Mi Piacerebbe Sentire Da Parte Di Tutti Voi, Quale Percorsi, Nazionali E Internazionali Fate Di Piu', Magari Le Merci Trasportate, I Camion Con Cui Viaggiate E Quanto Altro Caratterizza I Vostri Viaggi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Voi Di Che Autostrada Siete?
Collapse
X
-
nn è attinente con il post..cmq io e la mia famiglia con il camper nn so quante volte abbiamo fatto l'A 14...le vacanze si facevano sempre in europa.. si partiva da termoli e fino a rimini la strda sempre quella era..poi dipendeva se era europa dell' est o dell' ovest...dicevo "per tutte le volte che la faccio ti so dire il numero di spezzoni di striscia tratteggiata!"...cmq..diamo voce agli esperti in capitolo..
ciaooo....
-
Io le volte che ho fatto la A14, non si contano... A fare su e giu dalla Lombardia con il vecchio titolare.. ma il massimo fu quando facevo gli eccezionali.. da Pescara sino a Bologna arrivai a farla 14 volte in una settimana.. comunque la A14 da Bologna a Bari la preferisco, cosi come la A1 da Bologna a Milano.. Quella che invece non sopporto è la A1 da ¨Bologna a Orte... e poi la "mia" A3
Commenta
-
Sicuramente ed indubbiamente la A14, sia prendendola a Bologna che a Cesena o Forlì (e qualche volta a Rimini), poi viene la E45 per andare giù a Roma (anche se è ridotta da panico!), e la A1 da Bologna a Milano. Ho fatto parecchie volte anche la Modena-Brennero insieme alla Milano-Venezia e alla Bologna-Padova (che è l'autostrada di casa, visto che passa per Ferrara) Detesto decisamente la stramaledettissima SA-RC e l'autostrada dei Fiori...
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Oltre quella dei Fiori che odio, negli ultimi anni è divenuta insopportabile la A4 da BS a MI, code, lavori, incidenti ogni ma proprio ogni giorno ed a qualsiasi ora.
Per asfaltare per il Comune e la Provincia di Milano carichiamo al ns impianto di Seriate e facciamo, anche dietro richiesta degli autisti, la notte.
Così facciamo 4 a volte 5 viaggi in 10 ore contro i 2-3 di giorno(sempre se non devi buttare il conglomerato perchè stai fermo in colonna più di 3 ore!!
Commenta
-
ciao a tutti
io faccio di solito la A14 da Pesaro su su fino a Faenza al massimo passando per quasi tutte le uscite e la E45 da Umbertide fino a Cesena (uscita Cesena-Via Emilia) con la mia vasca Menci per Inerti.
Cmq la E45 soprattutto nel tratto da Sansepolcro a Mercatro Saraceno, passando per il famoso Verghereto è un pianto con la P maiuscola... corsie strette, lavori in corso millenari, deviazioni, e buche che ti spaccano la schiena
Commenta
-
Originalmente inviato da V8 hearthbeatCmq la E45 soprattutto nel tratto da Sansepolcro a Mercatro Saraceno, passando per il famoso Verghereto è un pianto con la P maiuscola... corsie strette, lavori in corso millenari, deviazioni, e buche che ti spaccano la schiena
Almeno con la strada ridotta in quelle condizioni è impossibile superare i limiti di velocità e quindi i vari autovelox dislocati per la E45 (detta anche "la Verghereto") non fanno cassa e strage di preziosi punti-patente...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
In merito alla "Verghereto" cosi come tutta la E45... provatela a fare con un Eurotrakker 410E42 con le balestre semiellittiche su tutti e 4 gli assi e a scarico...... La A22... soprattutto il primo tratto quando era senza spratitraffico e con quella larga striscia erbosa in mezzo... quante volte l'ho fatta.. sino in cima.. e a venire in giu con quei suoi 10 Km a 40 km/h in discesa dal confine sino allo svincolo dell'autoporto di Vipiteno
Commenta
-
x Tommy:
lo sai che hai ragione..... mica mi ricordavo....
Ti riferisci alla ditta Autotrasporti Ducci, che ha venduto giusto qualche settimana fa gli Scania e il 190.48. Sono parcheggiati alla concessionaria Man dei fratelli Morganti. Conosco bene anke gli autisti.... dato che facciamo lo stesso lavoro.
Può darsi che ci siamo anke incrociati io e te se mi dici che camion hai
Commenta
-
ho un'ibrido!nonchè una rogna vista da molti ma anche una cosa che mi piace molto vista da me!ho un'eurostar bianco motrice con impianto scarrabile e a seconda delle esigenze ha agganciati o un rimorchio cisterna o un rimorchio scarrabile!avendo anche un contenitore-cisterna faccio più lavori cassoni o rifiuti liquidi.Sono abbastanza giovane ma un patito di autotreni anche se in ditta abbiamo un bilico che uso in sostituzione al collega!
Commenta
Commenta