Non so perchè un pò di persone su questo forum continuano ad insultare le università e chi le frequenta. Io che ho fatto l'università (e nel frattempo ho pure lavorato) dico che non è proprio una passeggiatina (è più bello andare a lavorare e avere soldi da spendere piuttosto che dovere lavorare nei week end per pagarsi i libri) e non è proprio alla portata di tutti (soprattutto la tanto bistrattata ingegneria...non conosco molte persone che la portano a termine); forse qualcuno parla per invidia...sul fatto che sia tutta teoria, è vero, però è la scuola italiana ad essere - alle volte - poco adeguata, e non è certo colpa di chi le frequenta! Certo che senza teoria non si va da nessuna parte...mi risulta che anche a scuola guida ci sia la teoria prima della pratica.
Sia chiaro che questa non è un'accusa per nessuno, piuttosto è un invito a non fare scadere la qualità delle discussioni!!!!
Sia chiaro che questa non è un'accusa per nessuno, piuttosto è un invito a non fare scadere la qualità delle discussioni!!!!
Commenta