MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non si sfugge al Sovraccarico...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Purtroppo oggi giorno per sopravvivere bisogna caricare sempre di più ma il problema sicuramente e' l'autista che li carica ma anche il perche li deve caricare, perche' poi alla fine del mese la rata del camion o la famiglia non gliene manteniamo noi...300\350q? Qui ne caricano anche il doppio, per tragitti medio corti si intende..

Commenta

fs ricorda che in strada non ci siamo solo noi autisti,ma anche altre persone,tu credi che un camion con 88 tn sul groppone i freni rispondanonon credo propio,o che in curva le sospensioni,reagiscano in dovuta maniera....la fame si la rata si,ma la coscienza molto di più,dovrebbero farci fare un giuramento con il conseguimento delle patenti superiori,abbiamo una responsabilità maggiore....

Commenta

Si lo so infatti io ho detto subito che il primo a sbagliare e' l'autista ma sbagliano anche le autorità che lo portano a questo stato di esasperazione e comunque se fai una media delle cause di incidenti quelli causate da camion sovraccarichi sono irrisorie invece di ragazzi col tasso alcolico o di droga fuori norma o di gente al cell. E' tanto più alta...

Commenta

Dal 25 gennaio di quest'anno è stata modificata la sanzione applicata ai mezzi d'opera in sovraccarico. Non verra più applicato l'art.167 o l'art 10 comma 19 bensì l'art 10 comma 18 che prevede oltre alla sanzione a ela decurtazione punti anche la sospensione patente e il ritro della carta di circolazione. http://www.anitaservizi.it/anita-ser...n-sovraccarico

Commenta

Caricamento...
          X