MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tir Pubblicizzati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

bè ma son tutti bianchi con la scritta . . .c'è ne solo uno di sponsorizzato quello che aggancia lo scania verde se qualcuno ha una foto la posti

Commenta

no ,oltre a quello verde che se non erro è della bonduelle su scania r, cé quello blu con la sponsorizzazione della coca cola e anche due 164 con la publicità di ortaggi , poi a me interesserebbe tutto intero per fare delle decal , se qualcuno li può postare ne sarei molto felice.

Commenta

ah scusa . . .io mi ricordavo solo quello verde. . .bè ma abbiamo parecchi salernitani qua dai fate qualche foto

Commenta

Ecco alcune foto di Rocco spero ke ti siano di aiuto marotta :

Foto migliori di queste non ne ho....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Originalmente inviato da marotta Visualizza messaggio
            no ,oltre a quello verde che se non erro è della bonduelle su scania r, cé quello blu con la sponsorizzazione della coca cola e anche due 164 con la publicità di ortaggi , poi a me interesserebbe tutto intero per fare delle decal , se qualcuno li può postare ne sarei molto felice.
            Come li becco in giro faccio 2 foto pure ai semirimorchi.

Commenta

ciao ragazzi ,quelle foto c'è li ho anche io scaricati dai diversi post , a me servono "sempre se è possibile " dei semi interi orizzontali come facciata . quindi mi affido alle mani di qualche manieco fotografico della zona .

Commenta

Kissa perke quando si parla di publicita sui camion...la maggior parte delle volte viene in mente la publicita dei perizomi "roberta"

Commenta

Caricamento...
                X