MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Dal Mondo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Esagerata per la lunghezza... ma per bellezza gli darei un bel 8... Xò dire ke l'autista ci abita dentro mi sembra un po strano... non vede buche per la posta

Commenta

Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
      SI è vero ke è un po esagerata ma sicuramente non direi che l'autista ci abita dentro...
      fidati....ci abita....è olandese o giù di là, è abbastanza famoso il tipo; girati un po' di siti e forum stranieri e ne avrai la conferma....

Commenta

Confermo quanto detto, l'autista ci vive sopra.
        Se non ricordo male fu fatto un servizio su tuttotrasporti.

Commenta

Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
          perchè esagerata? se la non hanno problemi di lunghezza io prefirerei una cabina del genere piùtosto di una normale!!!!
          Gip esagerata nel senso che è troppo lunga la cabina. Sicuramente farebbe comodo a tutti una cabina del genere, però esteticamente non è eccezionale. SALUTI A TUTTI.

Commenta

Allora scusate non sapevo del fatto che ci vivesse all'interno....

Commenta

volvo e scania d' autore...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

fonti:
              Deze domeinnaam is geregistreerd en geparkeerd bij Vimexx

Utforsk forumet og se innhold delt på Conflingo. Registrer deg, kommenter og legg ut dine egne innlegg også.

Commenta

MULLER THE BEST NON SMETTERO MAI DI RIPETERLO!!! avete altre foto?

ne aggiungo una io. . .mi sapete dire che trasporta con quel semi? a me pare un trasporto bestiame
                Ultima modifica di gip620; 27/09/2008, 20:38.

Commenta

infatti lo è solo che ha le finestrature chiuse da quei pannelli cromati, per questione di aerodinamicità durante il trasporto scarico.

Commenta

un altro pò di foto bellissime...:

Utforsk forumet og se innhold delt på Conflingo. Registrer deg, kommenter og legg ut dine egne innlegg også.

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                      MULLER THE BEST NON SMETTERO MAI DI RIPETERLO!!! avete altre foto?

ne aggiungo una io. . .mi sapete dire che trasporta con quel semi? a me pare un trasporto bestiame
                      Ciao a tutti. Comunque secondo un mio parere, lo scania in foto gip è stupendo. Sulla bellezza estetica non ci piove, semplicemente stupendo. Mi da una sensazione di aggressività quando guardo la foto. Complimenti gip. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Lo scania T longline olandese è stato realizzato da una carrozzeria olandese che di musoni lungline ne ha realizzati una piccola serie,credo siano almeno una decina di pezzi.
                        Quello bianco rosso che tira la cisterna è stato allestito in modo intelligente,cioè camperizzato.
                        C'è i, wc tethford a cassetta,lavello,cucina,ecc.
                        Cioè niente specchi o tavolini e vetrinette da night stile briatore dei poveri,ma un allestimento funzionale che rende il veicolo autosufficente per chi sul camion vive e lavora,quindi tra l'altro riposa,cucina e usa il bagno.

Commenta

• modo colpisce ancora!!!!!!!!

ecco a voi lo scania modo che parlavamo ma sendo me bello ma troppo esagerato !

che ne dite? a voi i commenti saluti

Commenta

• per gip che ama MULLER davvero stupendo....
                            affianco anche una new entry..

fonte:

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                              per gip che ama MULLER davvero stupendo....
                              affianco anche una new entry..

fonte:
                              www.gasjeerbij.nl
                              oh si come godo davvero fantastico!!! bella anche la new entry anche se a dir il vero il bullbar non mi piace molto appesantisce molto a prima vista. . .sarebbe meglio senza o con qualcosa di meno sofisticato
                              grazie a checco è stato bello, molto emozionante alla prossima

P.S. vi consiglio vivamente di fare un salto nel sito che ha citato checco!!!

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                ecco a voi lo scania modo che parlavamo ma sendo me bello ma troppo esagerato !

che ne dite? a voi i commenti saluti
                                Ciao napoli forever. Per quanto riguarda lo scania che hai postato, personalmente non piace esteticamente. Una scelta di grafica sinceramente pessima, secondo un mio parere persolane. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggio
                                  Ciao napoli forever. Per quanto riguarda lo scania che hai postato, personalmente non piace esteticamente. Una scelta di grafica sinceramente pessima, secondo un mio parere persolane. SALUTI A TUTTI.
                                  Invece è molto simpatico, ed è un decorato degno dei migliori premi europei, e poi sai che bello girare qua ad agosto con un camion del genere..fai brr solo a guardarlo..

Commenta

• SCN R500 anche secondo me è esagerato ma però se avessi un camion del genere sarei fiero.saluti

Commenta

• Lo scania polacco è semplicemente splendido,ho avuto la fortuna di fotografarlo al nordic dell'anno scorso.
                                      Può non piacere,ma sempre meglio delle pacchianate tipo gli adesivi di braccio di ferro di italiche usanze.
                                      Il bullbar originale trux è fantastico,è diffusissimo nel nord europa,specie in scandinavia,anche in francia è tuttaltro che raro.

