www.scaniafreak.nl sezione scania,cliccate sulla serie t e vedrete il mio t 500,quello rosso...................se il mex nn è giusto,prego i moderatori di cancellarlo......putroppo le foto non riesco ad inviarle e mi baso su quelle del sito olandese.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
t 500
Collapse
X
-
COMPLIMENTONI 8V!!!
Questo si che è un camion tirato fuori con gusto!!!Hai fatto davvero un bel lavoro,non è facile migliorare l'estetica ad un mezzo che è stupendo già di suo. Beato te che sei riuscito ad accaparrarti uno degli ultimi mitici serie T,è un'ingiustizia che cessino la produzione
Commenta
-
8v, tutte le volte che entrerai in cantiere ti toccherà imbracciare il fucile per tenere a distanza di sicurezza le macchine operatrici che ti potrebbero far fuori qualche faro o graffiarti la vernice!!
Rinnovo i miei complimenti!!!
eccovi qua un po di off-road alla "svedese" (molto lontani dal T500 di 8v...)....
Commenta
-
Originalmente inviato da 8vwww.scaniafreak.nl sezione scania,cliccate sulla serie t e vedrete il mio t 500,quello rosso...................se il mex nn è giusto,prego i moderatori di cancellarlo......putroppo le foto non riesco ad inviarle e mi baso su quelle del sito olandese.
No ragazzi, 8V si riferiva a questo! E' l'unico rosso che c'è nel sito... O si è fatta confusione oppure qualcuno le spara grosse come il sole!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da 8veccomi,il mio è quello rosso........a misano sono presente col mostro,per chi volesse vederlo e sentirlo,dimenticavo,saremo in 2 col musone,e al mio ho aggiunto i grifoni sui lati della cabina.....targato cyUltima modifica di mpj; 22/07/2006, 09:44.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
[/FONT][FONT=Lucida Console]A proposito di "musoni" SCania che ve ne pare di questo 480 della Sirius presente all' ultimo raduno dell' East Coast Truck Team?
Ultima modifica di ENRICOR620V8; 16/12/2006, 15:15.
Commenta
-
demis89
per 8v
indovina chi sono io????....il nome non ti dice nulla????un meccanico???non so non ti dice nulla uno con la bici di Cisano???Ultima modifica di Visitatore; 12/08/2006, 21:01.
Commenta
Commenta