Originalmente inviato da toni
Visualizza messaggio
che intendi per "andare in autoscuola e farvela"????
se intendi andar la in autoscuola e richiederla pagando un 30-40 euro,bè non mi costa nulla e sono ben contento............
se intendi seguire un corso di 260 ore di teoria e 20 di guida,bè se permetti mi girerebbero le B_ _ _ E visto che il tempo non so come farei a trovarlo per andare al corso e poi oltretutto un corso cosi' minimo ci lasciavo 2000euro
(che sommati ai 1000 della C e ai 1000 della E fanno 4000euro )ancora un po' e costa meno fare la patente dell'aereo e perdipiu' alla fine del corso avrei dovuto fare anche un'esame...................bè non so tè ma io sinceramente preferisco il primo metodo per prendere la CQC............

.Una cosa che non ho ben capito è come faranno ad organizzare i corsi che si dovranno fare alla scadenza dei cqc non ho ben capito chi organizzerà i corsi se le scuole guide oppure se come nel nostro caso l'azienda li organizzera per conto suo ma una cosa non di poco conto chi pagerà il tutto io oppure l'azienda visto che 35 ore di corso non costeranno poco poi nel mio caso ,ma è uguale a tutti i miei 800 colleghi noi che abbiamo sia il passeggeri che il merci e dovremmo fare più ore di corso chi pagherà questo costo aggiuntivo
Per quanto rigurda la richiesta qui in motorizzazione di verona sono efficienti e non ho riscontrato particolari problemi se non all'inizio che non sapevano bene come funzionasse il tutto ma non era per colpa loro ma perchè non erano arrivate le circolari in tempo dalla sede centrale
.................ah il corso di 35 ore penso la facciano le scuole guida e penso proprio che le debba pagare l'autista...........
Commenta