MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limited & Special Edition

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scania Starline

Ciao FIAT-ALLIS!!!Bel musone!!!

Rimanendo in tema SCANIA metto 'sta foto ....è la cabina STARLINE della serie 3 per la sola Olanda .....
    me ne è capitata un'altra tra le mani, posto anche questa Starline BLU

ciao!
    Attached Files
    Ultima modifica di R580 Topline; 02/04/2006, 17:53.

Commenta

• Stamattina nell'Area di Servizio a Varcaturo ho visto un autotreno Scania doppia cabina e tetto alto, la per la pensavo di aver preso un abbaglio, ma al ritorno stava ancora la.Veniva dall'estero, Germania o Austria credo.

Commenta

• Si trattava sicuramente di un 164 Longline.

E' più probabile che provenisse dai Paesi Bassi, piuttosto che da Austria e Germania.

Commenta

• Ma il 164 Longline non è quello con la cabina extralunga?questo qui aveva 4 porte...proprio come i Daily doppia cabina.
          Le scritte sul furgone erano in tedesco percciò ho detto Gemrania o Austria.

Commenta

• Che sbadato Credevo che per doppia cabina avevi inteso la Longline . Ho capito quale modello dici, ed ora mi risulta chiara anche la scritta in tedesco!
            Attached Files

Commenta

• Esatto proprio questo qua, solo che aveva il tetto alto e il cassone con centina e telo

Commenta

• addio executive???

è vero che l'iveco ha intenzione di interrompere la produzione dell'iveco executive space?

qualcuno di voi ne sa qualcosa???

Commenta

• Ma l'atelier non era riservato alle HIGHLINE e TOPLINE????

Commenta

• L'EXECUTIVE SPACE non verrà più prodotta a causa della bassissima richiesta

ciao

Commenta

• Dunque, niente più serie T, niente più cabine executive space, ma quanto rimarrà in piedi ancora la Scania???
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• bhè, anche se l'ironia non c'azzecca!!! sono già stati creati più di 70 Atelier.......e la Scania gode, e godrà di OTTIMA SALUTE ANCORA A LUNGO!!!!!!!!

Commenta

• Ovviamente la mia era solo una battuta cattivella... Ricorda che anch'io ho guidato Scania sulla Linea e "un pezz'e'core" è rimasto in cabina...

Commenta

• bhè...dai..... stavolta sei perdonato!!!!!!ma non peccare più!!!

Commenta

• oggi tornando a Roma...A1..all' altezza di Cassino...becco 2 Scania v8 580 con semi frigorifero Lambert..con su scritto TEAM SPOLZINO..o na roba del genere..nn ho letto bene..bè..scrichi a 3 uscite..personalizzati il giusto..ma sopratutto con un rumore!!!!...da far venir la pelle d' oca...bè..l' autobus,con il cruise control messo a 103km\h ha faticato un bel po a superarli...sicuro andavano a 90-95...e per riprendere,dopo un rallentamento, da 70....nn c' è stata storia..sono volati...
                              ah...dimenticavo...il primo asse del semi era abbassato..posso ipotizzare che fossero anche carichi...nn oso pensare se fossero stati scarichi...
                              Ultima modifica di Piergigio; 13/06/2006, 21:11.

Commenta

• della serie per legge è obbligatorio il imitatore a 85km/h per tutti i camion oltre le 12ton di ptt.....
                                Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
                                  della serie per legge è obbligatorio il imitatore a 85km/h per tutti i camion oltre le 12ton di ptt.....
                                  Mah. forse a 90 sei ancora nella tolleranza del 5%, ma a 95.....

Commenta

• Di solito i limitatori sono tarati ad 85-90 Km/h dimodo che si possano agevolmente tenere gli 80 con punte di tolleranza di 85 senza che intervenga il limitatore a far singhiozzare il motore, ma se andavano oltre i 100, il taroccamento del limitatore è assicurato, e la manomissione del cronotachigrafo e/o del limitatore sono pesantemente sanzionati dagli organi di Polizia preposti!

