Salve a tutti ho scoperto per caso questo forum è sono contentissimo

sono un giovanissimo autotrasportatore(faccio questo lavoro da 3 anni)e da 3 mesi sono in propio anche se continuo ad essere socio collaboratore di una cooperativa cmq ho sempre guidato motrici centinate-prolungate da mtc 11,5 e da un anno sono su un TGA 18mtc ma nella mia piccola azienda(FenixEurope appunto)ho solo furgoni da 3,5t anche se tutti telonati l'ultimo che ho preso è un nissan Trada (sempre da mtc 3,5) ma dalla centinanura lunga 4,85 ben balestrato centina alza-abbassa telonato e gemellato sul posteriore.
Finite le (spero non noiose) premesse e presentazioni volevo chiedere a tutti se sapevano darmi qlk informazione su questo mezzo anche prk non ha cinta di distribuzione(va ad ingranaggi) se qlk di voi ha esperienze dirette con tale mezzo o sappia qlk.
Specifico che è un 3.0 Diesel(non turbo) grazie a tutti quelli che popolano questo bel forum.
P.s non ditemi che è un motore lento prk lo so già ma abituato alle motrici questo mi sembra un fulmine quindi nessun problema grazie

Finite le (spero non noiose) premesse e presentazioni volevo chiedere a tutti se sapevano darmi qlk informazione su questo mezzo anche prk non ha cinta di distribuzione(va ad ingranaggi) se qlk di voi ha esperienze dirette con tale mezzo o sappia qlk.
Specifico che è un 3.0 Diesel(non turbo) grazie a tutti quelli che popolano questo bel forum.
P.s non ditemi che è un motore lento prk lo so già ma abituato alle motrici questo mi sembra un fulmine quindi nessun problema grazie
Commenta