Speciale per il RAI ma potrebbe diventare una "serie"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Actros CRUISER
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Actros 1857E poi vi chiedete perchè ho scelto Actros come nick!?!?!?eheheheh...gli altri (nessuno escluso) ne devono fare di strada per avere una cabina così...
quasi quasi vendo casa e me lo compro....eheheheheheeheh
ciao!!!
Un po' meno la primaUltima modifica di Trakker; 19/11/2005, 17:42.
Commenta
-
Molto bello il CRUISER, tra l'altro ha dei cerchi di nuovo disegno (nella foto non si vedono benissimo a causa della prospettiva) che ricordano un pò i vecchi cerchi a raggiera; tuttotrasporti scrive che è all'esordio sul 1860, ma che poi verrà installata su tutti i mezzi da 476 Cv in su, una nuova versione del cambio telligent che dovrebbe essere migliorata nel software al fine di consentire cambi di marcia + veloci !!!!
io aggiungo ... FINALMENTE
Commenta
-
Peri il cambio posso pure io dire che se lo fanno un po' più veloce è meglio. Anche se per brevi tratti ho proveto un po' tutti i cambi automatici di tutte le marche...tranne volvo...e devo dire con il MB l'ho trovato proprio lento...però mi piacerebbe esprimere un giudizio preciso dopo una prova prolungata, nn solo in un circuito dimostrativo...
ciao ciaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
Questi so matti...a mantenere un pavimento in legno, costa un sacco di fatica.. nonostante io usi le scarpe solo per casa e mi ci devo fare un mazzo cosi.. e questi lo mettono in un camionChe spreco ce li metterei io con gli scarponi, magari salendo dopo una nevicata quello che gli succede...
Commenta
Commenta