MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

clima da tetto... che ne pensate???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• clima da tetto... che ne pensate???

Ciao ragazzi, che ne pensate di questi ''clima'' o raffreddatori da tetto, ora gli hanno fatti anche con pompa di calore x l'inverno...
    comodi?
    costi ?
    marche??
    grazie
    cosi se dobbiamo sceglieere evitiao fregature...

comodissimi se il caldo in casa d'estate,come per me,e' un problema accendi e in dieci minuti c'e' la temperatura che desideri, io ho fatto montare un modello inverter fa il freddo,il caldo,deumidificatore,classe AA se lo usi come clima o deumidificatore consuma pochissimo ma se lo usi come pompa di calore arriva una botta di luce

Commenta

Originalmente inviato da R 480 Visualizza messaggio
      comodissimi se il caldo in casa d'estate,come per me,e' un problema accendi e in dieci minuti c'e' la temperatura che desideri, io ho fatto montare un modello inverter fa il freddo,il caldo,deumidificatore,classe AA se lo usi come clima o deumidificatore consuma pochissimo ma se lo usi come pompa di calore arriva una botta di luce
      Mi sembra che la domanda sia riferita ai climatizzatori da camion
      e non quelli domestici.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

chiedo scusa hai ragione mefito,dopo che ho letto pure qualche volta mi sono fatto trarre in inganno dal ultimo pezzo di frase "pompa di calore". intendi quelli che montano al posto del tettuccio apribile??

Commenta

Caricamento...
        X