MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Actros CRUISER

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Actros CRUISER

Speciale per il RAI ma potrebbe diventare una "serie"
    Attached Files

e questoactros dovrebbe trainare un semi?????? ma siamo pazzi??? se me lo potessi permettere ci uscirei per il centro di roma..il sabato sera....x via del corso.ma avete visto cos' è dentro???? e un' ammiraglia, non un trattore stradale..

Commenta

E poi vi chiedete perchè ho scelto Actros come nick!?!?!?eheheheh...gli altri (nessuno escluso) ne devono fare di strada per avere una cabina così...
      quasi quasi vendo casa e me lo compro....eheheheheheeheh
      ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Bello, molto bello, ma io preferisco il Black Edition tipo quello di Luca.. con quello almeno puoi portarci il pane (pochino visti i tempi che corrono) a casa, ma con un camion del genere

Commenta

Il pavimento dovrebbe essere in finto legno, e i cerchi a stella, molto particolare...
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Se avessi ancora voglia di viaggiare in tutta europa mi sarei comprato uno uguale ma motore540cv e dietro un semi bartoletti frigo thermo king e cerchi in lega e via su e giu per l europa a fare180000-200000km e il massimo secondo mè.

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857
              E poi vi chiedete perchè ho scelto Actros come nick!?!?!?eheheheh...gli altri (nessuno escluso) ne devono fare di strada per avere una cabina così...
              quasi quasi vendo casa e me lo compro....eheheheheheeheh
              ciao
              CONCORDO in pieno con l'ultima parte !!!
              Un po' meno la prima
              Ultima modifica di Trakker; 19/11/2005, 17:42.

Commenta

Molto bello il CRUISER, tra l'altro ha dei cerchi di nuovo disegno (nella foto non si vedono benissimo a causa della prospettiva) che ricordano un pò i vecchi cerchi a raggiera; tuttotrasporti scrive che è all'esordio sul 1860, ma che poi verrà installata su tutti i mezzi da 476 Cv in su, una nuova versione del cambio telligent che dovrebbe essere migliorata nel software al fine di consentire cambi di marcia + veloci !!!!
                io aggiungo ... FINALMENTE

Commenta

Peri il cambio posso pure io dire che se lo fanno un po' più veloce è meglio. Anche se per brevi tratti ho proveto un po' tutti i cambi automatici di tutte le marche...tranne volvo...e devo dire con il MB l'ho trovato proprio lento...però mi piacerebbe esprimere un giudizio preciso dopo una prova prolungata, nn solo in un circuito dimostrativo...
                  ciao ciao
                  ACTROS
                  "CB COMINO"

Commenta

me l'anno fatto provare solo 1 volta in cava su un 4144 e abituato al 14 scania era un'altra cosa con le mani sempre sul volante

Commenta

Ecco un po' di interni e il pavimento in parquet..........
                      Attached Files

Commenta

Parquet ???? se ti sente un uomo di mare ...ti mangia vivo .... hiihhi
                        è tek .... anche detto legno marino ... non si scheggia .... ma non va d'accordo con le scarpe !!!!
                        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Questi so matti...a mantenere un pavimento in legno, costa un sacco di fatica.. nonostante io usi le scarpe solo per casa e mi ci devo fare un mazzo cosi.. e questi lo mettono in un camion Che spreco ce li metterei io con gli scarponi, magari salendo dopo una nevicata quello che gli succede...

Commenta

scusate l'ignoranza legnifera....

Commenta

I cerchioni non mi piacciono per niente.....sembrano di una macchina, non mi ispirano....

Commenta

Voi pensate quello che volete, posso venir tacciato di essere borioso o di avere i paraocchi...nn me ne frega...a me piace un sacco...
                                Ciao
                                ACTROS
                                "CB COMINO"

Commenta

Nessuno ti azzittisce... il mezzo è bellissimo ..... , anche la zona notte è molto curata e penso che in giro non ci siano euguali .......
                                  http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Come sempre nei mezzi MB, ehehehhe

Commenta

Caricamento...
                                    X