MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio patenti

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio patenti

Salve a tutti ragazzi, e da un po'di tempo che leggo molte discussioni su questo forum ma la maggior parte sono vecchie per questo ho voluto aprire questa nuova discussione.Vorei sapere effettivamente se mi conviene prendere la patente "c", poi la "e" e poi il cqc, tutte e 3 mi vengono a costare intorno ai 3.200€.
    Lo so che è un lavoro stressante ma credetemi io lavoro nella raccolta delle arance e chi non l'ha mai fatto non può capire, orari assurdi, paga minima e moltissima fatica, per non parlare che il lavoro inizia verso dicembre e finisce ad aprile massimo primi di maggio. io ancora ho 21 anni e non voglio fare questa vita, poi la passione per i camion c'è lo nel dna, infatti anche mio padre fa l'autista anche se non più la linea.
    Ora mi scuso per questo mio sfogo ma sono pieno di domande per voi esperti.
    Mi scuso se ho sbagliato in qualcosa.
    Arrivederci amici

bullit io sono un autista in pensione ho rinnovato quest'anno il cqc giusto perchè ancora non mi erano scadute le patenti come patenti ho la d+e con relativo cap essendo stato autista di mezzi pubblici e su questo ti posso assicurare che ti da delle soddisfazioni specialmente se fa i turismo riesci a fare anche un altro stipendio sei rispettato dalla gente sei sempre pulito e se non sei sposato ti diverti anche poi col satellitare vai sicuro su tutte le strade ora è cambiato un pochino c'è più controllo delle forze del'ordine con macchinette con la tessera del tachigrafo poi c'è un problema che avendo le patenti grosse non c'è nessuna tolleranza sul palloncino comunque se ti piace ti consiglio di farlo poi se vuoi scegliere di fare il camionista è bello pure quello ti saluto -- tasca pane --

Commenta

Originalmente inviato da bullit Visualizza messaggio
      Salve a tutti ragazzi, e da un po'di tempo che leggo molte discussioni su questo forum ma la maggior parte sono vecchie per questo ho voluto aprire questa nuova
      Evidentemente non ti interessano le opinioni di chi ha scritto in quelle discussioni.
      Originalmente inviato da bullit Visualizza messaggio
      Vorei sapere effettivamente se mi conviene prendere la patente "c", poi la "e" e poi il cqc, tutte e 3 mi vengono a costare intorno ai 3.200€.
      Senza patente non puoi guidare,senza un autocarro da guidare sono un costo/investimento.
      Non basta avere la patente per avere un lavoro da autista,sul "mercato" vi sono purtroppo molti autisti anche con esperienza che non riescono a trovare collocazione.
      Tutto è possibile,le cose facili esistono quasi solo nelle favole.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Lo so che sul "mercato " ci sono tantissimi autisti con esperienza da vendere, ma questa è colpa di questa schifo di crisi.
        Io voglio prendere le patenti non solo per la necessità di un lavoro, ma anche perché è una mia passione.
        Nella vita chi non risica non rosica!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X