MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limited & Special Edition

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Xhellp:il volvo,il performer e il volvo di rizzo giù a lecce.
    XNico terx:anche io ho caricato e continuo a caricare giù da metaponto a rossano.Dalla fine di gennaio inizia la raccolta delle fragole,stanotte sono stato a dormire alla esso a scanzano,per la gioia di trakker ho mangiato insieme a franco cb battiston,autista di palummo.
    Sabatino ha anche un240.48centinato un 1853 e 440s54 che attaccano i centinati,il 440e52executive che dici hellp e blu simile al colore dell actros e dello stralis?Qualche volta l ho visto anche io ma dietro aveva un centinato.Hellp ma Tringali che dice?Al rientro mi son fatto una tiratina con baubet auista nero di centrans quanto e simpatico quel ragazzo,e sempre felice mi diverto a sfotterlo in una maniera incredibile sono anni che lo conosco porta un12-460blu di centrans
    Ultima modifica di zeepe; 17/01/2006, 22:04.

Commenta

dai zeepe svelami il trucco di come ci riesci....

Commenta

Hell scusami se ho scritto hellp,trucchi non ne ho mi ricordo tutti i mezzi meridionali,infatti quel144530 millenium e campano

Commenta

tringali materiali edili di melito porto salvo????

Commenta

Autotrasporti tringali

Commenta

non li conosco...comunque non è la prima volta che li sento nominare...scusa zeepe ma la centrans i camion non li ha tutti rossi????

Commenta

gli scania si,anche se gli ultimi r500no,e anche i volvo sono tutti rossi tranne questo blu che sfottono ragazzo nero macchina nera ma lui non e il tipo che si offende e tanto simpatico e sempre allegro.Tringali e sempre della provincia di rc ma non ricordo il nome del paese anni fa aveva quasi20mezzi tra trattori,motrici e autotreni tutti frigo.
                Poi centrans ha anche2the king neri

Commenta

Dai che ne metto uno anch'io,non è una serie limitata,ma il 143 StreamLine con questa colorazione era superbo Merita di essere inserito quì
                  Attached Files

Commenta

questi camion da te citati della centrans non li ho mai visti...ho sempre visto volvo iveco e scania rossi con semirimorchio smhitz (spero sia scritto giusto)...il vovo blu e gli altrio scania mai visti...una volta ho visto una loro serie 1 motrice bianca....

Commenta

• Ciao,
                      per zeepe: i King neri non essistono, il vero king è proposto in bordeaux, blu e champagne, magari sono degli scania neri con decorazione king.
                      per fiat-allis:
                      sono daccordo con te, il 143 streamline è sempre il migliore (il più scanista degli scania), nella colorazione di presentazione (nel 1991) lo streamline era nella colorazione azzurro pastello (non metallizzato) con deco rosa.
                      Ciao
                      Attached Files

Commenta

• hai ragione il camionaro,infatti erano top class.Ti posso garantire che hanno un fh12-460blu scuro con dietro uno schimtz frigo e a guidarlo c e un ragazzo nero.

Commenta

• Hai ragione CAMIONARO,era blu pastello lo Streamline di presentazione,spettacolare!! Adesso vi metto un altro bello Scaniozzo di quelli giusti,un glorioso 110 Super!

Domanda: per caso qualcuno di voi ha un'immagine del 142 King?? è una vita che ne cerco una,ma senza esiti....
                          Attached Files

Commenta

• comunque la savicar i the king li fà grigi scuri...antracite metallizzato penso!

bhè zeepe più che un camion sembra un arcobaleno camion blu rimorchio bianco e autista di colore....:-)

di dov'è di rc???

Commenta

• Originalmente inviato da hell480
                              ecco un 38 special o california...non sò!!beccato col telefonino adesso è in ventida da un rivenditore qui a gioia tauro

e poi un paio di scania by savicar...

quello con la scritta v8 è una serie limitata...é solo un adesivo e basta giusto?!
                              mi daresti il recapito del venditore del california anche tramite pm?

Commenta

• Ragazzi, ma solo qui scrivete... devo chiuderlo? Comunque, Hell, quel serie 1 motrice per poco, non toccava a me....

