Quoto in pieno pure io...è uscito di sicuro da savicar,(si vede pure la scritta sullo spoiler)prima quel camion aveva il telone della Nastro azzurro,adesso è stato cambiato con una motrice sempre scania versione R,tempo fa avevo messo una foto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Dal Mondo
Collapse
X
-
un semplice mercedes actros 2546 trovato oggi a mogliano veneto

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
La stessa ditta ha pure uno Scania serie R tutto decorato e se nn ricordo male gli altri mezzi pure se nn decorati sn ben acchittati.Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiobè si concordo ma può essere chq abbia solo quel mezzo li decorato per far pubblicità e gli altri possono essere bianchi cabina bassa di serie praticamente. . .
Commenta
-
L'ho visto una mattina..molto molto bello!! accessoriato al punto giusto...e poi quel colore è una favolaOriginalmente inviato da R620v8 Visualizza messaggioun semplice mercedes actros 2546 trovato oggi a mogliano veneto

Commenta
-
Mi unisco anche io coloro che hanno affermato che il titolare di questo volvo ha speso troppi soldi, che poi esteticamente è molto ma molto esagerato. Troppi soldi gestiti nella peggiore maniera, secondo un mio punto di vista. SALUTI A TUTTI.Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
---------------------------------------
By Scn R500

"The Angel of the Road"

Team Diesel Tecnica by Spolzino
---------------------------------------
GiOvAnNi in arte "Rocco"

Commenta
-
Chi è che chiedeva foto di camion svizzeri??

Questo è un Sisu svizzero!!!
Commenta
-
Il volvo polska sulle fiancate del semi in basso ha pure due acquari coi pesci vivi!!!
Lo fotografai al nordic trophy.
Ed è un bellissimo camion.
Che poi sia bello o no,va a gusti.
Certo che anche nei paesi dell'est,rep.ceca,slovacchia,ungheria e polonia iniziano a diffondersi i decorati e fanno anche parecchi raduni.
Poi se i polacchi e simili vogliamo continuare a immaginarceli coi maz,jelcz,raba,ecc,beh,è un problema nostro.
Commenta
-
nordik style
by www.gelberpeter.de

che trio:

e per gli amanti della highline:

Commenta
-
Hovo Trans Special!!!!!!!!!!!
VI POSTO UN PAIO DI FOTO DI UNA BELLISMA SCUDERIA:

IN VERSIONE NIGHT

TRA L'ALTRO è LA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO UNA BIGA DELL'HOVO TRANS GUARDATE:

ECCO A VOI CHE VE NE PARE? A VOI I COMMENTI MA SECONDO ME NON CI SONO PAROLE E POI TRA L'ALTRO IL BILICO HOVO TRANS AGGANCIA UN UNITRANS STRANO MA VERO.SALUTI
Commenta
-
Guardando le foto postate dall'amico Napoli forever mi so ricordato di avere anche io delle foto della Hovo Trans :

A voi i commenti....
Commenta
-
Mai vista una macchina cosi....
non mi dispiace......

date un occhiata qui ragazzi....made in italy e molto altro.
http://dantrucks.free.fr/index.php?d...2.%20Galleries
Commenta
-
Secondo me è troppo esagerata la cabina di questo scania. Anche io, a questo punto allora, penso che l'autista vive su quel camion. SALUTI A TUTTI.Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggioMai vista una macchina cosi....
non mi dispiace......

date un occhiata qui ragazzi....made in italy e molto altro.
http://dantrucks.free.fr/index.php?d...2.%20Galleries
Commenta

. . . cmq con tutto quello che ci ha speso poteva tirarlo fuori meglio la grafica non fa impazzire. . . .

Commenta