Bravissimo luchino.....ottimo.....splendidi interni...sai a chi appartengono???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini SCANIA-INTERNI
Collapse
X
-
Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggiograzie marco quindi è di castellalto (te) .saluti
Commenta
-
Ragazzi volevo inserire delle immagini di uno Scania Long-line della ditta belgan JanaTrans. per me non è un mezzo di trasporto..ma un hotel a 4 stelle.a voi i commenti
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
ciao CAT 247 ,ti volevo dire che sia duraccio che carsel sono uguali ,e ti dico anche che il materiale usato non e che sia un gran che.
un'altra cosa il materiale arriva gia' bello e fatto, lo devono solo tagliare e cucire,anche i ricami arrivano pronti.
io sto allestendo un camion tutto ricamato a mano e non con la solita stoffa (ai sentito mai parlare di alcantara quella vera?).
appena sara' pronto voglio propio vedere cosa hanno da dire questi super allestitori.
CIAO E UN SALUTO A TUTTI I CAMIONISTI
Commenta
-
Originalmente inviato da 250cavalliturbo Visualizza messaggiociao CAT 247 ,ti volevo dire che sia duraccio che carsel sono uguali ,e ti dico anche che il materiale usato non e che sia un gran che.
un'altra cosa il materiale arriva gia' bello e fatto, lo devono solo tagliare e cucire,anche i ricami arrivano pronti.
io sto allestendo un camion tutto ricamato a mano e non con la solita stoffa (ai sentito mai parlare di alcantara quella vera?).
appena sara' pronto voglio propio vedere cosa hanno da dire questi super allestitori.
CIAO E UN SALUTO A TUTTI I CAMIONISTI
Commenta
-
da morire
Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggio
se vuoi ti posso allestire il tuo in modo veramente strabiliante,ma non con merce gia pronta o con loghiforgiati da una macchina,ma il tutto decorato a mano da veri MAESTRI.
tutti usano finta pelle o finta alcantara (ecofibra)per risparmiare.
noi veramente usiamo pelle originale (che costa un accidente)e' la vera alcantara molto difficile da lavorare come la pelle.
caro amico non ti ILLUDERE.
CIAO.
Commenta
-
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
250 turbo se sei un allestitore metti le foto dei tuoi lavori che quando devo fare il mio te lo faccio fare a te..ciao
Commenta
-
Friz stavolta non prendertela con me....250 cavalliturbo, il regolamento vieta la pubblicità... ma il regolamento lo hai letto? Mi sa di no, visto che non stai facendo altro che autopubblicizzarti..(Friz, mi faresti paura solo con na Hanomag tra le mani.. e Nico otterebbe qualcosa facendomi il rito voodooo) Scherzi a parte da quel che vedo il regolamento è na chimera....
Commenta
-
interni cabina
Originalmente inviato da 250cavalliturbo Visualizza messaggiocaro espresso luchino,non mi dire che sei restato shoccato?
se vuoi ti posso allestire il tuo in modo veramente strabiliante,ma non con merce gia pronta o con loghiforgiati da una macchina,ma il tutto decorato a mano da veri MAESTRI.
tutti usano finta pelle o finta alcantara (ecofibra)per risparmiare.
noi veramente usiamo pelle originale (che costa un accidente)e' la vera alcantara molto difficile da lavorare come la pelle.
caro amico non ti ILLUDERE.
CIAO.
Commenta
Commenta