MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libretti di uso e manutenzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

libretto di uso e manutenzione del Magnum AE 520

Salve , qualcuno mi aiutare a trovare il libretto di uso e manutenzione in italiano ..il mio è inglese del Magnum AE520 ..anno 1994 con motore da 530cv

Grazie

Commenta

Ciao scusa ma ho letto il tuo messaggio e se non è un problema avrei urgentemente bisogno dei libretti:
      Iveco Eurocargo sopra le 12 ton Euro 2 in francese
      Iveco Daily 2a serie .8 e .10 in italiano
      Eurocargo fino a 10 ton Euro1
      190.26 turbo
      Iveco 79.13 90.13 100.13
      Fiat 160
      iveco daily .8 .10 1a serie
      purtroppo non ho niente da scambiare.

Commenta

Originalmente inviato da kristyn78 Visualizza messaggio
        Ciao scusa ma ho letto il tuo messaggio e se non è un problema avrei urgentemente bisogno dei libretti:
        190.26 turbo
        Iveco 79.13 90.13 100.13
        Fiat 160
        purtroppo non ho niente da scambiare.
        Salve
        Cosa si intende per libretti?
        Fai parte di una grossa organizzazione(internazionale???) per avere necessità così diversificate ed obsolete(quasi)??
        Saluti

Commenta

Originalmente inviato da manolito Visualizza messaggio
          Ciao, mi rivolgo a tutti coloro che in questo forum ,posseggono ,o guidano un camion :se il vostro mezzo ho il libretto di uso e manutenzione potreste fornirmi le scansioni delle pagine relative ai dati tecnici(motore ,cambio rapportatura ecc?)
          Se a qualcuno interessa , vi dico cosa posseggo io
          LIBRETTI INTERI
          Iveco 115.14 115.17 135.14 135.17 in italiano
          Iveco Zeta 3a serie (in italiano i modelli con 6 cilindri in francese quelli col 4 cilindri)
          SCANSIONE DI ALCUNE PARTI
          Scania 112
          Scania 113
          Volvo fh 1a serie
          Turbostar 190.36 e 190.42
          Turbotech
          Zeta .8 e .10
          190.26 turbo
          Se qualcuno è interessato allo scambio mi puo' contattare tramite MP
          Qualsiasi modello o marca vanno bene purche' dal 70 agli anni 90
          Anche delle schede tecniche vanno bene :io possiedo quelle di
          Iveco 79.13 90.13 100.13
          Fiat 160
          Fiat 40nc/35
          Fiat 50nc
          Grazie anticipato a chiunque mi voglia aiutare
          PS sia inteso che sono disposto a fornire il materiale in mio possesso anche senza uno scambio!
          senti avrei bisogno del libretto uso e manutenzione del ivco daily del 2002 2800cc oppure solo le pagini riguardanto fusibili e impianto elettrico

Commenta

bremach

Mi servirebbe avere il manuale del bremach gr 35.
            Ultima modifica di Engineman; 13/11/2014, 19:11. Motivo: Tolto OT

Commenta

Ciao, sto cercando i manuali del 35.8 35.10 del daily 1 1985 fari tondi.qualcuno lo ha? Per lo schema elettrico, e altre cose, tipo il cavo del contagiri dove va collegato al motore.

Commenta

Ciao, sono alla ricerca del manuale uso e manutenzione della prima serie dello Zeta, il 50.8, in quanto quello in mio possesso è rovinato dalla muffa, se non fosse possibile avere il manuale completo mi accontenterei degli schemi elettrici e della descrizione dei comandi in cabina (e rabbocco di vari liquidi). Ringrazio anticipatamente

Commenta

Ciao, hai provato in una concessionaria Iveco?
                  I manuali sono trattati come ricambi, ognuno ha un numero di prelievo, se non ce l'hanno in magazzino te lo ordinano.

Commenta

Originalmente inviato da sarkis Visualizza messaggio
                    Ciao, hai provato in una concessionaria Iveco?
                    I manuali sono trattati come ricambi, ognuno ha un numero di prelievo, se non ce l'hanno in magazzino te lo ordinano.
                    Ho in previsione di provare ad andarci appena trovo il tempo, però il camion è dell'80, non so quanti ricambi siano ancora forniti dopo trent'anni...

Commenta

libretto uso e manutenzione iveco turbostar 190.36

Manolito avendo acquistato da poco un Iveco 190.36 sarei interessato ad una copia del libretto uso e manutenzione.
                      Leggevo nel forum che ce l'hai....sarei interessato, grazie

Defender74

Commenta

libretto o schede tecniche 100F13

Ciao, qualcuno ha per caso il libretto di uso e manutenzione dell'IVECO 100F13 e potrebbe fornirmi le scansioni delle pagine relative ai dati tecnici (motore ,cambio rapportatura e soprattutto la portata nominale del camion) . Grazie in anticipo

Commenta

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un nuovo vecchio turbostar 190.36 del 88, trilaterale ma venduto come nuovo ma in realtà è stato tanto taroccato finora ho dovuto fare il freno a mano Manettino, le guarnizioni del pistone del sollevamento, domani lo devo portare in officina Iveco per sostituire vari manicotti dell'acqua e dell'olio, e poi ancora tanto altro tra gli interni e il cassone da alzare con un minimo dibgirosponda perché bassa...... Chiedo a chiunque possa aiutarmi, il manuale di uso è manutenzione.... Affinché possa capire come funziona la macchina, gli oli da utilizzare, lingrassaggii ecc ecc. Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto

Commenta

Buongiorno avrei bisogno schema fusibili e relè di un Iveco 137/17 qualche buon anima può aiutarmi??

Commenta

Caricamento...
                            X