Commenta

• Bhe quei due arrivano a 103km-105 garantito.La settimana scorsa un mio autista tipo testa di..... e stato visitato da due svizzeri a bordo di un bmw attrezzata,uno dei due si e fatto circa10km a guidare il mezzo cercando di azionare piu bottoni possibili per scovare il meccanismo ma non e riuscito a trovarlo,e spingendo il più possibile sul accelleratore,il massimo che ha ragiunto e stato93km,per fortuna che nel quadro era accesa una scritta scr e non gli hanno fatto niente una vera grazia di san gennaro,altrimenti poteva piangere in cinese ora

Commenta

• Che significa la scritta scr ?? Bè..93..quindi nn ha il limitatore con tutte le "rotelle" al posto giusto..o sbaglio??

Commenta

• Già...scr....che vuol dire???oppure asr

ciao

Commenta

• in tema di limitatori....per la manomissione del cronotachigrafo o del limitatore ricordo che è prevista la REVOCA della patente.
                                            ovvero se ti beccano torni a scuola guida
                                            Fede, BID Division Member

Commenta

• corri corri e poi non hai più freni ....
                                              http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Si, non hai più freni ma ci pensa poi la Stradale a frenarti... E se ti becca un velox fisso a velocità "oltre limitatore" poi dopo che barzelletta gli racconti per giustificare gli OVER 85??? Meditate gente, meditate...

Commenta

• Sono il primo a urlargli dietro che non devo correre,ma più di qualcuno continua a fare il vagabondo.E una spia gialla che riguarda il limitatore su un 1848.

Commenta

• Però i viaggi li volete e alla svelta....com'è quella battuta??"Fai presto e vai piano"....qualcosa del genere....aiutatemi voi che non me la ricordo di preciso...

Commenta

• la botte piena e la moglie ubbriaca....piuomeno è la stessa cosa

Commenta

• forse..chi va piano va sano e va lontano?? e chi va forte va contro la morte?? vabbè..in ogni caso..speciale o nn speciale..meglio nn correre...

Commenta

• Certo non credo che convenga correre più di tanto....per il resto meglio non andare oltre!Nascerebbe uno scontro con tanto di trincee tra l'una e l'altra categoria!Conviene continuare??Non conviene!abbiamo fatto abbastanza battute!Chi vuol capire capisca....

Commenta

• hai ragione tommy ,
                                                            Purtroppo ci sono molto autisti "improvvisati" che fanno i camionisti ... per necessità o per altri svariati motivi al di fuori della passione o altro ...
                                                            In molti hanno solo la patente e non conoscono i più basilari rudimenti ..... Portano un camion come una macchina .... corrono ( per necessità ... altri lo fanno volutamente ) ... e poi non riescono a fermarsi in tempo ....Oppure vanno a limitatore su ogni strada , anche senza conoscerla ..... e quando va bene si ritrovano in piena discesa con i freni ormai cotti....
                                                            Quando va male , e ne vedo spesso... prima prende fuoco la gomma e poi il telone .....

Comunque è un cane che si morde la coda....
                                                            chi commmissiona i viaggi pretende una consegna puntuale ..... molte volte quando si prende in consegna il carico si è già in ritardo .....
                                                            Ovviamente le aziende non protestano , perchè altrimenti perderebbero un cliente ....
                                                            I prezzi sono oramai selvaggi .....
                                                            Tutti si lamentano e nessuno fa nulla ...
                                                            è compito del legislatore ... fare le leggi e soprattutto farle rispettare ....
                                                            Se solo ci fossero più controlli , e non solo a livello stradale .... le cose cambierebbero e gli autisti ne guadagnerebbero almeno in salute e con meno ore di guida giornaliere ....

il resto lo lascio a voi
                                                            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Scusate..per restare in tema...per fare lo str***o l'ingegnere che mi ha fatto l'esame per la E e il KC mi ha chiesto il crono digitale....(che ovviamente non mi aveva mai spiegato nessuno....)
                                                              Comunque c'è qualcuno di voi che lo ha iniziato ad usare???non si può taroccare come l'altro, speriamo che serva a qualcosa....

Commenta

Caricamento...
                                                              X