Salve a tutti ragazzi, e da un po'di tempo che leggo molte discussioni su questo forum ma la maggior parte sono vecchie per questo ho voluto aprire questa nuova discussione.Vorei sapere effettivamente se mi conviene prendere la patente "c", poi la "e" e poi il cqc, tutte e 3 mi vengono a costare intorno ai 3.200€.
Lo so che è un lavoro stressante ma credetemi io lavoro nella raccolta delle arance e chi non l'ha mai fatto non può capire, orari assurdi, paga minima e moltissima fatica, per non parlare che il lavoro inizia verso dicembre e finisce ad aprile massimo primi di maggio. io ancora ho 21 anni e non voglio fare questa vita, poi la passione per i camion c'è lo nel dna, infatti anche mio padre fa l'autista anche se non più la linea.
Ora mi scuso per questo mio sfogo ma sono pieno di domande per voi esperti.
Mi scuso se ho sbagliato in qualcosa.
Arrivederci amici
Lo so che è un lavoro stressante ma credetemi io lavoro nella raccolta delle arance e chi non l'ha mai fatto non può capire, orari assurdi, paga minima e moltissima fatica, per non parlare che il lavoro inizia verso dicembre e finisce ad aprile massimo primi di maggio. io ancora ho 21 anni e non voglio fare questa vita, poi la passione per i camion c'è lo nel dna, infatti anche mio padre fa l'autista anche se non più la linea.
Ora mi scuso per questo mio sfogo ma sono pieno di domande per voi esperti.
Mi scuso se ho sbagliato in qualcosa.
Arrivederci amici

Commenta