in giro ad esempio il faccione di "fisico"con la sua drive beer,che tra l'altro in sede penale è stata giudicata pubblicità ingannevole,un moto di ribrezzo mi assale.
              Personalmente per 7 anni mi son portato appresso sulle fiancate della cella la pubblicità di un noto marchio dolciario,non era male,ma attirava troppa attenzione,almeno per i miei gusti.

Commenta

tamponimi

veramente un bel cu.....scusate mi viene spontaneo.saluti

Commenta

eh vabbè...........dalla personal collection cmq bella l'dea del se leggi frena
                  per le foto con le x rosse cliccate pure si vedono

Commenta

Quel ben di dio è di Michelle Hunziker . . .almeno mi hanno detto. . .

Commenta

Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                      Quel ben di dio è di Michelle Hunziker . . .almeno mi hanno detto. . .
                      No....è di Natalia Bush...

Commenta

Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                        bè questa è una gran bella distrazione che ne diteeeee!!!!???

c'è pure il lato A?

Commenta

e di questi 3d che ne pensate??

e volevo chiedervi...ma i camion della GALBANI che fine hanno fatto?? una volta qua a cesena pullulava di quei bei camion verdi e gialli scania 143 e turbostar.

per R580, no nel lato A cè la stella del mercedes che copre tutto...:-)))))

Commenta

...dico che photoshop s'è dato da fare....

Commenta

si non sono reali..ma renderli tali penso sia molto facile...piuttosto però non so se guardandoli da un altra angolazione darebbero lo stesso risultato.

Commenta

con photoshop ci vuole 10minuti a fare delle cose così io lo posso dire perchè ho fatto 5 anni di grafica alle superiori e prima di fare il camionista facevo il decoratore di mezzi

Commenta

Niente photoshop,quei camion son decorati cosi',visto servizi su riviste estere,sfruttano il principio dell'illusione ottica,in uno sembra sia pieno di gente che si spinge sui vetri di un ambiente chiuso,un altro ha il carico di casse di birra al contrario,dove il pavimento è il tetto,ecc.

Commenta

Però quelli delle foto postate son fatti con Photoshop... Non ti sei accorto che il camion è lo stesso in entrambe le foto, così come l'albero dietro al camion???

Commenta

Già,bisogna che cerco quelle riviste per appurare meglio.
                                      Comunque penso si tratti di pubblicità reali.

Commenta

So che li avevo visti anch'io su qualche rivista, anzi, sono sicuro che la rivista era FOCUS, e le foto erano le stesse postate qua. Se poi ne siano uscite su altre riviste e magari queste ultime "reali" non ne sono a conoscenza. Magari se le trovi facci una scansione se ti è possibile.

Commenta

Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                                          No....è di Natalia Bush...
                                          Mi hanno informato male...cmq nn importa di chi è....se ce l'avessi davanti l'ultima cosa a cui penserei sarebbe dargli un identità

Commenta

questo l ho beccato oggiThanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

ciao tony ma che trattore aggancia ? hai qualche altra foto? Metti la foto dell' avatar?

Commenta

Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
                                                ciao tony ma che trattore aggancia ? hai qualche altra foto? Metti la foto dell' avatar?
                                                ciao lo agganciava un nuovo stralis della ditta di montoro(AV) Alliberti &Donnaqui

Commenta

Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggio
                                                  ciao lo agganciava un nuovo stralis della ditta di montoro(AV) Alliberti &Donnaqui
                                                  è di Avellino sta ditta? hanno una sede a pochi km da casa mia...avranno minimo 50 trattori li, tra cui vari Stralis sia tipo nuovo che vecchio, Scania serie 3 e 4 ecc ecc
                                                  Fede, BID Division Member

Commenta

Qualcuno sa darmi chiarimenti su questa "Happy Tree" è da una vita che vedo questi rimorchi prevalentemente agganciati in italia da : Costabile,Centrans,Tullio Russo chi mi spiega un pò che lavoro è so che si tratta di frutta!!!

Commenta

...

qualche mese fa ho visto parcheggiato a padova vicino a corso Stati Uniti un semirimorchio targato rumeno, con su la pubblicità di un servizio telefonico erotico a pagamento. L'ho visto un po' di sfuggita, la ragazza in cetina era tipo in slip e reggiseno. Provocante sicuramente. Pero secondo me ste robe distraggono un po' troppo. Sinceramente è l'unico che abbia mai visto cosi, a parte quelli di Roberta di cui si parlava sopra.

Commenta

In ditta abbiamo dei rimorchi pubblicizzati, ve li posterò al più presto!!!
                                                        Ultima modifica di robymartinelli; 12/05/2008, 23:45.

Commenta

Originalmente inviato da egnater Visualizza messaggio
                                                          qualche mese fa ho visto parcheggiato a padova vicino a corso Stati Uniti un semirimorchio targato rumeno, con su la pubblicità di un servizio telefonico erotico a pagamento. L'ho visto un po' di sfuggita, la ragazza in cetina era tipo in slip e reggiseno. Provocante sicuramente. Pero secondo me ste robe distraggono un po' troppo. Sinceramente è l'unico che abbia mai visto cosi, a parte quelli di Roberta di cui si parlava sopra.

Già, poi succede come a Napoli che per 2 cartelloni pubblicitari un pò succinti non ricordo nemmeno quanti tamponamenti ci son stati! . Secondo me certe pubblicità sarebbero da evitare per strada... A parte il fatto che come dice Panariello "un tempo pè vedè le chiappe dovevi allargà le mutande, settù ora vuò vedè le mutande devi allargà le chiappe..."
                                                          Ora la mia domanda è: cosa pubblicizzano visto che si vedono di più le chiappe che le mutande???? Non che sia allergico al pelo della fauna femminile, intendiamoci, ma secondo me negli ultimi anni si tende ad esagerare con il nudo....

Commenta

hey ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che ha le foto intere dei semi rimorghi "rocco" in particolare quelli degli scania r

Commenta

Caricamento...
                                                            X