http://www.album-mmt.it/categories.p...78f7ef273dc8cc ciao, se ho sbagliato a pubblicarle chiedo scusa, ma non conosco altri metodi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black-edition
Collapse
X
-
CHE SPETTACOLO!!!!!!
è davvero stupendo quel camion Luca!Pensa che a Feltre il figlio del padrone di una ditta di trasporti (ha un anno più di me,quindi 20!) se l'è preso tale e quale,l'ho visto fuori dal concessionario a Belluno.Siccome un altro mio amico lo conosce bene,quasi quasi gli chiedo se mi fa salire...
-
Complimenti davvero....anche in questo campo la mercedes ci sa davvero fare( giudico SOLO l' estetica)...una curiosità...non per farmi i fatti tuoi...ma siete stati contattati dalla mercedes( come la ferrari con la enzo) o avete fatto richiesta?...su un numero di tuttotrsporti che ho c ' è un servizio sul primo actros come il tuo destinato all 'italia....ma anche tu sei andato a misano a prenderlo??
COMPLIMENTI ANCORA!!!!! GUIDALO SOLO TU!!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da PiergigioComplimenti davvero....anche in questo campo la mercedes ci sa davvero fare( giudico SOLO l' estetica)...una curiosità...non per farmi i fatti tuoi...ma siete stati contattati dalla mercedes( come la ferrari con la enzo) o avete fatto richiesta?...su un numero di tuttotrsporti che ho c ' è un servizio sul primo actros come il tuo destinato all 'italia....ma anche tu sei andato a misano a prenderlo??
COMPLIMENTI ANCORA!!!!! GUIDALO SOLO TU!!!!!
Cmq ci gioco quello che volete che, il buon luca, un giretto se lo è fattohttp://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
-
Io verei a lavorare a gratis.... pur di girare con il black edition ......
ihihihi
A parte le cavolate ...
Luca per cosa lo usi ??? Gira per i vari cantieri ?
anche se è molto nuovo ...ci sapresti dire qualche cosa di più ?
impressioni di guida, il motore ....cambio .....
Insomma se ci puoi fare un po da cicerone
Grazie matteohttp://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
-
Si qualcosa ha fatto la Rizzi tipo le marmitte ed il tubo sotto lo spoiler anteriore, il resto era di serie a parte i vetri oscurati.
Il camion ce lo ha proposto direttamente la concessionaria con il responsabile grandi flotte MB e ci è stato proposto circa allo stesso prezzo di un 1858 normale.
Ho preso al volo questo "premio" perchè credo di essermelo meritato in 30 anni esatto di acquisti MB.
Il giretto l'ho fatto ma solo con il trattore ed a dire la verità non me lo sono goduto troppo, perchè carico sarebbe molto meglio.
Ha un "soffio" alle marmitte che sembra un tornado(non ho voluto mettere la valvola per aprirle).
La cabina dentro è bella, sedili in pelle, inserti in radica di acero (tipo AMG), il cambio è il solito Eps che odio ma che è comodissimo.
Il mezzo traina il painale(che dovrò verniciare di nero) e trasporta mezzi in tutti i cantieri quindi l'ho preso per rappresentaza.
Mi spiace aver dovuto mettere il logo argentato che sta benissimo ma mi ha fatto rinunciare al nostro gialo storico.
La consegna ufficiosa è stata fatta a Misano(ci ho mandato mia figlia e l'autista) ma in realtà è stato immatricolato dopo.
ps. per chi vuole vederlo o provarlo non ci sono problemi.
