MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione - Benvenuti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova Sezione - Benvenuti

In data 31 Agosto , abbiamo finalmente aperto la sezione riguardante i mezzi di "linea" .
    L'idea è nata per venir incontro alle vostre aspettative , per dedicare un piccolo spazio a questo fantastico mondo e per scremare la sezione Dumper cava Cantieri .

Vi invitiamo a posteggiare i vostri mezzi per scambiare idee ed opinioni.
    Ricordando che siamo sempre in un forum di MMT

Inoltre , ricordiamo che eventuali idee , suggerimenti sono sempre bene accetti ...

Buona Permanenza
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Bravi!!!!!!!

Bravissimi, dopo la mossa di rinnovamento del sito, ecco un'altra chicca...era prorpio quello che mi aspettavo, anche perchè posso capire che molte volte nel forum Dumper e Cava Cantiere si "litigava" riguardo alcuni mezzi che invece erano dei "linea"...vedi le varie discussioni sulle varie marche preferite e via dicendo...
    Capisco che la "linea" si discosta dal settore MMT, ma ho visto che nel forum c'è tanta gente che avrebbe moooolto da dire su questo argomento...
    Ancora complimenti ai moderatori e a Gianni Palma!!!!
    Adesso vediamo come va con le magliette anche se sò già che sarà un successo...
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Sagace anche la risposta rapida

Commenta

suggerirei ai "signori capi" di questo forum di inserire area di sosta:mezzi di linea nella barra "di accesso rapido",mi sembra sia più comodo senza entrare negli automezzi da cava-cantiere e poi nell'area di sota....
        il mio è solo un suggerimento...
        -hell480-

Commenta

hell , la cosa è "voluta"
          nel senso che abbiamo messo apposta la nuova sezione come sottoforum di cava cantiere....
          Infatti la nuova sezione, non è un vero e proprio forum , ma è solo un piccolo posto dove poter parlare di camion ...

P.s. Sul forum non ci sono capi : ) : )

Commenta

mi piace!!!!!

mi sono appena iscrito e rovo un sacco di sorprese , una sezione anche per i mezzi di linea è grandioso!!
            un saluto da R580 Topline

Commenta

CIAO ATUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO SPERO DI TROVARCI BENE INSIEME MA NON CE NESUN AUTISTA DI LINEA???????????
              cb cicio bello

Commenta

un saluto a tutti i colleghi di mmt e mezzi stradali

Commenta

Ciao Zeepe e benvenuto sul forum

Commenta

Ciao! Io sono un capo portughese di 25 anni. Io vivo in Porto. Qui in casa havenno una piccoli fabrica di transporti. Appena laboramos per Itália.
                    Scuzza mio italiano.

Perto do Tunel de Frejus (Francia»Itália) in 1995

Commenta

ciao Jomaso!!! me parlu i portughesi como tu parli l'italiano ci miscelo un pochito di siciliano e mira la fiesta comunque bien venido nel nostro forum,se tu ci spieghi un pochito di portugheise,noi ti ricambiamo in italiano....hasta la vista y buena suerte

Commenta

Lapon tu parlas piu espagnol que portughesi...ehehehh

Ciau!!

Hasta la vista e buena suerte - Espagnol
                        Até à vista e boa sorte - Portuguesi

Commenta

Bel forum!complimenti a tutti voi!

Commenta

ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, e spero di poter partecipare a qualke discussione in questo bel club

Commenta

ciao e benvenuto!

fan MB?!?!

Commenta

ciao e benvenuto...........

vedrai che presto prenderai parte alle tantissime discussioni che ogni giorno ci sono nel forum!!!

Commenta

dopo la sezione sul modellismo ho trovato un altra sezione che mi interessa..spero di prendere pian piano confidenza con il sito

Commenta

ciao e benvenuto!
                                    l'avatar è un R620 redgriffin??

