MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZASTAVA KAMIONI = vecchi Iveco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ZASTAVA KAMIONI = vecchi Iveco

Ciao a tutti!Navigando mi sono imbattuto nel sito di questo marchio che credo sia slavo,ovvero la Zastava Kamioni,beh già il nome fa intuire di che si parla.....Allora,guardando i loro prodotti ho notato che fanno tutti vecchi Iveco su licenza,a vedere dalle potenze e le cilindrate anche i motori dovrebbero essere gli stessi.Fanno il TurboZeta e il Daily serie '90-'01.Sapete per caso se è prevista la vendita anche per il nostro mercato?Io non li ho mai visti.Ah,leggendo la storia si nota che la collaborazione con Fiat è di vecchia data,perchè realizzavano anche l'OM40 fino a non molti anni fa.Eccovi alcune foto:
    Attached Files

Ah,dimenticavo,ecco il link del sito Zastava Kamioni,se volete andare a dare un'occhiata....
    http://www.zastava-kamioni.co.yu

Commenta

questa è buona.....certo che nell'Est sti Iveco sono proprio amati....

cmq non credo proprio siano importati in Italia
      Fede, BID Division Member

Commenta

Veramente la collaborazione è molto piu vecchia.. costruivano la Zastava 750.. che altri non era che la 600D Fiat montata li da loro.. a quanto ne so, non era e non è prevista importazione... anche se per vie traverse (me ne è capitato uno per le mani..) alcuni 40 si trovano....

Commenta

Ciao ALLIS ma i sapevo qualche anno fa che costruivano il duty per il mercato slavo la particolarita e che aveva la cabina dell primo daili fari tondi e che all posto delle sospensioni indipendenti sull avantreno aveva assale rigido con balestre ed era rigorosamente diesel e non turbo ma pero veniva commercializato dalla IVECO con marchio IVECO sull nostro mercato interno poi non so se veniva costruito in EX IUGOSLAVIA o era costruito qua e commercializato la ciao.

Commenta

il bello è che l'interno è rimasto quello (adesso non so perchè la sezione del sito non va,ma l'ho vista qualche mese addietro) ,bello,un cruscotto di quelli semplici ma funzionali,come piacciono a chi scrive.Prenderei quello se lo vendessero qua,poi anche d'estetica lo preferisco all'Eurocargo.

Commenta

Infatti il DutY era una versione rinforzata e semplificata del Daily...

Commenta

io sono andato in vacanza in croazia e di quei camion è pieno

p.s.ci sono anche le macchine

Commenta

vero, il 25-4 scorso ero a Rovigno ed ho visto una marea di vecchie Fiat 124-128-127 della Zastava ma che si chiamavano semplicemente per cilindrata 1100 ecc.
                  Ho anche visto una 128 a due volumi col portellone dietro, un vero cesso!!
                  Per non parlare delle Yugo che sembrano delle vecchie Samba della Simca.
                  Ciao

Commenta

Questo è l'importatore zastva per l'italia.

Ciao, Luca

Commenta

Caricamento...
                    X