MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini SCANIA-INTERNI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Bravissimo luchino.....ottimo.....splendidi interni...sai a chi appartengono???

Commenta

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
      A VOI I COMMENTI
      PER MAX QUESTA E TUTTA ROBBA STRANIERA

Commenta

Che spettacoli...grande Luchino sempre ottime foto.....

Commenta

by sirius!!!!!!

ecco le foto deggli interni bellissimi:

/thpix.gif[/IMG]
          ecco a voi che ne dite? secondo me non ci sono parole. una domanda ma la ditta sirius di dove è? saluti

Commenta

Ciao napoli forever la ditta sirius dovrebbe essere di CASTELLALTO (TE).
            Saluti.

Commenta

grazie marco quindi è di castellalto (te) .saluti

Commenta

Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                grazie marco quindi è di castellalto (te) .saluti
                Confermo anche io napoli-forever. La ditta sirius è di Castellalto, in provincia di Teramo. Il parco macchine di questa ditta è composto da 20 camion, tra cui tutti scania. Trasportano cereali sfusi su vasche ribaltabili sia posteriormente che lateralmente. Scusate il mio o.t. SALUTI A TUTTI.

Commenta

Confermo quello che ha detto Scn r500.

Commenta

grazie e scusate l'off topic.saluti

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                      IO METTO LE FOTO ..... VOI I COMMENTI SALUTII

Commenta

• Odio i sedili spaiati.
                        Ma costa così tanto farne due uguali??????
                        (almeno come forma).

Commenta

• Commenta

• Come al solito ragazzi,le vostre foto sono splendide.....
                            ottimi Napoli ed EspressoLuchino....
                            continuate cosi................

Commenta

• Ragazzi volevo inserire delle immagini di uno Scania Long-line della ditta belgan JanaTrans. per me non è un mezzo di trasporto..ma un hotel a 4 stelle. a voi i commenti

Commenta

• complimenti Max............................................... ........

Commenta

• Complimenti anche da parte mia per le foto Max. Mi sembra anche a me un hotel a 4 stelle, veramente molto bello. L'unica piccolezza che manca, per essere proprio al top, secondo un mio parere personale, è la doccia. Anche gli interni sono stupendi. Complimenti ancora. SALUTI A TUTTI.

Commenta

A VOI I COMMENTI SALUTI

Commenta

• se comprassi un camion nuovo e gli farei rifare gli interni non voglio nemmeno vederlo da lontano come me lo riducono in fase d' opera...!!! meglio vederlo finito cosa ne dite..:-)

Commenta

• al longline postato da max1985 la leva del cambio è di fianco al manettino, è cosi su tutti i longline?
                                        Giovanni

Commenta

A VOI I COMMENTI.......................

Commenta

• ciao CAT 247 ,ti volevo dire che sia duraccio che carsel sono uguali ,e ti dico anche che il materiale usato non e che sia un gran che.
                                            un'altra cosa il materiale arriva gia' bello e fatto, lo devono solo tagliare e cucire,anche i ricami arrivano pronti.
                                            io sto allestendo un camion tutto ricamato a mano e non con la solita stoffa (ai sentito mai parlare di alcantara quella vera?).
                                            appena sara' pronto voglio propio vedere cosa hanno da dire questi super allestitori.

CIAO E UN SALUTO A TUTTI I CAMIONISTI

Commenta

• Originalmente inviato da 250cavalliturbo Visualizza messaggio
                                              ciao CAT 247 ,ti volevo dire che sia duraccio che carsel sono uguali ,e ti dico anche che il materiale usato non e che sia un gran che.
                                              un'altra cosa il materiale arriva gia' bello e fatto, lo devono solo tagliare e cucire,anche i ricami arrivano pronti.
                                              io sto allestendo un camion tutto ricamato a mano e non con la solita stoffa (ai sentito mai parlare di alcantara quella vera?).
                                              appena sara' pronto voglio propio vedere cosa hanno da dire questi super allestitori.

CIAO E UN SALUTO A TUTTI I CAMIONISTI
                                              A lavoro terminato allora, vogliamo ammirare le foto di questi interni di cui hai parlato, così potremo vedere la netta differenza che tu dici tra quelli fatti a mano e quelli fatti con la solita stoffa usata da "Duraccio". SaLuTi E bUoN fInE sEtTiMaNa A tUtTi.

Commenta

Commenta

• Comunque un rivestimento del cielo cabina a mo di cielo stellato...perdonate il gioco di parole...l'ho già visto.

Lo adottano anche alcune auto...parlo della Rools Royce Phantom Coupè

Commenta

• To be continued by jensen!!!!!!!!!!

VI POSTO GLI INTERNI DI QUESTO SCANIA BELLISSIMO:

CHE NE DITE? SECONDO ME NON CI SONO PAROLE .SALUTI E BUON FINE SETTIMANA::

Commenta

Commenta

• da morire

Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggio
                                                        A VOI I COMMENTI SALUTI
                                                        caro espresso luchino,non mi dire che sei restato shoccato?
                                                        se vuoi ti posso allestire il tuo in modo veramente strabiliante,ma non con merce gia pronta o con loghiforgiati da una macchina,ma il tutto decorato a mano da veri MAESTRI.
                                                        tutti usano finta pelle o finta alcantara (ecofibra)per risparmiare.
                                                        noi veramente usiamo pelle originale (che costa un accidente)e' la vera alcantara molto difficile da lavorare come la pelle.
                                                        caro amico non ti ILLUDERE.
                                                        CIAO.

Commenta

250 turbo se sei un allestitore metti le foto dei tuoi lavori che quando devo fare il mio te lo faccio fare a te..ciao

Commenta

• Friz stavolta non prendertela con me....250 cavalliturbo, il regolamento vieta la pubblicità... ma il regolamento lo hai letto? Mi sa di no, visto che non stai facendo altro che autopubblicizzarti..(Friz, mi faresti paura solo con na Hanomag tra le mani.. e Nico otterebbe qualcosa facendomi il rito voodooo) Scherzi a parte da quel che vedo il regolamento è na chimera....

Commenta

• interni cabina

Originalmente inviato da 250cavalliturbo Visualizza messaggio
                                                              caro espresso luchino,non mi dire che sei restato shoccato?
                                                              se vuoi ti posso allestire il tuo in modo veramente strabiliante,ma non con merce gia pronta o con loghiforgiati da una macchina,ma il tutto decorato a mano da veri MAESTRI.
                                                              tutti usano finta pelle o finta alcantara (ecofibra)per risparmiare.
                                                              noi veramente usiamo pelle originale (che costa un accidente)e' la vera alcantara molto difficile da lavorare come la pelle.
                                                              caro amico non ti ILLUDERE.
                                                              CIAO.
                                                              Ciao,250cavalliturbo,ho letto i tuoi messaggi...ti volevo kiedere....ma quanto tempo si impiega a fare una cabina interna fatta per bene???E anke i costi più o meno?

Commenta

Caricamento...
                                                              X