Commenta

• No l autista sta nella sede di parma.
                                  Trakker credo che siano anni che hanno tolto la motrice1,si son tolti anche il460rosso del97 all.frigo con sponda retrattile

Commenta

• zeepe fino al 2001 lo hanno avuto di sicuro perchè l'ho visto io....

non mi ricordavo che la centras (www.centras.it) avesse anche una sede a parma...ecco perchè non mi tornavano i conti sui mezzi!!!!

dai trakker raccontaci....non ti sarebbe piaciuto guidare una serie 1???

Commenta

• un regalino per voi appassionati di special edition
                                      Attached Files
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• io sinceramente il black edition nei cantieri lo vedo sprecato....lo vedrei bene invece con una centina o un frigorifero a fare la linea...oppure con una bella cisterna cromata!!!!!

Commenta

• Infatti, Zeepe.. ma stavo parlando di 8-9 anni fa....Andai a parlare a Rossano con uno dei dirigenti (se non ricordo male) della Centrans, che aveva la casa al mare dalle mie parti, e mi disse che potevano ancxhe prendermi.. e che mi sarebbe toccato quel 141... poi, invece (a metà Luglio) mi chiamarono alla Ecoross e ci rimasi 3 anni...

Commenta

• I mezzi Centras ne ho visti un macello andando in Sicilia.......oltre alla sede in provincia di Caserta ne dovrebbero avere una in provincia di Parma e una in Romania

Commenta

• Centrans a caserta non ha niente,giù in calabria ha la sede primaria.
                                              Infatti scendendo giù ne vedi tanti quando partono da giù li vedi almeno in duetto.

Commenta

• Allora che mezzi ho visto ????.......mi sa che ho sbagliato ditta.....possibile che sia la Catone quella di cui parlo io?

Commenta

• Originalmente inviato da zeepe
                                                  Poi centrans ha anche2the king neri
                                                  bhè come ha detto camionaro il THE KING nero "originale"non esiste però in giro ce nè!! (zeepe non hai le visioni !!!), particolarmente con la decorazione dorata sul fianco!!! VEDI SAVICAR per esempio!!!
                                                  peccato che non riesco nè a postare nè a salvare le loro foto in proposito

Commenta

• condivido con hell480..il mb black edition NN VA USATO AL DIFUORI DELL'ASFALTO!!!!! è tassativo..solo su strada..e a parer mio,,ma anche di molti altri credo..con un bell semi frigorifero,con bei cerchi in lega tirati a specchio...

Commenta

• Vedo che qualcuno altro lo ha riaperto.. va bene.. allora, a chiuderlo ero stata io, per un motivo semplicissimo, sta sezione era stata aperta come valvcola di sfogo e per non sovraccaricare il forum dei mezzi da cava, ma aquanto vedo, si scrive piu qui che sulla sezione principale, er cui avevo pensato di chiudervei sto topic per 2-3 giorni, in modo che non avendolo, aveste scritto anche nelle altre sezioni.. a sto punto 2 son le cose.. ho no avete nessuna nozione sulla materia MMT, e quindi scrivete solo qui... oppure... oppure .¨.

Commenta

• Con i cava ho iniziato e poi sugli stradali son finito e per questo che scrivo sempre qui scusami marcella ma questa ora e la mia passione tranne se mi dai un bm305 scendo dal mb1850megaspace e ritorno a mangiar la polvere.
                                                        Dave la catone e di caserta e ha una filiale in romania possessori di daf iveco man mb.Per quanto riguarda i the king ho detto che non sono the king ma sono2164.580 top class neri e scritta rossa

Commenta

• Trakker: Oppure???

Ma è ovvio!!!

Oppure esistono appassionati di camion di linea!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non lo metto in dubbio, ma mi pare che qui si sta esagerando... Un pochino troppo, anche a me piacciono i camion di linea, e se me lo proponessero, anche adesso, lascierei il mio "vecchietto" per salire su un camion di linea.. Ma non per questo rimbambisco solo su sta sezione e sto topic.. io lo avevo chiuso, per far capire che non è giusto.. anche ¨se io non capisco di piante (nonostante 3 anni al geometra che sono uguali agli istituti agrari in certa materie), eppure do un occhiata nell a sezione agricoltura, se so qualcosa rispondo, anche a costo di fa brutta figura chiedendo scusa pe la mia ignoranza... ma qui vedo che sempre e solo le stesse persone sempre e solo qui.. e che diamine ragazzi....

Commenta

• E' il circolo di appassionati di camion di linea!
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X