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                      ciao e benvenuto!
                                      l'avatar è un R620 redgriffin??
                                      certo che si... R620 the griffin

Commenta

nuovo arrivato

un saluto a tutti i componenti di questo splendido forum! che ho trovato per caso!!!!

faccio una breve presentazione

mi chiamo Stefano ho 45 anni e da quando ne avevo 15 che sono sui camion! attualmente guido un Man tga480 e un Daf xf 510

ciao!

Commenta

ma voi siete padroncini o dipendenti???

cmq ciao io sono Smanetta da Modena.....

e complimenti per questo forum anche io l'ho trovato per caso.....ed è veramente bello....

Commenta

ciao a tutti. volevo ringraziavi per questo forum lo trovo molto interessante.spero di fare amicizia con qualkuno di voi. il mestiere di autotrasportatore al giorno d'oggi non è semplice e se non ci si aiuta l'uno con l'altro allora stiamo proprio freschi. ancora grazie ,ciao enzo lupin 91

Commenta

Originalmente inviato da enzo lupin 91 Visualizza messaggio
                                              ciao a tutti. volevo ringraziavi per questo forum lo trovo molto interessante.spero di fare amicizia con qualkuno di voi. il mestiere di autotrasportatore al giorno d'oggi non è semplice e se non ci si aiuta l'uno con l'altro allora stiamo proprio freschi. ancora grazie ,ciao enzo lupin 91
                                              Stiamo??? E da quanto fai l'autotrasportatore???
                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

quoto questo messaggio, grande idea quella di creare uno spazio alla ''linea'' ottimo

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                                mi sono appena iscrito e rovo un sacco di sorprese , una sezione anche per i mezzi di linea è grandioso!!

un saluto da R580 Topline

Commenta

Presentazione

Sito Fantastico........complimenti .giuseppe "turbozeta"xgli Amici.apresto

Commenta

ciao...scusate ma cm si fa a mettere la foto nel proprio profilo??grazie..

Commenta

Ciao a tutti! Stupendo questo forum, come appassionato di mezzi pesanti non ho potuto non iscrivermi mi presento brevemente, ho 17 anni, e la passione per i mezzi pesanti è derivata dal fatto che mio padre e mio zio sono entrambi autotrasportatori. spero di trovarmi bene e di imparare il piu possibile! un saluto a tutti!

Commenta

Salve, mi presento

Salve, mi presento ma non sono camionista. Specifico questo poichè se questo forum fosse riservato solo ai professionisti del trasporto avrei paura di disturbare e quindi non esitate a mandarmi via se fosse il caso.
                                                        Certamente sono appasionato di Trucks, passione che deriva dal fatto che da adolescente ho passato giornate intere sui camion dell'epoca in quanto mio padre dirigeva un grande cantiere e io ero sempre in giro con i padroncini dal mattino alla sera; anche da "vecchio" mi è rimasta questa passione e quando vado in giro in autostrada mi volto sempre a vedere i nuovi trucks, la nuova tecnologia, vado sempre sui siti web delle varie case (Volvo,Scania,Daf,Man etc etc) per vedere le novità. Quando mi fermo agli autogrill mi avvicino sempre ai camion, guardo il trattore, i rimorchi e cosi via, qualche volta mi arresteranno perchè mi scambieranno per un ladro. Dopo l'adolescenza la mia vera passione fu un'altra e presi altre strade tuttavia mi è sempre rimasta sta cosa. Spero di non disturbare, farò alcune domande per cercare di comprendere alcune cose che da NON professionista non posso comprendere. Spero di non disturbare e vi auguro Buon Lavoro.
                                                        Neme

Commenta

è da molto ke non entravo in questo forum per motivi di lavoro.. comunque lo trovo ancora molto interessante. un saluto a tutti da enzo lupin 91

Commenta

CIAO RAGAZZI COME VA?
                                                            STO CERCANDO LAVORO DA UN PO
                                                            HO SOLO UNA C e sto per prendere la E
                                                            CMQ BELLO STO FORUM
                                                            NESSUNO DELLA ZONA DI MILANO?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X