Ciao
Commenta
-
Se non riesco a farmi portare a vedere quello che c'è a Feltre allora tu un giretto (ovviamete da passeggero) me lo fai fare?? Per la scelta tra 1854 e R530??Se ti può dare una mano ti dico questa:un mio amico che ha una ditta (da decenni il padre prende sempre Volvo) si era preso come camion personale un 164L 580,però ne è rimasto deluso...non so bene perchè,dopo 6 mesi l'ha cambiato con un Actros 570cv(quello con la scritta POWER ai lati),che ha tenuto per un bel pezzo,ne era entusiasta,ora (2-3 mesi fa) è tornato a Volvo,ha preso l'FH16 610cv...è sempre per "quel che ha pì cavai"
Commenta
-
x Luca gran bel mezzo!!!!!!!!!!!!!
come hai fatto ha scegliere l'autista al quale affidare il giocattolino?
si sono create invidie magari?
se ti va potresti postare le foto di un 'altra"gloria" della Locatelli ovvero il magirus allestito Pagliari!.
quest'inverno era li in sede a Grumello del monte.
Commenta
-
x Luca
se gli fai anche il rimorchio nero, poi diventa il camion che trasportava Kit, la macchina parlante di Michael Knight!
Ma in cantiere come fai con quegli scarichi così bassi??? Ho l'impressione che quel mezzo non abbandoni mai l'asfalto.
Inutile negare che, rimanendo in casa MB, preferisco un vecchio e rustico 2635...ma questo è un'altra cosa.
Commenta
-
Azzo, vedi che di Scania non me ne intendo!!
Appena riesco Case pubblico davvero la foto del Magirus V10 Deutz con la pagliari, ma di vecchie glorie ne ho altre.......se fossi capace di pubblicare le foto sarei grande, devo sempre spedirle a qualche amico che poi le pubblica.
Barnaba in effetti il camion non lascia mai la strada od i piazzali di cantiere, gira solo con il pianale se no addio scarichi.
Case l'autista è un ragazzo di 30 anni che è qui da sempre e prima usava un 1857 che ora è a Ostiglia.
Da un bel pò di anni va con il pianale ed è sempre pronto a tutto, dormire fuori, orari strani, si carica e scarica tutte le macchine da solo ecc e gli altri lo sanno.......
Hell i due musoni mi sa che Rizzi li ha venduti, uno l'ho visto dal concessionario Scania di Bergamo qualche mese fa.
Trakker, intanto che è in garanzia vale anche per te, tu sei capace di farmelo schiattare perchè non è uno Stralis eheheheheh!!!!!
Commenta
-
Ciao, Rizzi ha ancora un musone Scania con la cisterna. Da un pò di tempo sul piazzale c'è un Kenworth nero e ultimamente un semirimorchio che riesco solo a vedere da dietro, allestito tipo motorhome o qualcosa di simile. Sulle fiancate c'è scritto "Gruppo Brignoli". Forse Luca ne sa di più...
Commenta
-
Beh, che il gruppo Brignoli è quello che è lo so, quello che mi incuriosisce è il semirimorchio attrezzato!!!
Rizzi, o meglio suo figlio che sempre Rizzi è, realizza costruzioni in acciaio e la ditta si chiama CAS (costruzioni acciai speciali) soprattutto x allestimenti camion, fuoristrada, moto ma non è raro che realizzi anche componenti di arredamento.
La Teco scavi la conosco.
Commenta
-
Ragazzi, in particolare Case, non confondiamo gli amici con i "semplici conoscenti", così come non dobbiamo confondere le imprese dai trasportatori.
Teco ultimamente lavora prevalentemente nel trasposto c/o terzi a ql(basta vedere i cassoni) però i mezzi sono belli e ben tenuti anche se caricano come delle bestie!!
Sul gruppo Brignoli preferisco non esprimermi ma ho notato che sono "spariti" dalla circolazione quasi tutti gli Eurotrakker cursor nuovi, bho!!
Case, ma i miei camion li vedi ogni tanto??
Dai dammi una soddisfazione, dimmi che sono tenuti benino almeno!!
Ciao
Commenta
-
Luca, io da parte mia i tuoi camion se non vado errando li ho visti sulla SS36 ad asfaltare forse l'anno scorso e mi sembravano ben tenuti compatibilmente col lavoro che svolgono...(x es. un fuoristrada lucidissimo è bello si, ma con qualche spruzzo di fango è più "macho")
Ciao
P.S. dove ci si iscrive per la prova del "black"...eheheheehACTROS"CB COMINO"
Commenta
Commenta