MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sezione - Benvenuti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Penta=5, Esa=6, Epta=7, deca=10.. non è che sti camion avessero 6 cilindri per caso?

Commenta

Originalmente inviato da CvS80 Visualizza messaggio
      Ciao a Tutti,sono nuovo di questo forum....ho tutte le patenti e un po di esperienza....qualcuno mi sa dire come si fa a lavorare in Francia e a chi devo rivolgermi?
      sono della Sardegna è qui non c'è lavoro!
      .....grazie in anticipo ciao
      è un periodo nero , ma prova qui ( ti informo che per lavorare con ditte francesi devi avere il ( papier de proffesionalite ) comunque ti do 2 numeri Gondrand ( 00.33.561479006 ) e la norbert dentresangle , cè anche la filiale italiana , cercala sulle pagine bianche
      in bocca al lupo

Commenta

Ciao e complimenti x il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti da R 480 concordo con cecoski,davvero!!!!!!!!! pian piano li sto leggendo tutti......

Commenta

Saluto tutti, mi chiamo Valerio, classe '70, passione per il trasporto merci (anche treni nazionali). Qui ho avuto occasione di leggere discussioni su temi ai quali non mi ero mai appassionato prima ma il modo genuino e competente che hanno i frequentatori di trattare gli argomenti mi coinvolge anche in nuovi argomenti. Complimenti a tutti e permettetemi di accompagnarvi da spettatore in questo viaggio visto che difficilmente potrò dare contrubuti interessanti.

Commenta

un saluto a tutti, mi sono appena registrato a questo forum (o meglio, sottoforum, peccato), per camionisti il piu' frequentato in Italia che abbia trovato e anche con gente ben informata e competente leggo.
              Dimenticavo, vivo in Germania

Commenta

Buongiorno a tutti e la mia prima volta in questo forum, sono meridionale, vivo al nord italia, ma voglio andare in svizzera e voglio riprendere a fare il camionista vero, che ho smesso di fare 10 anni fa.
                Avrei bisogno di qualche informazione che spero trovare su questo forum, ed eventualmente qualcuno disposto a farmi fare qualche giro su mezzi trasporto carburante, perche in svizzera vorrei andare a fare questo lavoro, ho l`ADR ma materialmente non l`ho mai fatto di liquidi ho trasportato solo vino e concentrato.
                Ultima modifica di Nico-Terex; 29/08/2010, 18:55.

Commenta

Salve a tutti.
                  Anch'io ho deciso di iscrivermi perchè lo trovo entusiasmente (il FORUM) e ben congeniato (il SOTTOFORUM per mezzi di linea).
                  Ho anche subito postato un quesito ma non ho ricevuto risposta. Continuo a sperare e, nell'attesa, porgo a tutti cordiali saluti.
                  p.s.: ho una ditta di trasporti di rifiuti speciali e vivo a Napoli.

Commenta

ciao a tutti sono antonio mi sono appena sicritto mi piacciono molto i turbostar mio padre ha un 190-42 fatto a 48
                    io gioco a euro truck simulator e german truk simulatror e creo anche mod x questi giochi
                    spero di andare daccordo con voi
                    ciaoo

Commenta

ciao a tutti,oggi mi sono iscritto anch'io a questo fantastico forum.
                      Ho aperto un post e ho notato che qualcuno lo ha visto ma non ho ottenuto alcuna risposta.Spero sempre che qualcuno mi di dei consigli.
                      in attesa porgo a tutti i miei saluti

Commenta

salve a tutti!!! avrei bisogno di un'informazione... ma non so se questa sia la pagina giusta... dovrei trasportare un semovente raccoglifrutta da Scanzano Jonico a Ferrara... la macchina è lunga circa 6,5 m, larga 2m alta 2,5m e dovrebbe pesare circa 2800kg... sapete dirmi quanto può costare il trasporto? (ovviamente fatto da una ditta di autotrasporti...) grazie!!!

Commenta

Buonasera a tutti mi presento sono Davide, aspirante autotrasportatore :-) ho tutte le patenti...cqc ecc ecc...ma non ho esperienza...spero di essere presto un vostro collega...so che vado incontro a un lavoro duro..ma prima di fare qualsiasi considerazione vorrei provare....e spero che questo lavoro mi dia le soddisfazioni che cerco

Commenta

Ciao a Tutti,
                            appena iscritto ma solo come Ex-collega. Purtroppo ho lasciato il volante per altro ma quella passione nata da bambino ancora freme. ciaooo

Commenta

ciao a tutti, mi chiamo giovanni e sono siciliano (non ho le patenti). Mi piacciono i camion e in particolare la meccanica. Spero di trovarmi bene sul forum.

Commenta

Ciao a tutti sono Davide dalla provincia di Roma ho 23 anni...dopo pasqua inizierò a fare la linea nazionale.....con un eurostar....CAMBIO FULLER....il che mi preoccupa un pò

Commenta

Ciao a tutti,
                                  Mi chiamo Gianluca e sono un consulente nel campo del trasporto merci.
                                  Vi invito a visitare il mio blog dedicato al mondo dei trasporti stradali:

Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.

Commenta

Ottimo forum! Sono nuovo del settore e mi sarà utilissimo!!
                                    Bye

Commenta

Salve e complimenti per qst bel forum!! Spero presto di potervi fare dei grossi lampeggi!! Joker!!

Commenta

Ciao,vi posto il link di un gruppo facebook di ....noi.
                                        Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto vai thread di questo sotto dorum.

Sono Nicola, 39 anni, 2 figli di 4 e 7 e sono un tassisita di Milano.

I camion mi son sempre piaciuti e ammiro voi professionisti che dovete smazzarvi km e automobilisti "capre", compresi noi col taxi.

Mi sono iscritto perchè sto pensando di prepararmi al cambiamento, mollare il taxi e salire su un camion!

Follia? Forse.
                                          Perché? Sto diventando allergico alla gente!
                                          Meglio trasportare cose varie che persone. Almeno quest'ultime stanno zitte e non rompono le scatole lamentandosi di tutto e tutti!

Ciao e Buona Strada!

Commenta

Caricamento...
                                          X