Commenta

• non è male da una sensazione di freddo solo a guardarlo . . . ormai in italia e sopratutto nel sud italia ( non voglio far polemiche tra nord e sud ma dico quello che vedono tutti) i camion son tutti uguali una ditta copia dall'altra e via così . . .i padroncini fanno a gara chi riesce a mettere più accesori sul proprio mezzo. . . speriamo che inizino a cambiare gusti. . .al nord come gia detto (specifico veneto) si inzia a vedere già qualcosa di diverso. . .non dico che le cromature ed accesori vari son brutti, bisogna imparare a dare la dose giusta . . .tipo per citarne alcuni: r stronger nero è fantastico anche l'r 500 di strambel è bellissimo poi ce ne sono di camion belli solo che gli altri iniziano a copiare
                                        buonasera a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                                          non è male da una sensazione di freddo solo a guardarlo . . . ormai in italia e sopratutto nel sud italia ( non voglio far polemiche tra nord e sud ma dico quello che vedono tutti) i camion son tutti uguali una ditta copia dall'altra e via così . . .i padroncini fanno a gara chi riesce a mettere più accesori sul proprio mezzo. . . speriamo che inizino a cambiare gusti. . .al nord come gia detto (specifico veneto) si inzia a vedere già qualcosa di diverso. . .non dico che le cromature ed accesori vari son brutti, bisogna imparare a dare la dose giusta . . .tipo per citarne alcuni: r stronger nero è fantastico anche l'r 500 di strambel è bellissimo poi ce ne sono di camion belli solo che gli altri iniziano a copiare
                                          buonasera a tutti

tutto vero..senza polemizzare,ma è proprio cosi...

Commenta

• siamo proprio italiani!!

si è vero quello he avete detto fino ad ora però resta il fatto che ogni nazione ha le sue belezze e i suoi difetti.io credo che l'italia ha un target che vine imposto da una compagnia e quello viene seguito per un po di tempo ma poi cambia.è vero che n oi al sud diciamo che abbiamo tutti i camion uguali ma c'è sempre un particolre che li differenzia poco ma li differenzia . comunque vi posto un paio di foto:

che ne dite di questo volvo diverso dagli altri? saluti

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                              si è vero quello he avete detto fino ad ora però resta il fatto che ogni nazione ha le sue belezze e i suoi difetti.io credo che l'italia ha un target che vine imposto da una compagnia e quello viene seguito per un po di tempo ma poi cambia.è vero che n oi al sud diciamo che abbiamo tutti i camion uguali ma c'è sempre un particolre che li differenzia poco ma li differenzia . comunque vi posto un paio di foto:

che ne dite di questo volvo diverso dagli altri? saluti
                                              Ciao a tutti. Comunque io non la penso come state affermando la maggioranza di voi. Secondo un mio parere non credo che tutti gli scania sono uguali l'uno con l'altro, esteticamente parlando. Si, può essere che a volte hanno qualcosa in comune, o anche più di una cosa in comune, però resta il fatto che ogni nazione ha le sue abitudini nell'allestire una macchina. Non credo che in italia gli scania sono tutti uguali, e neanche nelle altre parti del mondo credo che siano tutti uguali, Hanno delle caratteristiche in comune sicuramente, ma hanno anche specialità che altri non hanno. Prova, secondo me, è questo volvo postato da napoli forever. Complimenti. SALUTI A TUTTI

Commenta

• Hai perfettamente ragione scnr500, ogni scania non e' mai uguale ad un altro.

Commenta

• non continuo perchè andremo avanti ore e non è il caso continuiamo a parlare dei camion esteri!!!

Commenta

• Posto qualche fotina di camion esteri....e non solo scania,se no ci sgridano.....a voi i commenti amici,spero le foto vi piacciano

by truckfest

Commenta

• complimenti max anche io do il mio contributo:

e poi lozano by night:

che nedite ?secondo me il padrone è un italiano o mi sbaglio?comunque bellisima macchina.a voi i commenti.saluti

Commenta

• bella macchina senz'altro...(splendidi i suoi interni)...ma a me personalmente non piace quel "paraurti" in acciao...proprio non mi piace in qualsiasi modello scania.

Commenta

• e perchè max non ti piace? saluti

Commenta

• molto bello lo scania di Lozano... oggi ho fatto spesa al mercato ortofrutticolo...ovviamente mi sono munito di digitale....anche se purtroppo c'era poco e niente l'unico che son riuscito ad immortalare è questo scanione...mi pare fosse polacco...(ma può essere che si era già visto?! forse checco aveva postato già una foto di questo). (piccolo O.T.:Ho visto di sfuggita anche il volvo fh16 550 rosso della napolitrans veramente bello!!)

Commenta

• Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
                                                              molto bello lo scania di Lozano... oggi ho fatto spesa al mercato ortofrutticolo...ovviamente mi sono munito di digitale....anche se purtroppo c'era poco e niente l'unico che son riuscito ad immortalare è questo scanione...mi pare fosse polacco...(ma può essere che si era già visto?! forse checco aveva postato già una foto di questo). (piccolo O.T.:Ho visto di sfuggita anche il volvo fh16 550 rosso della napolitrans veramente bello!!)

bellissimo capo, si questo R620 l' avevo gia fotografato vicino al CAAB a bologna, è di uno slovacco che ha alcuni frigor, e fa la linea con l' italia ed è spessissimo a bologna, un anno fa avevo fotografato anche un altro suo camion sempre nello stesso punto, stesso stile ma colori diversi...

Commenta

Caricamento...
                                                              X