ciao ragazzi,ho seriamente bisogno di un consiglio sincero riguardo l'acquisto di un mezzo frigo...
Ho tra le mani un IVECO TURBOSTAR 190.42 e un RENAULT PREMIUM 260...il fatto è che sono indeciso fra quale prendere...
il turbostar è dell'89,è molto bello,l'atp è stata appena rinnovata e comunque pare essere in ottimo stato tutto il mezzo!!!! Fra le altre cose,sono proprio malato x il turbostar,mi piace un sacco....Il Renault invece ovviamente è molto più giovane,è del 2000 e anche se ancora non l'ho visto perchè è in fase di ritiro da parte della concessionaria,il mio amico che lavora li come venditore,mi ha garantito essere una buona macchina!!! Il costo dei due mezzi,praticamente è uguale,oddio,il turbostar lo riesco a prendere con 20 mila euro compreso di iva,mentre x il renault ci vorrebbero 20 mila euro più iva.
Sono davvero fra l'incudine ed il martello,non sò quale comprare!!!!
da una parte sarei spinto di piu x il turbostar,perchè è una macchina straordinaria e mi piace un macello,dall'altra però il renault ha 10 anni in meno e quindi in teoria dovrebbe "durare" più a lungo... Ho davvero bisogno di un grande aiuto da parte di voi,che sicuramente siete più esperti di me in merito!!!! A tal proposito,di solito che problema potrebbe presentare il turbostar??? cioè da cosa potrei capire se magari ha qualche problema?? Ringrazio tutti anticipatamente...e vi prego consigliatemiiiiii ciaoooo a tutti... P.S.: considerate che non mi ammazzo di km,al massimo ne faccio 300/350 al giorno..
Ho tra le mani un IVECO TURBOSTAR 190.42 e un RENAULT PREMIUM 260...il fatto è che sono indeciso fra quale prendere...

Sono davvero fra l'incudine ed il martello,non sò quale comprare!!!!

Commenta