MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Annozero

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

cheyenn 71: penso che tu non abbia mai fatto da treviso a torino perchè di km di pianura ce n'hai un bel po'!minimo 400!
    Visto le ferie ho approfittato di andare a fare un giretto in Belgio con mio padre! (2 consegne una a diepenbeek e l'altra a gent) RITORNO VUOTO pagato lo stesso!
    non ho ben ancora capito il motivo,ma invece di andare su x la svizzera,un po' di germania,francia,lussemburgo e poi belgio; siamo andati per il brennero,austria,germania,olanda e belgio!un bel po' più lunga!
    Comunque il viaggio è andato tutto sommato bene apparte un particolare non trascurabile: ci lamentiamo che in Italia si fa coda perchè ci sono i cantieri dei lavori in corso,senza renderci conto che c'è molto di peggio in paesi che riteniamo molto superiori a noi!!!
    Di 720km di germania da Kiefersfelden a Aachen non abbiamo fatto più di 40km senza trovare un cantiere!! all'andata 1ora e mezza di coda e ritorno idem! ad Ausgurg la carreggiata a 2 corsie dell'autostrada e la careggiata a due corsie della tagenziale per lavori diventa tutto in 1corsia!!!! tipo 10km di coda alle 3 del pomeriggio!!!
    per il resto ore rispettate altrimenti lì sono guai seri,altro che da noi! perfino se superi i 400qt lordi fanno la multa alla ditta dove hai caricato! se chiedi alle ditte nostre, molte non sanno neanche che portata ha un camion!!!

Commenta

Originalmente inviato da sprint 674/70 Visualizza messaggio
      se chiedi alle ditte nostre, molte non sanno neanche che portata ha un camion!!!
      Non posso che confermare purtroppo.

Commenta

Ciao Sprint, ho attraversato parecchie volte la "Padana Valley" in lungo ed in largo e so bene come è fatta, cosi come so bene quanti cv aveva un 690. Avere un passo lungo significa pochino se non accompagnato da CV di razza. Non voglio fare polemica assolutamente ma considerato che un mezzo simile lo avevamo anche noi in famiglia e quindi lo conosco bene, a vuoto, con carrello alzato e vento in poppa a stento superava i 70 e ti assicuro che per quel tipo di mezzo, (che io adoro) era già una gran bella velocità. Spero ti sei divertito in giro con tuo padre, io da ragazzo in estate vivevo solo per quello.

Ciao

Commenta

Mark: ho esagerato con molte,ce ne sono te l'assicuro!prima fra tutte la ditta dove lavoro io!
          Cheyeen: ti dico quello che mi ha detto mio padre,sinceramente dei camion un po' datati non mi sono mai interessato più di tanto perchè il primo camion che ho visto è stato il 190/36 e ad oggi lo trovo "insuperabile"!!! penso che ogni appassionato abbia il suo camion preferito da cui non si potrà mai separare

tornando al giretto siamo andati via con lo stralis 430 di un collega perchè il daf xf95.480 di mio padre è €2 e nel periodo estivo nel tratto dal brennero in su verso Innsbruc c'è il divieto di transito per gli €2!(lo trovo più che giusto)

Commenta

Caricamento...
          X